Autore |
Discussione |
|
Paolo HR
automodellante
|
Inserito il - 24/01/2021 : 22:26:22
|
Ieri sera io e consorte siamo stati invitati a cena, come si può vedere dalle prime due foto abbiamo allegramente e largamente grigliato .. Finita la cena il mio amico Renato mi dice:"sai, ho uno scatolone in cantina, so che ti piacciono i modellini, queste sono di quando ero piccolo..." . E apre la scatola... Sono dei Bburago ok ma hanno 25anni e forse di più... Mai vista la 300 di questo colore, me la ricordavo grigia e forse beige ma di questo colore proprio no.. Commuovente (modellisticamente parlando) l'apertura del portellone Jaguar e il fondo della 550..che spettacolo!.. E le pagavi 30 mila lire...
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Korcula ~
Membro dal: 13/01/2020 ~
Ultima visita: 10/06/2021
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 24/01/2021 : 23:19:31
|
Certamente buona la grigliata, non ho dubbi...... Ma le Burago ragazzi, mamma mia, un piccolo tesoro, belle belle Per quanto riguarda la 300 SL, io ne ho una sempre in 1/18 color bronzo metallizzato e ruote a raggi, mai più rivista nei negozi e sui banchetti Ma per tornare alle “nostre” Burago, un tesoro da conservare, se le facessero oggi così e con quelle aperture, verniciature, e motori nei cofani , Che belle! E non pativano affatto il metal fatigue e non è poco......
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Pucci
automodellante
|
Inserito il - 25/01/2021 : 18:28:09
|
Bella la grigliata in compagnia, con annessa sorpresona finale!!! Cavoli, che bellezza , riaprire insieme lo scatolone della cantina pieno di modelli, uaaaauuu!!! Natale 2.0, figurati!!!
|
|
|
Regione Estero ~
Città: Wien ~
Membro dal: 14/08/2015 ~
Ultima visita: 07/11/2024
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 26/01/2021 : 19:09:10
|
Collezione e cibo di tutto rispetto!! Spero che ci sia stato spazio anche per una bella bevuta ;)
|
|
|
Prov.: Macerata ~
Città: Civitanova Marche ~
Membro dal: 11/03/2018 ~
Ultima visita: 26/02/2021
|
|
|
Paolo HR
automodellante
|
Inserito il - 27/01/2021 : 12:35:52
|
| CurVin ha scritto:
Collezione e cibo di tutto rispetto!! Spero che ci sia stato spazio anche per una bella bevuta ;)
|
... Confermo...
|
|
|
Regione Estero ~
Città: Korcula ~
Membro dal: 13/01/2020 ~
Ultima visita: 10/06/2021
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 28/01/2021 : 12:00:44
|
Le Bburago, doppia "b" mi raccomando, categoricamente italiane, sono splendide. E tra quelle ce n'è una che, se ben guardata, è un piccolo capolavoro tra i capolavori; la Viper, una delle Bburago più riuscite di sempre. Bel lotto, bei ricordi, bella mangiata. Nel prossimo tuo lavoro dovrai metterci pure una grigliata in ricordo di questa tua bella serata ... e salutaci la bella vicino a Babbo Natale
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 28/01/2021 : 15:27:18
|
| eigi ha scritto:
Le Bburago, doppia "b" mi raccomando, categoricamente italiane, sono splendide. E tra quelle ce n'è una che, se ben guardata, è un piccolo capolavoro tra i capolavori; la Viper, una delle Bburago più riuscite di sempre. Bel lotto, bei ricordi, bella mangiata. Nel prossimo tuo lavoro dovrai metterci pure una grigliata in ricordo di questa tua bella serata ... e salutaci la bella vicino a Babbo Natale
|
ce l'ho...nera...me la regalarono per un compleanno...nonstante collezionassi già da piccolo le auto italiane la ricordo con affetto...mi piaceva ed era fatta molto meglio di altre burago (o bbrurago :D )
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
|