Autore |
Discussione |
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 13/11/2024 : 21:22:35
|
Ed eccola qui la B2 1972
|
Modificato da - Martino in data 13/11/2024 21:24:03 |
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
illeader
automodellantone
|
Inserito il - 14/11/2024 : 00:23:35
|
| Martino ha scritto:
Ed eccola qui la B2 1972
|
Anche la tua con l'ala storta e le prese dei freni posteriori disassate
|
|
La Nikon con il grasso intorno ( [ O ] ) |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 04/02/2014 ~
|
|
|
312 T
automodellandonissimo
|
Inserito il - 14/11/2024 : 06:42:13
|
Grazie Martino. Finalmente arrivata; esaminati, gusto per scrupolo, pure gli sponsor tecnici laterali tutto coincide col GP di Germania (pag. precedente). Ciao.
PS: noto che gli pneumatici, giustamente lisci, non hanno la solita linea in mezzo. Bene, meglio così.
|
Modificato da - 312 T in data 14/11/2024 06:46:10 |
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Assemini ~
Membro dal: 28/11/2015 ~
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 14/11/2024 : 09:39:35
|
| illeader ha scritto:
| Martino ha scritto:
Ed eccola qui la B2 1972
|
Anche la tua con l'ala storta e le prese dei freni posteriori disassate
|
I soliti piccoli problemi di Centauria, peccati veniali risolvibili molto facilmente ma comunque problemi………
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
AntonioSF5
automodellante
|
Inserito il - 15/11/2024 : 00:42:55
|
Ecco l’anteprima della 126-C2 di Gilles Villeneuve GP USA OVEST 1982, e della F 93A di Berger del 1993
|
Modificato da - AntonioSF5 in data 15/11/2024 00:43:25 |
|
#essereFerrari |
|
Regione Campania ~
Prov.: Caserta ~
Città: Rocca d'Evandro ~
Membro dal: 01/02/2022 ~
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 15/11/2024 : 15:28:35
|
Che peccato, chissà perché hanno scelto la 126C2 del GP USA Ovest…… Molto particolare l’ala posteriore sdoppiata che sfociò in squalifica della vettura Adesso dico io, perché proprio quella? Era troppo normale proporre la classica c2? Centauria, che probabilmente non si considera normale ma speciale, quindi ci propone le vetture speciali come la T5 Montecarlo Fare la normale era chiedere troppo, quindi fanno la versione Montecarlo…… O hanno problemi con le vetture di Gilles?
|
Modificato da - Martino in data 15/11/2024 15:31:21 |
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Ferrarista5
automodellantino
|
Inserito il - Ieri : 13:28:25
|
bungiorno... a qualcuno è capitato di dover dare indietro i due modellini danneggiati a centauria? perchè l'uscita 45 mi è arrivata due volte danneggiata e vogliono i modellini indietro a mie spese entro 15 gg già è passata una settimana visto che non hanno risposto all' email, dicono che sul contratto sta scritto. a qualcuno è capitato? https://ibb.co/WWsZ2XM https://ibb.co/ScBY5Bc fatemi sapere grazie
|
Modificato da - Ferrarista5 in data Ieri 13:29:09 |
|
GDS |
|
Regione Campania ~
Prov.: Avellino ~
Città: Avellino ~
Membro dal: 21/01/2023 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - Ieri : 14:54:50
|
Ciao Ferrarista, capisco il tuo problema, il modellino non è arrivato integro Ma se il problema è quello in foto, non è affatto un problema, si è sfilato semplicemente il perno ruota a forma di mono dado, basta aprire la confezione (imprescindibile come rompere le uova per poter fare la frittata) ed inserire il dado al suo posto, senza colla e nessuno sforzo, E tutto torna a posto. Ma se non vuoi aprire la confezione, per tuoi motivi o altro il problema non si risolve, puoi rimandarlo indietro a tue spese, ma nessuno esclude che anche il prossimo modellino possa arrivarti così, magari partito integro da Centauria e durante il trasporto tra uno sballottamento e l’altro possa sfilarsi in perno o scollarsi un’ala, questo è! Riassumendo, se il problema è il perno, io lascerei il mondo così, se invece ci sono anche altri problemi puoi mandarlo indietro Devi decidere tu se il gioco vale la candela……
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
AntonioSF5
automodellante
|
Inserito il - Ieri : 17:18:32
|
| Ferrarista5 ha scritto:
bungiorno... a qualcuno è capitato di dover dare indietro i due modellini danneggiati a centauria? perchè l'uscita 45 mi è arrivata due volte danneggiata e vogliono i modellini indietro a mie spese entro 15 gg già è passata una settimana visto che non hanno risposto all' email, dicono che sul contratto sta scritto. a qualcuno è capitato? https://ibb.co/WWsZ2XM https://ibb.co/ScBY5Bc fatemi sapere grazie
|
Ciao Ferrarista5 sei un abbonato o erano ordini dal sito? Io ho avuto problemi solo una volta quando ero abbonato alla collezione ma avevo segnalato il problema il giorno stesso. Se il problema è il perno che tiene la ruota ti consiglio di tenere il modello e inserire il perno dove manca, ci vorrà meno di un minuto
|
|
#essereFerrari |
|
Regione Campania ~
|
|
|
Ferrarista5
automodellantino
|
Inserito il - Ieri : 20:28:23
|
Ciao Antonio e ciao Martino, capisco sicuramente posso mettere anche io il mozzo però la sospensione tende ad andare verso l'alto. voi cosa mi consigliate di fare? se mi aiutate ovvio non mando niente indietro e me la tengo cosi.. il gioco non vale la candela
|
Modificato da - Ferrarista5 in data Ieri 20:46:05 |
|
GDS |
|
Regione Campania ~
Prov.: Avellino ~
Città: Avellino ~
Membro dal: 21/01/2023 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
AntonioSF5
automodellante
|
Inserito il - Oggi : 00:10:07
|
| Ferrarista5 ha scritto:
|
Ciao Ferrarista5 sei un abbonato o erano ordini dal sito? Io ho avuto problemi solo una volta quando ero abbonato alla collezione ma avevo segnalato il problema il giorno stesso. Se il problema è il perno che tiene la ruota ti consiglio di tenere il modello e inserire il perno dove manca, ci vorrà meno di un minuto
|
|
#essereFerrari |
|
Regione Campania ~
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - Oggi : 09:17:37
|
Ciao Ferrarista, verifica bene la simmetria delle sospensioni anteriori, senza aprire la confezione, questo in caso di restituzione è importante, ma anche così senza aprirla si dovrebbe capire se tutto è a posto, magari è solo l’impressione che da la ruota senza perno, se è poco io la terrei così, nessuno garantisce che la sostitutiva sia migliore di questa che hai…….
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|