Autore |
Discussione |
|
arch
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 15/10/2023 : 11:10:06
|
Ciao a tutti, sono un nuovo ed inesperto utente. Sto collezionando modelli di formula 1 in 1/43 e spesso mi capita di trovare dei modelli (soprattutto RBA) senza teca e basetta. Mi sono procurato delle basette a cui dovrò aggiungere una didascalia del modello ma non so che viti procurarmi per fissarle. Esiste uno standard?
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Novara ~
Città: Vicolungo ~
Membro dal: 15/10/2023 ~
Ultima visita: 15/10/2023
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 15/10/2023 : 14:07:23
|
Non mi sembra che esista uno standard, tanto è vero che a volte si possono trovare sullo stesso modello viti di fissaggio alla basetta con filettatura fine propria per il metallo e viti con filettatura più ampia propria per la plastica, secondo me ti puoi recare in ferramenta ben fornito oppure uno dei grandi magazzini con reparto viteria con un modellino e vedrai che troverai ciocche ti serve…… Io, che non butto via mai niente conservo le viti smontate dai modellini ai quali ho tolto la basetta ed alla bisogna, sono lì….
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
FastFreddy
iperautomodellante
|
Inserito il - 12/12/2023 : 10:43:11
|