Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ho provato a costruirmi la teca per La Ferrari. La ho fatta di larghezza giusta per non aprire le portiere con il radiocamando, visto che non funzionano correttamente. Eventuali suggerimenti sono molto accettati.
La prima volta punti bene il telecomando quasi attaccato al cofano anteriore?
Regione Marche ~
Prov.: Macerata ~ Città: macerata ~ Messaggi: 545 ~
Membro dal: 04/04/2015 ~
Ultima visita: 16/11/2024
Per bigfour: si, lo ho piegato e incollato io,però non è facile e la prima lastra che ho piegato la ho anche rotta. Per Michele Pesaresi: ho fatto tutte le procedure che hai spiegato qualche giorno fa, ma le portiere e la luce interna non funzionano correttamente. Comunque grazie.
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Trento ~ Città: Rovereto ~ Messaggi: 22 ~
Membro dal: 10/09/2015 ~
Ultima visita: 14/10/2024
Ho provato a costruirmi la teca per La Ferrari. La ho fatta di larghezza giusta per non aprire le portiere con il radiocamando, visto che non funzionano correttamente. Eventuali suggerimenti sono molto accettati.
molto belle la teca. in che senso non funziona correttamente? anche a me non funzionava correttamente, poi ho scoperto che avevo invertito gli interruttori delle porte. Nel frattempo per questo problema mi si sono rovinati gli ingranaggi di un servo e ora per sostituirlo ho dovuto smontare mezza macchina. un giramento di balle incredibile
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: monza ~ Messaggi: 149 ~
Membro dal: 14/10/2016 ~
Ultima visita: Oggi
molto belle la teca. in che senso non funziona correttamente? anche a me non funzionava correttamente, poi ho scoperto che avevo invertito gli interruttori delle porte. Nel frattempo per questo problema mi si sono rovinati gli ingranaggi di un servo e ora per sostituirlo ho dovuto smontare mezza macchina. un giramento di balle incredibile
E dove hai recuperato gli ingranaggi nuovi?
Firma di santo
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
Regione Sicilia ~
Prov.: Enna ~ Città: piazza armerina ~ Messaggi: 1068 ~
Membro dal: 13/09/2011 ~
Ultima visita: 18/02/2023
E dove hai recuperato gli ingranaggi nuovi?
ho riordinato all'edicola il fascicolo coi servi
Regione Lombardia ~
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
Regione Sicilia ~
Salve Stavolta precedo Stirling Apparte qualche difficolta' con i collettori tutto e filato liscio Posizionato il motore in cullla datogli il ciuccio e messo a dormire PS. Devo dire che adesso comincia a piacermi AVESSI SAPUTO PRIMA Unica nota negativa ancora non arriva il fascicolo 22e sono passati quasi tre mesi
Una cosa non mi va giu' Ma tutto sto lavoro a che e' servito A modello montato non si vede niente pero' io so
Firma di santo
Regione Sicilia ~
Salve Stavolta precedo Stirling Apparte qualche difficolta' con i collettori tutto e filato liscio Posizionato il motore in cullla datogli il ciuccio e messo a dormire PS. Devo dire che adesso comincia a piacermi AVESSI SAPUTO PRIMA Unica nota negativa ancora non arriva il fascicolo 22e sono passati quasi tre mesi
Una cosa non mi va giu' Ma tutto sto lavoro a che e' servito A modello montato non si vede niente pero' io so
Per questo si fanno le foto eheheh. Comunque scherzi a parte è così purtroppo, comunque più è fedele anche nei particolari che non si vedono e più un modello dà soddisfazione
Regione Lombardia ~