Autore |
Discussione |
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 29/08/2024 : 18:39:02
|
Ragazzi mi servirebbe il vostro aiuto. ne parlammo un po' anche nel defunto topic auto italiane,sparito poi assieme a tutta la sezione. Volevo prendere la nuova delta Kyosho 1\18 Ma i 3 modelli,per un verso o nell'altro non mi convincono.
KYOSHO - LANCIA - DELTA HF INTEGRALE 4WD (night version) TEAM MARTINI RACING N 6 WINNER RALLY MONTECARLO 1987 MIKI BIASION - TIZIANO SIVIERO
KYOSHO - LANCIA - DELTA HF INTEGRALE 4WD TEAM LANCIA N 4 WINNER RALLY 1000 LAKES 1987 MARKKU ALEN - ILKKA KIVIMAKI
KYOSHO - LANCIA - DELTA HF INTEGRALE 4WD (night version) TEAM LANCIA TOTIP N 1 WINNER RALLY TARGA FLORIO 1987 DARIO CERRATO - GIUSEPPE CERRI
L'ultima ,Toptip ,manco la prendo in esame. Sulla prima mi convincono poco le ruote,e non mi piace che sia "notturna" quindi coi fari supplementari. e forse c' anche qualcos'altro che mi disturba ma devo capire cosa. (forse i l"paracoppa giallo" o boh
La seconda è più pulita da orpelli corsaioli...ma anche sponsor...mi pare la versione farlocca o povera della delta. Per cui non so quale prendere
conviene aspettare se faranno altre versioni\gare?
Ma se poi non le fanno e i modelli vanno sold out o si trovano a cifre astronomiche come sempre?
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Mario86
automodellante
|
Inserito il - 31/08/2024 : 11:26:16
|
Personalmente credo proprio di prendere quella di Biasion. La mancanza dello sponsor martini fa sembrare l'altra versione troppo spoglia e poi dobbiamo anche essere un minimo nazionalista...
|
|
|
Regione Molise ~
Prov.: Campobasso ~
Città: Cercepiccola ~
Membro dal: 03/10/2020 ~
Ultima visita: 20/10/2024
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 31/08/2024 : 18:03:49
|
Si ma il gruppo cerchio/gomma ti sembra fatto bene? Io non sono espertissimo ma il cerchio mi pare troppo grande e le gomme troppo larghe. Mi pare quasi una deltona del 92
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 31/08/2024 : 18:24:19
|
Si ma se cerchi e gomme sono di una prova speciale su asfalto Ci possono stare gomme larghe e cerchi grandi ……O no? Infatti mi sembrano slick. Ora rimane da vedere se in quel Montecarlo, prova notturna asfalto asciutto…….Questo si….
|
Modificato da - Martino in data 31/08/2024 18:26:28 |
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 31/08/2024 : 18:29:36
|
| Martino ha scritto:
Si ma se cerchi e gomme sono di una prova speciale su asfalto Ci possono stare gomme larghe e cerchi grandi ……O no? Infatti mi sembrano slick. Ora rimane da vedere se in quel Montecarlo, prova notturna asfalto asciutto…….Questo si….
|
Su ma mi parevano grandi anche per essere da asfalto asciutto
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 31/08/2024 : 19:24:12
|
| Luciocabrio ha scritto:
| Martino ha scritto:
|
Su ma mi parevano grandi anche per essere da asfalto asciutto
|
Vero, un po’ grandini sembrano, però ci sono gli pneumatici a spalla ribassata, vuoi vedere che Kyosho ha preso come modello una Delta restaurata? Per il giallo della slitta, si ci può stare, era il colore del Kevlar ………Però a prescindere da tutto questa Delta e’ la più bella, devi solo farti piacere le ruote……. Poi, ma questo è un parere personale la Delta più bella in assoluto e’ la HF Integrale Montecarlo 1992 Auriol/Occelli Bellissima come livrea e pure vincente…..
|
Modificato da - Martino in data 31/08/2024 19:31:40 |
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
|
|
|
512s
iperautomodellante
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 01/09/2024 : 15:24:52
|
Magari qualche tappa è stata asciutta? L'ho ordinata ma devo pagarla ancora. Se è cannata non la pago e annullo l'ordine. Potete aiutarmi a breve con info certe al 100%?
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
512s
iperautomodellante
|
Inserito il - 01/09/2024 : 21:54:01
|
qui hai tutti i dettagli sul rally https://www.ewrc-results.com/result...987/?s=12965 Nel 87 erano stato abolite le tappe in notturna dopo gli incidenti del 1986, alcune PS partirono tardino quindi con i fari, dirti se asciutto o neve è un lavoro di ricerca un pò certosino da fare Le certezze sono: tanta neve e poco uso dei fari in notturna Nemmeno all'arrivo di notte nel Principato furono montati i fari suppleementari ( vedi finale di questo video) https://www.youtube.com/watch?v=BNDqJMTpnjk Purtroppo bisogna fidarsi di Kyosho o prendere la 1000 laghi , poi pulita ed equilibrata, manca lo sponsor Martini, ma per legge finlandese dell' epoca.
|
Modificato da - 512s in data 01/09/2024 22:05:08 |
|
|
Ultima visita: 17/11/2024
|
|
|
|
Discussione |
|