Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|
thorax
iperautomodellante
![](immagini/icon_star_bronze.gif)
![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif)
![](immagini/offline.gif) |
Inserito il - 13/01/2022 : 18:09:23
|
qualcuno le ha viste in rete? mi interesserebbe la Zastava 1100 https://www.gb-publishingservices.g...a-aytokinita
|
|
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: sovico ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 11/02/2025
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
AM Staff
![](/public/avatar/luciocabrio_2.jpg)
Inserito il - 13/01/2022 : 18:27:08
|
la punto mi pare più bellina rispetto a fiat collection (sempre hachette)
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Ultima visita: Oggi
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Andreas
automodellandonissimo
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](/Public/avatar/Andreas/202311711496_IMG_3476.JPG)
Inserito il - 13/01/2022 : 18:46:19
|
Carine !!! Io a suo tempo avevo la 127 e poi la 128 3P![](immagini/icon_smile_sad.gif)
![](https://thumbs4.imagebam.com/11/d8/13/ME6DF7R_t.jpg)
Se esce vedo di prenderla. "quanti ricordi Ho fatto quasi 180,00 km. in 6 anni."
|
Modificato da - Andreas in data 13/01/2022 18:46:47 |
|
Chi vuol esser lieto sia ! |
|
Regione Lombardia ~
Città: Milano ~
Membro dal: 27/07/2020 ~
Ultima visita: Ieri
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Pid67
automodellantino
![](immagini/icon_star_gold.gif)
Inserito il - 13/01/2022 : 19:54:07
|
Prova a sentire Ranzi Modellismo a Bresso (lo trovi su FB) Magari di altra collezione dell'est e di altro colore, ma secondo me ce l'ha. Non vorrei sbagliarmi ma prima di capodanno mi pare di averla vista rossa.
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: GARBAGNATE MILANESE ~
Membro dal: 02/07/2020 ~
Ultima visita: 26/07/2024
|
|
thorax
iperautomodellante
![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif)
Inserito il - 13/01/2022 : 20:19:49
|
| Pid67 ha scritto:
Prova a sentire Ranzi Modellismo a Bresso (lo trovi su FB) Magari di altra collezione dell'est e di altro colore, ma secondo me ce l'ha. Non vorrei sbagliarmi ma prima di capodanno mi pare di averla vista rossa.
|
quella rossa è la versione a 4 porte uscita qualche anno fa comunque provo a sentire Ranzi
|
|
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista |
|
Regione Lombardia ~
Città: sovico ~
Ultima visita: 11/02/2025
|
|
Pid67
automodellantino
![](immagini/icon_star_gold.gif)
Inserito il - 14/01/2022 : 06:51:47
|
Ops... non mi ero accorto che questa fosse a due porte ![](immagini/icon_smile_blush.gif) Comunque sentire Ranzi è una buona idea, magari lui le ha già in arrivo ![](immagini/icon_smile_wink.gif)
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: GARBAGNATE MILANESE ~
Membro dal: 02/07/2020 ~
Ultima visita: 26/07/2024
|
|
FastFreddy
iperautomodellante
![](/Public/avatar/FastFreddy/20071210927_Winchester.gif)
Inserito il - 18/01/2022 : 11:03:04
|
Ennesima versione di una collezione uscita ovunque tranne che in Italia . I modelli dovrebbero essere di origine Ixo, alcuni così così ma altri fatti molto bene.
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma e Napoli ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 13/02/2025
|
|
Shamal 84
iperautomodellante
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](/Public/avatar/Shamal 84/2010621747_bmw-art-car-collection-3.jpg)
Inserito il - 18/01/2022 : 12:17:58
|
Caspita, la punto sembra fatta benissimo, il norev che uscì da noi era un bel modello ma questo sembra praticamente perfetto.
Collezione con pochi modelli davvero interessanti.... Comunque su carmodel si trova qualcosa.
|
|
|
|
Regione Puglia ~
Prov.: Estero ~
Città: Estero ~
Membro dal: 08/11/2007 ~
Ultima visita: 05/02/2025
|
|
Luciocabrio
Amministratore
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
AM Staff
Inserito il - 18/01/2022 : 15:30:39
|
| Shamal 84 ha scritto:
Caspita, la punto sembra fatta benissimo, il norev che uscì da noi era un bel modello ma questo sembra praticamente perfetto.
Collezione con pochi modelli davvero interessanti.... Comunque su carmodel si trova qualcosa.
|
ma la punto è già uscita?
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
Shamal 84
iperautomodellante
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](/Public/avatar/Shamal 84/2010621747_bmw-art-car-collection-3.jpg)
Inserito il - 18/01/2022 : 20:00:40
|
Ma penso proprio di si, Lucio, calcola che io ho comprato mesi fa da carmodel la Montego che è un uscita successiva.
Solo che non ne avevo mai sentito parlare né l ho vista in giro. Dobbiamo approfondire ![](immagini/icon_smile_cool.gif)
EDIT: No scusa, ho detto una minchiata... Sulla pagina le uscite sono in ordine decrescente, quindi presumo che questa punto non sia uscita. Ma comunque credo si troverà... Questione di tempo.
|
Modificato da - Shamal 84 in data 18/01/2022 22:50:16 |
|
|
|
Regione Puglia ~
Prov.: Estero ~
Città: Estero ~
Membro dal: 08/11/2007 ~
Ultima visita: 05/02/2025
|
|
512s
iperautomodellante
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](/Public/avatar/Tano V12/20101222124143_512_02.jpg)
Inserito il - 18/01/2022 : 21:25:49
|
Ogni tanto ad ondate nei vari negozi on line arrivano queste Hachette greche e sono vendute a prezzi umani : ho preso la 1300 e la 128 CL gialla : sono carine, verniciate bene e in linea come qualità con le migliori raccolte viste in edicola
|
|
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
Inserito il - 19/01/2022 : 09:17:50
|
| Shamal 84 ha scritto:
Ma penso proprio di si, Lucio, calcola che io ho comprato mesi fa da carmodel la Montego che è un uscita successiva.
Solo che non ne avevo mai sentito parlare né l ho vista in giro. Dobbiamo approfondire ![](immagini/icon_smile_cool.gif)
EDIT: No scusa, ho detto una minchiata... Sulla pagina le uscite sono in ordine decrescente, quindi presumo che questa punto non sia uscita. Ma comunque credo si troverà... Questione di tempo.
|
grazie...pure io ho preso da carmodel e su ebay modelli stranieri (meno che la dodge journey,da cui ricavare il freemont, che la mettonoa 100€ + spese spedizione...dall'america), quando avvistate la punto scrivete anche qui per favore!
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|