Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
Whity
Nuovo Acquisto!
![](immagini/offline.gif) |
Inserito il - 07/09/2015 : 16:52:24
|
Davvero bellissime :) che collezione sterminata!
Saluti, Andrea
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 07/09/2015 ~
Ultima visita: 14/09/2015
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
n/a
deleted
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](_avatar/Ferrari_F2002.jpg)
|
n/a
deleted
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
Inserito il - 17/09/2015 : 21:04:37
|
ulti arrivi,
queste due le cervo da un po , il 328 , non l'avevo mai visto, mentre la 375 america la si vedeva, ma a cifr esagerate, grazie alla riproduzione della collezione in francia sono riuscito a trovarle ad un buon prezzo.
questa è in arrivo
alla prossima !! ![](immagini/icon_smile_wink.gif)
|
|
LA MIA COLLEZIONE FERRARI
Sito collezione in costruzione |
|
Prov.: Modena ~
Città: Prignano sulla secchia ~
Membro dal: 17/09/2011 ~
Ultima visita: 23/01/2016
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
vale61
iperautomodellante
![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif)
![](/Public/avatar/Tano V12/2009929145419_67NL-Clark-08.jpg)
Inserito il - 17/09/2015 : 23:31:22
|
Belle Lorenzo, vedo che la collezzione diventa sempre piu' numerosa. Ciao Vale.![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif)
|
|
|
Città: Lesmo ~
Membro dal: 27/05/2006 ~
Ultima visita: 09/02/2025
|
|
n/a
deleted
|
sapeco
automodellante
![](immagini/icon_star_gold.gif) ![](immagini/icon_star_gold.gif)
![](/public/avatar/gilles_002.jpg)
Inserito il - 18/09/2015 : 13:26:00
|
| lalolollo ha scritto:
ciao Vale;
dicevano che chi si ferma è perduto.... ed io non mollo !! ![](immagini/icon_smile_big.gif)
|
non molli, non molli, bella collezione ![](faccine/257.gif)
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Varese ~
Città: Ispra ~
Membro dal: 30/12/2010 ~
Ultima visita: 21/11/2016
|
|
gigio
automodellantino
![](immagini/icon_star_gold.gif)
![](_avatar/07.jpg)
Inserito il - 20/09/2015 : 23:26:06
|
Scusa Lorenzo, ma la 375 verde dove l'hai presa di preciso ? Ciao.![](faccine/137.gif)
|
|
gigio |
|
Regione Lombardia ~
Città: Legnano ~
Membro dal: 09/10/2012 ~
Ultima visita: 01/05/2020
|
|
n/a
deleted
Inserito il - 21/09/2015 : 20:06:30
|
| gigio ha scritto:
Scusa Lorenzo, ma la 375 verde dove l'hai presa di preciso ? Ciao.![](faccine/137.gif)
|
Ciao, l'ho comprata da un venditore ebay Francese, ma non ne ha più, ne aveva 4 2 le ho prese io una per me ed una per un mio collega e le altre 2 sono volate in un paio di giorni. avevo pensato di dirvi qlc, ma ero in vacanza e con il cell faccio una fatica bestia a vedere il sito, quando sono tornato non ne aveva più .
questo è il venditore.
http://www.ebay.it/sch/hugolili2207..._ipg=&_from=
guarda, ho dato un'occhiata ed ho trovato un venditore tedesco che ce l'ha
http://www.ebay.it/sch/m.html?_odkw...ari&_sacat=0
se t'interessa vola a prenderla.
ciao
|
|
|
|
|
pierre911
iperautomodellante
![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif)
![](/Public/avatar/pierre911/20171030111751_COUPE DES ALPES.jpg)
Inserito il - 21/09/2015 : 20:34:31
|
| lalolollo ha scritto: (Omissis......)
questa è in arrivo
|
Sempre meraviglose,le tue Ferrari!![](immagini/icon_smile_kisses.gif) ![](immagini/icon_smile_blush.gif) ![](immagini/icon_smile_clown.gif) Una domanda:Sempre dalla Francia la 308 GTB di Andruet/"Biche" e..........scusa,sempre dallo stesso fornitore?Mi manca nella mia piccola raccolta di Ferrari che hanno corso nei rally.![](immagini/icon_smile_big.gif) Grazie per una info.![](faccine/253.gif)
|
|
pierre911 |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Treviso ~
Città: Quinto di Treviso ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 16/05/2023
|
|
n/a
deleted
Inserito il - 22/09/2015 : 20:51:44
|
| pierre911 ha scritto:
| lalolollo ha scritto: (Omissis......)
questa è in arrivo
|
Sempre meraviglose,le tue Ferrari!![](immagini/icon_smile_kisses.gif) ![](immagini/icon_smile_blush.gif) ![](immagini/icon_smile_clown.gif) Una domanda:Sempre dalla Francia la 308 GTB di Andruet/"Biche" e..........scusa,sempre dallo stesso fornitore?Mi manca nella mia piccola raccolta di Ferrari che hanno corso nei rally.![](immagini/icon_smile_big.gif) Grazie per una info.![](faccine/253.gif)
|
Grazie Pierre !! no il 308 viene da un'altro venditore; non so dirti di preciso chi sia, l'acquisto l'ha fatto un mio collega; anche lui modellista, ma di rally . se non ricordo male l'ha presa da un venditore di facebook, non mi è ancora arrivata, speriamo non ci stia fregando .....!!
comunque su ebay avevo visto qualche venditore che l'aveva, prova a darci un'occhiata !! ![](immagini/icon_smile_wink.gif)
io sono alla ricerca di un 308 con livrea olio fiat..... ne avrei trovata una , ma è un kit e no mi pare montato bene peccato.
ciao Lollo
|
|
|
|
|
pierre911
iperautomodellante
![](/Public/avatar/pierre911/20171030111751_COUPE DES ALPES.jpg)
Inserito il - 22/09/2015 : 21:08:02
|
Grazie,lalollo!Faro'un giretto sulla ebay. Alla prossima![](faccine/253.gif)
|
|
pierre911 |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Treviso ~
Città: Quinto di Treviso ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 16/05/2023
|
|
n/a
deleted
Inserito il - 18/10/2015 : 14:45:16
|
in questi giorni sui social ho visto alcuni modellini di Ferrari micro , scala 1/100, incuriosito ne ho prese un paio di bustine, per vedere com'erano; mi sono piaciute e mi sono dato da fare per completare la collezione.
solo in questi giorni ho appreso che questa è la terza collezione, penso che proverò a cercare anche le precedenti collezioni.
eccole:
altri modelli acquistati in questo periodo
Tour de corse 82 , ho preso il modello del montecarlo ed ho ambiato le decal era un modello doppio ed ho cercato di utilizzarlo
Ferrari 250 LM sembra che sia un modello prodotto per il Ferrari day 1993, ma non ne ho la certezza, se qlc ha info in merito, dica pure.
Ferrari 348 evoluzione, il precedente roprietario ha creato un modello diverso dal solito rosso
Ferrari 512 BB Daytona anche qui il precedente proprietario ha cambiato il colore
Ferrari 275 GTB4 NART Burago
Ferrari 288 GTO Sisley Burago
Ferrari 250 Testa Rossa
questa è in arrivo, modellino montato kit racing 1/43
|
Modificato da - n/a in data 18/10/2015 15:18:27 |
|
|
|
|
n/a
deleted
|
n/a
deleted
Inserito il - 14/11/2015 : 19:24:03
|
California T Burago 1/18
California T Burago 1/24
Ferrari 312 B3 1974 Clay Ragazzoni GP Brasile 1975
![](http://thumbnails114.imagebam.com/44705/422249447042453.jpg)
|
|
|
|
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|