Autore |
Discussione |
raffa007
automodellandonissimo
|
Inserito il - 10/10/2024 : 14:20:24
|
| Luciocabrio ha scritto:
| Shamal 84 ha scritto:
| 512s ha scritto:
lLe 1300 , almeno dalle mie parti, erano più vendute nel blu pastello , menrtre la Tds andava di più nel grigio metallizato tipo "fumo di Londra". Questi erano le Prisma che andavano di più. Quando ti arriverà, fra le cinque proposte che versione farai?
|
Sai che il blu pastello, che credo avrà poco successo, è un colore che mi piace tantissimo? Ne ricordo una dalle mie parti.
Credo comunque che farò prevalere l istinto e prenderò la azzurra, è una tinta molto bella anche se non ne ricordo in giro. Grigio scuro decisamente più diffuso ma anche un pò triste. Non so ancora che versione fare...
Per la 75 : detesto la EVO, la più tamarra degli anni 80. Io dovessi scegliere una 75, la prenderei sicuramente dei Carabinieri o Polizia, in seconda scelta prenderei la Twin spark.
P. S : ma la reggggina delle 75 sarà la primissima serie di Laudo...
|
ma la laudo non aveva il muso totalmente cannato?
A proposito non ricordo se l'ho già scritto (o l'ha scritto qualcun altro) la laudo farà la 33 stradale in 1\43...che sia un inizio? oltre all adue buggy non avevano fatto nulla finora... confesso che avere le riproduzioni 1\43 della loro linea 1\18 in buona qualità...mmmm...partirebbero tanti soldi e sostituirei diversi edicolosi
|
Se vanno con questa lena i clienti prima di vedere un’altro modello 1/43 si saranno comprati un capannone industriale per tenere gli 1/18….
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Nettuno ~
Membro dal: 29/08/2011 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 10/10/2024 : 16:01:19
|
| raffa007 ha scritto:
| Luciocabrio ha scritto:
| Shamal 84 ha scritto:
| 512s ha scritto:
lLe 1300 , almeno dalle mie parti, erano più vendute nel blu pastello , menrtre la Tds andava di più nel grigio metallizato tipo "fumo di Londra". Questi erano le Prisma che andavano di più. Quando ti arriverà, fra le cinque proposte che versione farai?
|
Sai che il blu pastello, che credo avrà poco successo, è un colore che mi piace tantissimo? Ne ricordo una dalle mie parti.
Credo comunque che farò prevalere l istinto e prenderò la azzurra, è una tinta molto bella anche se non ne ricordo in giro. Grigio scuro decisamente più diffuso ma anche un pò triste. Non so ancora che versione fare...
Per la 75 : detesto la EVO, la più tamarra degli anni 80. Io dovessi scegliere una 75, la prenderei sicuramente dei Carabinieri o Polizia, in seconda scelta prenderei la Twin spark.
P. S : ma la reggggina delle 75 sarà la primissima serie di Laudo...
|
ma la laudo non aveva il muso totalmente cannato?
A proposito non ricordo se l'ho già scritto (o l'ha scritto qualcun altro) la laudo farà la 33 stradale in 1\43...che sia un inizio? oltre all adue buggy non avevano fatto nulla finora... confesso che avere le riproduzioni 1\43 della loro linea 1\18 in buona qualità...mmmm...partirebbero tanti soldi e sostituirei diversi edicolosi
|
Se vanno con questa lena i clienti prima di vedere un’altro modello 1/43 si saranno comprati un capannone industriale per tenere gli 1/18….
|
come ripeto sempre ho 41 anni...i soldi son sempre meno e non ho intenzione di crepare domani. Quindi possono prendersi tutta la calma che vogliono, basta che li fanno :D
Come dici tu la loro situazione è anomala. Probabilmente vorranno rpovare con un modello tipo "esperimento"...la dune buggy fa meno testo Se non sbaglio han provato anche con un'altra scala. Per me se li fan bellini e prezzo decente (anche 70\80€) glieli compro tutti :D (posto che mi stanno ampiamente sul cavolo come comportamento. Ma sono gli unici davvero attivi,questo gli va dato atto)
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
|
|
|
Shamal 84
iperautomodellante
|
Inserito il - 10/10/2024 : 17:48:23
|
X lucio : il muso cannato della 75 l hanno corretto di recente sulla EVO ed ora sulla prossima 1.6 (che in compenso ha il cerchio troppo grande. Ma se lo dite a teresa, vi dà in pasto ai leoni da tastiera che bazzicano la loro pagina FB )
|
Modificato da - Shamal 84 in data 10/10/2024 17:48:53 |
|
|
|
Regione Puglia ~
Prov.: Estero ~
Città: Estero ~
Membro dal: 08/11/2007 ~
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 10/10/2024 : 18:10:36
|
| Shamal 84 ha scritto:
X lucio : il muso cannato della 75 l hanno corretto di recente sulla EVO ed ora sulla prossima 1.6 (che in compenso ha il cerchio troppo grande. Ma se lo dite a teresa, vi dà in pasto ai leoni da tastiera che bazzicano la loro pagina FB )
|
chi l'ha visto dice che il muso della 1.6 non va bene lo stesso I copricerchi non vanno bene
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
Mario86
automodellante
|
Inserito il - 10/10/2024 : 22:25:15
|
A proposito di laudo... vorrei prendere l'ultima alfetta 1.8. Sono veramente indeciso sul colore da scegliere...
|
|
|
Regione Molise ~
Prov.: Campobasso ~
Città: Cercepiccola ~
Membro dal: 03/10/2020 ~
Ultima visita: 20/10/2024
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 11/10/2024 : 09:26:59
|
| Mario86 ha scritto:
A proposito di laudo... vorrei prendere l'ultima alfetta 1.8. Sono veramente indeciso sul colore da scegliere...
|
quali sono le proposte?
Io volevo prendere la 156 che la mitica non mi soddisfa appieno (nemmeno la laudo è perfetta...però è meglio) e pur eio sono indeciso sul colore. Credo di escludere il nuvola. In giro parecchie erano grigio metallizzato però mi pare renda meno. tocca trovare foto reali perchè quelle del loro sito fanno pena. alterano tutti i colori
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
Mario86
automodellante
|
Inserito il - 11/10/2024 : 10:08:51
|
La scelta sarebbe tra giallo piper, blu olandese e bianco spino. L'ho detto che sono indeciso.... Riguardo alla 156 io l'ho preso con il colore nuvola. Pienamente soddisfatto!
|
|
|
Regione Molise ~
Prov.: Campobasso ~
Città: Cercepiccola ~
Membro dal: 03/10/2020 ~
Ultima visita: 20/10/2024
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 11/10/2024 : 15:55:54
|
| Mario86 ha scritto:
La scelta sarebbe tra giallo piper, blu olandese e bianco spino. L'ho detto che sono indeciso.... Riguardo alla 156 io l'ho preso con il colore nuvola. Pienamente soddisfatto!
|
Guarda...io faccio così. QUando non so scegliere il colore ,cerco di prendere quello più diffuso all'epoca oppur equello che mi piace di più. Altrimenti Vai su google e vedi,tra le immagini, qual e colore è predominante, o magari prendi il colore dlela presentazione alla stampa se c'è stata
Per la 156 il nuvola è bellissimo,ma giocoforza meno diffuso per strada (costava un patrimonio), per questo volevo un colore più diffuso.
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
512s
iperautomodellante
|
Inserito il - 03/11/2024 : 13:50:54
|
Riguardo la Lancia Delta stradale in scala 1/18, senza preferenza per una particolare versione, cosa c'è di disponibile in giro senza svenarsi?
|
|
|
Ultima visita: 17/11/2024
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 03/11/2024 : 19:44:52
|
| 512s ha scritto:
Riguardo la Lancia Delta stradale in scala 1/18, senza preferenza per una particolare versione, cosa c'è di disponibile in giro senza svenarsi?
|
Solido 2 porte apribili 50 € circa Kyosho tutta aprubile=oltre 200
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
raffa007
automodellandonissimo
|
Inserito il - 04/11/2024 : 11:32:30
|
| 512s ha scritto:
|
La Solido versione corsa ha qualche dettaglio sbagliato, la versione stradale invece va bene.
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Nettuno ~
Membro dal: 29/08/2011 ~
|
|
|
johnnysilver
automodellantone
|
Inserito il - 04/11/2024 : 15:11:16
|
c'è anche una giocattolosissima Ricko, niente di che ma ha 6 aperture.
|
|
Silvano |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Bassano del Grappa ~
Membro dal: 26/12/2005 ~
Ultima visita: 19/11/2024
|
|
|
Carloarezzo
automodellantone
|
Inserito il - 04/11/2024 : 19:03:30
|
volevo comperare un secondo modello per natale in cambio mi si è rotto il microonde di tre anni della whirlpool e se ne parlerà per il compleanno ....
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Arezzo ~
Città: Santa Maria delle Grazie ~
Membro dal: 16/09/2014 ~
|
|
|
Discussione |