Autore |
Discussione |
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 16/05/2024 : 16:32:23
|
Va bene, Andreab, hai ragione, niente di trascendentale a parte il prezzo, pubblicare il montaggio di tre modelli può piacere i non piacere, lo spirito della rivista non era certo questo, ma si stanno riorganizzando cercando collaboratori e magari tra qualche tempo quando tutte le tessere del puzzle saranno a posto, avremo una rivista più godibile Io ho deciso di dargli tempo, anche ulteriori tre o quattro uscite, vedrò come sarà e prenderò una decisione! Come dicevo qualche post più indietro è ancora un po’ acerba, gli articoli sanno un po’ di riempitivo, per la serie, questo abbiamo, questo pubblichiamo……. Ma diamogli tempo, e chissà forse riavremo la Nostra rivista, anche perché è rimasta l’unica del settore
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
AndreaB
automodellantone
|
Inserito il - 07/10/2024 : 08:06:55
|
Ma ci sono novità circa "Modelli Auto"?
|
|
|
Membro dal: 20/12/2005 ~
|
|
|
marconolasco
automodellandonissimo
|
Inserito il - 07/10/2024 : 11:28:32
|
Boh| Mi "devono" ancora un numero...
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Savona ~
Città: Savona ~
Membro dal: 06/05/2014 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 07/10/2024 : 22:35:28
|
Io la vedo dura……. Peccato!
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
AndreaB
automodellantone
|
Inserito il - 21/10/2024 : 15:51:01
|
| marconolasco ha scritto:
Boh| Mi "devono" ancora un numero...
|
A me ne "devono" ancora 5...
|
|
|
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 30/10/2024 : 21:39:33
|
Arrivato oggi in edicola il N. 154 Niente di nuovo…… Modelloni 1/8 in tutte le salse, da edicola e no….. Comunque è in vita Il tutto a soli 8,90 svalutatissimi Euri…….
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
AndreaB
automodellantone
|
Inserito il - 19/11/2024 : 10:25:17
|
Scusate.... per chi è (ancora) abbonato, l'avete ricevuto il n° 154?
|
|
|
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 19/11/2024 : 10:53:33
|
| Martino ha scritto:
Arrivato oggi in edicola il N. 154 Niente di nuovo…… Modelloni 1/8 in tutte le salse, da edicola e no….. Comunque è in vita Il tutto a soli 8,90 svalutatissimi Euri…….
|
Provo ad ipotizzare la redazione dell’attuale M.A. Direttore esecutivo generale : Giovanni Ingrao Capo redattore : Giovanni Ingrao Redattore : Giovanni Ingrao Articolista : Giovanni Ingrao Fotografo : Giovanni Ingrao Addetto alle pulizie: Giovanni Ingrao Addetto alla distribuzione : Giovanni Ingrao Edicolante : Giovanni Ingrao Lettore : Giovanni Ingrao Scherzo naturalmente, speriamo ad un ottimo futuro per la nostra unica rivista di settore!
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 19/11/2024 : 19:16:05
|
| Martino ha scritto:
| Martino ha scritto:
|
Provo ad ipotizzare la redazione dell’attuale M.A. Direttore esecutivo generale : Giovanni Ingrao Capo redattore : Giovanni Ingrao Redattore : Giovanni Ingrao Articolista : Giovanni Ingrao Fotografo : Giovanni Ingrao Addetto alle pulizie: Giovanni Ingrao Addetto alla distribuzione : Giovanni Ingrao Edicolante : Giovanni Ingrao Lettore : Giovanni Ingrao Scherzo naturalmente, speriamo ad un ottimo futuro per la nostra unica rivista di settore!
|
tu pensa che una rivista come motociclismo,con ben più tiratura ,è chiusa e mi sa anche automobilismo e tutte le altre :( Che periodi del kazzo per noi appassionati di motori....babba bia... e il peggio deve ancora venire
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 19/11/2024 : 21:49:24
|
Per non parlare di Ruoteclassiche, rivista che acquisto mensilmente dal 1998, e recuperato quasi tutti i numeri antecedenti quella data, anno per anno e’ andata sempre a diminuire le pagine fino a diventare meno della metà rispetto a soli pochi anni fa, la pubblicità la fa da padrone insieme agli annunci di rivenditori specializzati del settore, se togliamo le pagine delle valutazioni delle auto, gli annunci e le pubblicità si impiega mezz’ora di tempo per leggerlo tutto E mi capita anche di vedere la rivista Quattroruote giacere tristemente invenduta negli scaffali della mia edicola, quando solo qualche anno fa se non ti recavi, dalla data di uscita entro tre o quattro giorni in edicola, non ne trovavi nemmeno una copia, e se dovevi/volevi comprare una auto nuova o anche di seconda mano, Quattroruote era la Bibbia, si cercava il numero Che parlava dell’auto in questione e ci si documentava, ora niente di tutto questo Sembra quasi che parli solo di auto ibride/elettriche boh, Il nostro orticello sta andando alla deriva……
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
marconolasco
automodellandonissimo
|
Inserito il - Ieri : 09:14:40
|
L' obiettivo a medio termine penso che sia quello di ridurre drasticamente il numero di automobili private, almeno in Europa. I giovani non hanno nessun interesse per l' auto, noi eravamo stimolati, anche con le "macchinine", loro sono allontanati. Chiuderemo le fabbriche di auto e apriremo quelle di carri armati. Io sono abbonato e Lunasia mi "deve" ancora questo numero, ma non l' ho ancora ricevuto.
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Savona ~
Città: Savona ~
Membro dal: 06/05/2014 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - Ieri : 10:24:49
|
| Martino ha scritto:
Per non parlare di Ruoteclassiche, rivista che acquisto mensilmente dal 1998, e recuperato quasi tutti i numeri antecedenti quella data, anno per anno e’ andata sempre a diminuire le pagine fino a diventare meno della metà rispetto a soli pochi anni fa, la pubblicità la fa da padrone insieme agli annunci di rivenditori specializzati del settore, se togliamo le pagine delle valutazioni delle auto, gli annunci e le pubblicità si impiega mezz’ora di tempo per leggerlo tutto E mi capita anche di vedere la rivista Quattroruote giacere tristemente invenduta negli scaffali della mia edicola, quando solo qualche anno fa se non ti recavi, dalla data di uscita entro tre o quattro giorni in edicola, non ne trovavi nemmeno una copia, e se dovevi/volevi comprare una auto nuova o anche di seconda mano, Quattroruote era la Bibbia, si cercava il numero Che parlava dell’auto in questione e ci si documentava, ora niente di tutto questo Sembra quasi che parli solo di auto ibride/elettriche boh, Il nostro orticello sta andando alla deriva……
|
Ma quello che non capisco è perchè fare meno pagine di prove e servizi...compattare tutto.... mettici più pubblicità o aumenta i lprezzo di 10\20 centesimi che tanto mica si va falliti...ma fate le cose per bene. Invece no...prove sempre più smilze...almeno al volante (prove smilze) è sempe stato così e costa 1\3 quasi...ma non puoi peggiorare echiedere gli stessi soldi. Metti più pubblicità no?alla fine non è fastidiosa come in tv...sfogli qualche apgina in più...anzi se poi è inerente alle auto\moto magari fa pure comodo (ho trovato ad esempio un'inserzione di una ditta che restaura i comandi e le plastiche dell'abitacolo...or ami informerò)
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - Ieri : 10:29:51
|
| marconolasco ha scritto:
L' obiettivo a medio termine penso che sia quello di ridurre drasticamente il numero di automobili private, almeno in Europa. I giovani non hanno nessun interesse per l' auto, noi eravamo stimolati, anche con le "macchinine", loro sono allontanati. Chiuderemo le fabbriche di auto e apriremo quelle di carri armati. Io sono abbonato e Lunasia mi "deve" ancora questo numero, ma non l' ho ancora ricevuto.
|
vorrà dire che collezioneremo mezzi militari.... una bella raccolta edicolosa di mezzi 1\72 del nostro esercito la farei volentieri Scherzi a parte , lo scopo è quello che dici tu. la via è imboccata. Godiamoci quello che abbiamo.Io più di comprare i modellini (facendo salti mortali) per aiutare questo settore più non posso fare.
ma mai avrei pensato di ridurci così in così poco tempo
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
Carloarezzo
automodellantone
|
Inserito il - Ieri : 13:55:55
|
| Martino ha scritto:
|
Le automobili di adesso sono troppo costose per il reddito medio degli italiani e sono tutte uguali si differenziano per la brandizzazione del navigatore e dalle lucine se pensi che per una merdosa microcar occorrono almeno 16 17.000 euro e c'è gente che per potersela comperare ha fatto fare il mutuo alla nonna o va direttamente a spacciare hai capito come siamo messi...
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Arezzo ~
Città: Santa Maria delle Grazie ~
Membro dal: 16/09/2014 ~
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - Ieri : 19:00:46
|
| Carloarezzo ha scritto:
| Martino ha scritto:
|
Le automobili di adesso sono troppo costose per il reddito medio degli italiani e sono tutte uguali si differenziano per la brandizzazione del navigatore e dalle lucine se pensi che per una merdosa microcar occorrono almeno 16 17.000 euro e c'è gente che per potersela comperare ha fatto fare il mutuo alla nonna o va direttamente a spacciare hai capito come siamo messi...
|
vero...ma c'è anche l'usato. La verità è che ai giovani non interessa.C'è la mamma\babbo\nonno che scarrozza e via. E per questo motivo...perchè collezionare le miniature di un qualcosa che non interessa? Ed ecco i lmotivo perchè la mia generaazione o giù di li sarà l'ultima a collezionare modelli per davvero
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - Ieri : 19:19:04
|
Ma diciamo anche che i costruttori di auto si stanno adeguando a questo andazzo, così solo per fare un paio di esempi, Lamborghini che costruisce solo Bat mobili praticamente indistinguibili una dall’altra ad un occhio poco allenato come me visto che qui a Frosinone non è che se ne vedano tante (manco una) anche Ferrari sta seguendo la stessa strada, solo Bat mobili pure lei, bei tempi quando casualmente ne incontravi una riuscivi a capire subito di che Ferrari si trattava, invece ora ………. Mmmhaa! Speriamo che almeno il cavallino non ceda troppo presto all’elettrico Chiaro che così si perde interesse, anche la produzione di nuovi modelli è troppo veloce, non si fa in tempo ad abituarsi alla novità che subito ne presentano un’altra Non si riesce a stargli dietro….
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Carloarezzo
automodellantone
|
Inserito il - Ieri : 19:24:38
|
| Martino ha scritto:
Ma diciamo anche che i costruttori di auto si stanno adeguando a questo andazzo, così solo per fare un paio di esempi, Lamborghini che costruisce solo Bat mobili praticamente indistinguibili una dall’altra ad un occhio poco allenato come me visto che qui a Frosinone non è che se ne vedano tante (manco una) anche Ferrari sta seguendo la stessa strada, solo Bat mobili pure lei, bei tempi quando casualmente ne incontravi una riuscivi a capire subito di che Ferrari si trattava, invece ora ………. Mmmhaa! Speriamo che almeno il cavallino non ceda troppo presto all’elettrico Chiaro che così si perde interesse, anche la produzione di nuovi modelli è troppo veloce, non si fa in tempo ad abituarsi alla novità che subito ne presentano un’altra Non si riesce a stargli dietro….
|
A Lamborghini e Ferrari non interessa del mercato italiano né di quello europeo. Chi ha i soldi sta altrove. I bimbominchia arabi, americani, dei paesi asiatici che non hanno avuto il rinascimento vogliono questo genere di auto che questi produttori stanno producendo. Chi ha buongusto ed ha i soldi si compra una macchina classica, che sia una Tigra 1 o una Testarossa.
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Arezzo ~
Città: Santa Maria delle Grazie ~
Membro dal: 16/09/2014 ~
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - Oggi : 19:00:18
|
| Carloarezzo ha scritto:
| Martino ha scritto:
|
A Lamborghini e Ferrari non interessa del mercato italiano né di quello europeo. Chi ha i soldi sta altrove. I bimbominchia arabi, americani, dei paesi asiatici che non hanno avuto il rinascimento vogliono questo genere di auto che questi produttori stanno producendo. Chi ha buongusto ed ha i soldi si compra una macchina classica, che sia una Tigra 1 o una Testarossa.
|
Mi trovi d’accordo, nei miei sogni, magari in un altra vita, per me Alfa Romeo 1750 GTV e per andare a divertirmi in pista Alfa Romeo 2000Gt AM
|
Modificato da - Martino in data Oggi 19:02:52 |
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|