Autore |
Discussione |
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - Ieri : 11:52:42
|
| raffa007 ha scritto:
| Luciocabrio ha scritto:
Io sono contento perchè ,tolto il kit alezan,credo siano inedite.QUindi le prendo. meglio queste piuttosto che la solita ferrari one of ps vista al museo mi p pure piaciuta (parlo dell'alfetta spider)
|
De gustibus. Io avrei preferito una Ferrari P5, fatta solo da Politoys Export.
|
Ho capito che per certi modelli basta aspettare. la p5 è particolare,quindi vedrai che da qui a qualche anno o autocult o matrix o kess la tireranno fuori
Allo stato attuale è 20 volte più facile veder realizzato un prototipi piuttosto che l'utilitaria venduta in 5 milioni di unità
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
raffa007
automodellandonissimo
|
Inserito il - Ieri : 12:20:01
|
| raffa007 ha scritto:
Io sono contento perchè ,tolto il kit alezan,credo siano inedite.QUindi le prendo. meglio queste piuttosto che la solita ferrari one of ps vista al museo mi p pure piaciuta (parlo dell'alfetta spider)
|
De gustibus. Io avrei preferito una Ferrari P5, fatta solo da Politoys Export.
|
Ho capito che per certi modelli basta aspettare. la p5 è particolare,quindi vedrai che da qui a qualche anno o autocult o matrix o kess la tireranno fuori
Allo stato attuale è 20 volte più facile veder realizzato un prototipi piuttosto che l'utilitaria venduta in 5 milioni di unità
|
Molte volte prototipi strambi o al limite del buongusto, purtroppo la scala 1/43 è ridotta a questo (escludendo Solido che però fa solo auto pompate e Spark, solo vetture da corsa e infine Schuco, con una Panda che al confronto la Brumm è un capolavoro costando la metà).
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Nettuno ~
Membro dal: 29/08/2011 ~
|
|
|
Carloarezzo
automodellantone
|
Inserito il - Ieri : 20:34:39
|
| raffa007 ha scritto:
| Carloarezzo ha scritto:
Ho preso la 500E 1/28 a 4,99 euro non so che marca è.. lucio devi prenderla anche te perché tra due anni ci metteranno il puremerd e la faranno ibrida quindi non sarà più solo elettrica.
|
E’ della Kingsmart, modello a retrocarica.
|
È predisposta ma non ha la retrocarica
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Arezzo ~
Città: Santa Maria delle Grazie ~
Membro dal: 16/09/2014 ~
|
|