Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Modelli Italiani News
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Modelli Italiani News
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - Ieri : 11:52:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Io sono contento perchè ,tolto il kit alezan,credo siano inedite.QUindi le prendo. meglio queste piuttosto che la solita ferrari one of ps vista al museo mi p pure piaciuta (parlo dell'alfetta spider)

De gustibus. Io avrei preferito una Ferrari P5, fatta solo da Politoys Export.

Ho capito che per certi modelli basta aspettare.
la p5 è particolare,quindi vedrai che da qui a qualche anno o autocult o matrix o kess la tireranno fuori

Allo stato attuale è 20 volte più facile veder realizzato un prototipi piuttosto che l'utilitaria venduta in 5 milioni di unità

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15380  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - Ieri : 12:20:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

raffa007 ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Io sono contento perchè ,tolto il kit alezan,credo siano inedite.QUindi le prendo. meglio queste piuttosto che la solita ferrari one of ps vista al museo mi p pure piaciuta (parlo dell'alfetta spider)

De gustibus. Io avrei preferito una Ferrari P5, fatta solo da Politoys Export.

Ho capito che per certi modelli basta aspettare.
la p5 è particolare,quindi vedrai che da qui a qualche anno o autocult o matrix o kess la tireranno fuori

Allo stato attuale è 20 volte più facile veder realizzato un prototipi piuttosto che l'utilitaria venduta in 5 milioni di unità

Molte volte prototipi strambi o al limite del buongusto, purtroppo la scala 1/43 è ridotta a questo (escludendo Solido che però fa solo auto pompate e Spark, solo vetture da corsa e infine Schuco, con una Panda che al confronto la Brumm è un capolavoro costando la metà).

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2705  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone

Inserito il - Ieri : 20:34:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Carloarezzo ha scritto:

Ho preso la 500E 1/28 a 4,99 euro non so che marca è.. lucio devi prenderla anche te perché tra due anni ci metteranno il puremerd e la faranno ibrida quindi non sarà più solo elettrica.

E’ della Kingsmart, modello a retrocarica.

È predisposta ma non ha la retrocarica

Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1115  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.