Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Barlux
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 Barlux
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Comfortronic
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 20/10/2013 : 14:49:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Comfortronic Invia a Comfortronic un Messaggio Privato Aggiungi Comfortronic alla lista amici
ciao, prima di tutto mi presento, sono olandese e ogni tanto leggo qualcosa sul forum se mi serve un informazione.
Ho una collezzione di modellini della Lancia (soppratutto Fulvia e le altre F ) e della Fiat..

Ieri ho comprato un prodotto sconosciuto essendo il roulotte in questo topic.. Pero e sempre marcato GIODI e non trovo il colore in nessuna foto anche se trovo lo stesso roulotte in un altro 'divisa'
purtroppo mancano i finestrini, per il resto sembra intatto.
chi mi sa dire di piu ? Grazie in anticipo !

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 04/02/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 20/10/2013 : 17:04:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
ciao, la giodi e una marca che puo stupire chiunque con le sue varianti visto che ne ha fatte parecchie di varianti di ogni prodotto fatto come l'ivelo,campagnola o la rooulote che hai ciao

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Comfortronic
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 20/10/2013 : 19:56:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Comfortronic Invia a Comfortronic un Messaggio Privato Aggiungi Comfortronic alla lista amici
grazie per tua risposta.. ogni giorno si imparano nuove cose !
parto per Padova in 2 giorni, faro il meglio per saperne di piu.. :)

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 04/02/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 20/10/2013 : 19:59:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
La BMG Barlux è una ditta dell'Emilia Romagna che è nata negli anni '70 e nella scala 1/25 ha riprodotto solo la Fiat Campagnola I serie e la roulotte che è il Roller Raphael 201.

Negli anni '80 la ditta cambia il nome e diventa TecOn (usa le C)o Giodi, continua a produrre il Roller e La Campagnola ma semplificando gli stampi e inoltre inizia a produrre anche la Chevrolet Blazer e l'Iveco Dayli.

La tua roulotte manca anche di un porta pacchi sul tetto che conteneva due ruote ed in origine era abbinata ad un Chevrolet Blazer:

Negli anni '90 la ditta diventò cinese e si chiamò Jady toys e la Campagnola uscì di produzione.

Modificato da - cars99 in data 20/10/2013 20:03:31

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Comfortronic
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 20/10/2013 : 23:01:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Comfortronic Invia a Comfortronic un Messaggio Privato Aggiungi Comfortronic alla lista amici
Grazie Cars99 !
Si, e gia piu simile a quello che ho.. peccato che non sia per la Fiat..
Avevo gia notato che mancava il porta pacchi, ma non si puo acvere tutto.. e bellissimo lo stesso..
Almeno e ancora Made in Italy
Vedendo tuo nick sei lo stesso cars 99 del www.y10forum.it ?
Sono Alek65 li..
ciaooo!

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 21/10/2013 : 14:44:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Comfortronic ha scritto:

Grazie Cars99 !
Si, e gia piu simile a quello che ho.. peccato che non sia per la Fiat..
Avevo gia notato che mancava il porta pacchi, ma non si puo acvere tutto.. e bellissimo lo stesso..
Almeno e ancora Made in Italy
Vedendo tuo nick sei lo stesso cars 99 del www.y10forum.it ?
Sono Alek65 li..
ciaooo!

Si si, sono io!

Comunque questa roulotte è uscita con il Chevrolet Blazer, ma si può benissimo abbinare anche ad una campagnola.

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.