Autore |
Discussione |
|
alex85
automodellante
|
Inserito il - 04/04/2023 : 16:13:48
|
Buongiorno
Come raccontato recentemente nel thread "negozi online edicolosi"ho iniziato ad utilizzare "vinted",e da quel che vedo ci sono parecchi venditori dalla Spagna Ho adocchiato qualche pezzo della loro collezione "wrc in 1:43"che credo sia in edicola adesso,e se non ricordo male qui sul forum in qualche occasione era stata citata.
Qualcuno ha avuto modo di acquistare o vedere live qualche modello per rendersi conto del livello qualitativo?
|
|
Se gomo tiene io vince gara Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Membro dal: 26/08/2021 ~
Ultima visita: 27/10/2024
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 04/04/2023 : 16:40:22
|
ma vinted c'è pure roba straniera? quanto sono ignorante? :D Ma le spese di spedizione dall'estero?a quanto ammontano?
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Thomass
automodellantino
|
Inserito il - 04/04/2023 : 18:20:46
|
Ciao Lucio, rispondo alla tua domanda sulle spese di spedizione. Allora parto col fatto che non so su Vinted, ma su un’altra app di nome wallapop ci sono un sacco di modèllini dalla Spagna e la spedizione è di circa 5€
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: Vigasio ~
Membro dal: 28/02/2022 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
alex85
automodellante
|
Inserito il - 04/04/2023 : 18:32:59
|
Assolutamente si Lucio, anzi da quel che vedo per quanto riguarda il modellismo gli spagnoli vanno per la maggiore,sono più degli italiani. comunque facendo una prova e simulando acquisto ,mi calcola normo spedizione da 4euro e spicci come per precedente acquisto dall'Italia. Questo è quello che ho visto,poi se qualcuno mi da feedback positivi su collezione spagnola e mi incoraggia all'acquisto ti darò risposta definitiva;)
|
|
Se gomo tiene io vince gara Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen |
|
Regione Liguria ~
|
|
|
alex85
automodellante
|
Inserito il - 04/04/2023 : 19:19:01
|
Colgo nuovamente occasione per ribadire quanto detto precedentemente in altro trhead:felice di eventualmente avervi aperto al mondo vinted,ma pensate al vostro amico ale che ve l'ha fatto scoprire per il modellismo e lontani da Lancia Corse e 155dtm ,ho di diritto prelazione
@thomass,Wallapop mancava a me invece,ora la visiono.. ovviamente sarà mia cura ignorare i tuoi campi di ricerca..la galanteria modellistica è tutto
|
|
|
Regione Liguria ~
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 05/04/2023 : 09:04:07
|
| alex85 ha scritto:
Colgo nuovamente occasione per ribadire quanto detto precedentemente in altro trhead:felice di eventualmente avervi aperto al mondo vinted,ma pensate al vostro amico ale che ve l'ha fatto scoprire per il modellismo e lontani da Lancia Corse e 155dtm ,ho di diritto prelazione
@thomass,Wallapop mancava a me invece,ora la visiono.. ovviamente sarà mia cura ignorare i tuoi campi di ricerca..la galanteria modellistica è tutto
|
è il momento di aprire il topic lo trovate in area Off Topic E non toccate le 155 e S4
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
|
|
|
alex85
automodellante
|
Inserito il - 07/04/2023 : 11:31:04
|
Come anticipato in discussione "piattaforme acquisto online",ho deciso di fare da cavia e l'ho ordinata.
Per il momento le foto pubblicate dal venditore sul sito:
Quando e dico quando arriverà (parte da Madrid, ultimo modello preso in Spagna ci son volute 3 settimane) foto e impressioni.
Ho provato a visitare sito ufficiale raccolta per spiare un po' lista e qualche foto,ma o sito è sotto manutenzione oppure è inaccessibile dall'Italia,ad ogni modo non me lo apre.
|
|
|
Regione Liguria ~
|
|
|
alex85
automodellante
|
Inserito il - 11/04/2023 : 19:49:37
|
Nonostante scarso interesse raccolto sono a darvi altri aggiornamenti: Da una più approfondita ricerca su internet al momento non è in atto collezione in 1:43 rally in spagna, bensì lo è in argentina (la provenienza del modello da Madrid e il fascicolo in spagnolo mi aveva tratto in inganno )
Pagina ufficiale della raccolta:
https://ar.salvat.com/wrc-fia-world...championship
E qui articolo di un blog :
https://coleccionescheveres.blogspo...gentina.html
Nel link,lista e varie info
|
|
|
Regione Liguria ~
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 11/04/2023 : 21:53:04
|
Ho curiosato un po’ nel link, ci sono alcuni inediti, interessanti per il mercato Argentino, ma anche alcuni mezzi ed equipaggi di alto livello in generale, per il resto cose già viste qui da noi, ma è normale, in una collezione del genere i mostri sacri ci devono e ci saranno sempre, in conclusione, non male questa WRC collection!
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
|
|
|
alex85
automodellante
|
Inserito il - 14/04/2023 : 21:42:36
|
Incredibilmente già arrivata,una settimana giusta dalla Spagna con 4 euro e spicci di spedizione,nn male vinted!
Sedili con decal cinture,il resto nero,esterno non male,a livello della 037 della "passione rally". Anche come proporzioni ci siamo, tergi in "fotoincisione" e bellissimo antennino molto sottile senza effetto palo della luce. Insomma secondo me un bel edicoloso,molto soddisfatto,test della WRC argentina passato a pieni voti!
|
|
|
Regione Liguria ~
|
|
|
alex85
automodellante
|
Inserito il - 15/04/2023 : 09:43:27
|
PS: Lucio,puoi cortesemente cambiare titolo discussione con Argentina anziché Spagna? Grazie
|
|
|
Regione Liguria ~
|
|
|
|
Discussione |
|