Autore |
Discussione |
Shamal 84
iperautomodellante
|
Inserito il - 11/11/2024 : 17:16:04
|
Ormai su ebay se non hai 50€ da spendere per la più inutile cazzata , sei uno sfigàto. 18€ di spese dalla germania è proprio l entry level, si arriva facilmente a oltre 20€. E poi i prezzi di partenza sono assurdi...su vinted per lo meno puoi trovare l affare, come una bellissima audi s3 minichamps che mi sono lasciato sfuggire a 20€.
|
|
|
|
Regione Puglia ~
Prov.: Estero ~
Città: Estero ~
Membro dal: 08/11/2007 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 11/11/2024 : 18:17:56
|
| Shamal 84 ha scritto:
Ormai su ebay se non hai 50€ da spendere per la più inutile cazzata , sei uno sfigàto. 18€ di spese dalla germania è proprio l entry level, si arriva facilmente a oltre 20€. E poi i prezzi di partenza sono assurdi...su vinted per lo meno puoi trovare l affare, come una bellissima audi s3 minichamps che mi sono lasciato sfuggire a 20€.
|
boh...per me su ebay c'è molta meno gente. ho messo delle ferrari elite 1/43 in vendita a basso prezzo ma la gente che visita le pagine è sempre meno. E per le spedizioni cerco di star basso (poste permettendo). considera che gli strozzini ebay si prendono le commissioni pure sulle spedizioni (da una vita. Cioè soldi che non vanno ai venditori...
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Carloarezzo
automodellantone
|
Inserito il - 12/11/2024 : 17:54:00
|
con vinted si può fare lo scambio a mano?
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Arezzo ~
Città: Santa Maria delle Grazie ~
Membro dal: 16/09/2014 ~
|
|
|
FastFreddy
iperautomodellante
|
Inserito il - Ieri : 17:26:15
|
Uso ormai Vinted da quasi un anno e posso fare un bilancio.
Pregi: Si riescono a fare buoni affari, un po' meglio di eBay; La procedura di vendita è estremamente semplice, con l'etichetta che ti mandano e il luogo di consegna che puoi scegliere (vale anche per Subito e Wallapop, che usano praticamente lo stesso sistema)
Difetti; Come scrissi già tempo addietro su questo post, si sentono tutti affaristi e provano tutti a tirare sul prezzo. Alla fine riesci a vendere poche volte al prezzo che hai stabilito I risarcimenti sulle vendite hanno un limite che varia a seconda dello spedizioniere, vedere qui per i dettagli https://www.vinted.it/help/1018-com...el=hc_topics
Gli scambi a mano, da quello che ho capito, si posso fare solo con Subito, oltre che con eBay, ovviamente...
Alla fine, tutto sommato, Vinted lo consiglio
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma e Napoli ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
|
|
|
Carloarezzo
automodellantone
|
Inserito il - Ieri : 19:18:48
|
da pazzi.
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Carloarezzo
automodellantone
|
Inserito il - Ieri : 19:29:53
|
di sicuro leggono anche i messaggi che uno si scambia coi clienti su vinted, subito ebay... come avviene tra l'altro su messenger, whatsapp....
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Discussione |