Autore |
Discussione |
|
Carmodelart
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 19/09/2014 : 22:14:12
|
Ciao ragazzi!!!
Ahhh cosa mi tocca fare!!!
Vi racconto tutto dall'inizio...
A fine agosto ho avuto la malaugurata idea, mentre eravamo in zona, di portare la mia ragazza all'outlet del "lusso" vicino a Biella dove c'è lo spaccio Gucci e cose del genere...
Tutto normale, direte voi! Si. Normale se avete la pazienza di attendere un'ora e mezza di orologio mentre la vostra ragazza guarda ogni borsa e ogni paio di scarpe esposto e, nell'altra ora e mezza vi chiede quale delle cinquanta borse è la più bella. Ecco, in pratica faceva con borse e scarpe quello che normalmene facciamo noi nei negozi di macchinine! Sinceramente non so se ha più scarpe lei o io modellini... Credo vinca lei.
Comunque... ieri sera mi chiama e mi dice. "Oh tesoro, c'è anche il sito, hai visto? Fanno un concorso fotografico, si può vincere un buono acquisto!!!"
A questo punto cosa avreste fatto voi? Da bravo ragazzo mi sono iscritto e ho messo due foto, prese a casaccio e che avevo scattato qualche anno fa, per partecipare al concorso... Almeno si potesse vincere un CMC 1/18, cavolo!
Comunque, ci date una mano?
Dovete cliccare su questo link: http://www.theplacegreenworld.com/m...foto_e_vota/ e successivamente votare la foto che vi metto qui sotto.
Vediamo come va, se va male dovrò portare Barbara all'outlet e vederla spendere per una borsetta quello che noi spenderemmo per due CMC. Se invece va proprio bene, anzi di "lusso" dovrò comunque portarla nel negozio, ahimè, ma almeno la borsa gliela regalano loro!
Ecco la foto:
|
|
..................................................... https://www.facebook.com/carmodelartfanpage |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Torino ~
Membro dal: 24/10/2013 ~
Ultima visita: 07/10/2014
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
santo
automodellantone
|
Inserito il - 20/09/2014 : 14:55:15
|
Fatto
|
|
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Enna ~
Città: piazza armerina ~
Membro dal: 13/09/2011 ~
Ultima visita: 18/02/2023
|
|
|
griseo60
automodellante
|
Inserito il - 20/09/2014 : 19:41:06
|
La foto è bella, e l'ho votata molto volentieri.
|
|
|
|
Regione Puglia ~
Prov.: Lecce ~
Città: Lecce ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 26/09/2016
|
|
|
adm2000
automodellante
|
Inserito il - 20/09/2014 : 21:54:29
|
appena fatto il 118 voto ;-)
|
|
|
Regione Campania ~
Prov.: Benevento ~
Città: BN ~
Membro dal: 29/01/2013 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Carmodelart
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 21/09/2014 : 19:42:11
|
Grazie, siete gentilissimi.
Dai che siamo in quarta posizione. Arriveremo sul podio? Votate votate!!!
|
|
..................................................... https://www.facebook.com/carmodelartfanpage |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Torino ~
Membro dal: 24/10/2013 ~
Ultima visita: 07/10/2014
|
|
|
Tomcat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 22/09/2014 : 15:41:09
|
Fatto pure io, in bocca al lupo ! ciao
|
|
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Cuneo ~
Città: Mondovì ~
Membro dal: 27/05/2006 ~
Ultima visita: 15/09/2020
|
|
|
|
Discussione |