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mgmidget
automodellantone
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Inserito il - 15/10/2013 : 20:27:25
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Ogni tanto bisogna fare una ricapitolazione, per non capitolare... Ho dei kit di Daytona, sia di TopModel in diecast sia in resina artigianali e dovendo scegliere quali versioni fare ho riguardato le Daytona che avevo. Già che c'ero le ho fotografate per condividerle...
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Sandro |
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kalle
iperautomodellante
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Inserito il - 15/10/2013 : 21:27:06
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Quella con il cofano apribile che marca è? Si vede anche il "sistema" apertura/sostegno
Molto interessanti ..... e ora hai deciso quale versione farai? Un'altra race? L'edicolosa della racing Coll. non è degna?
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adm2000
automodellante
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Inserito il - 15/10/2013 : 21:53:51
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| kalle ha scritto:
Quella con il cofano apribile che marca è? Si vede anche il "sistema" apertura/sostegno
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dovrebbe essere la kyosho
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kalle
iperautomodellante
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Inserito il - 15/10/2013 : 21:56:40
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Lo volvo accennare ...ma vista la mia non perfetta conoscenza ho preferito soprassedere Avevo pensato subito però alla serie apribile della stessa casa.
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mgmidget
automodellantone
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Inserito il - 16/10/2013 : 00:17:19
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perfetto ella è una Kyosho... ,ma Kalle non è disprezzabile l'edicola ha i suoi perché... Invece mi sono un filo contrariato (si fa per dire) con la Rio e la sua spider... la capote ripiegata è assolutamente falsa ed è servita a mascherare il buco lasciato asportando dallo stampo della coupè il tetto. I kit in resina sono questi http://www.automodellando.it/forum/...chTerms=,kit per la spider pensavo ad un blu notte con interni o rosso o cuoio chiaro, ma non ne sono convinto per la coupè stradale forse opterei per un bianco ottico con interni neri quanto alle 5 versioni Gr4 (1 kit in resina e 4 della Top Model) ho a disposizione recuperate tre serie di decal Solido, una è quella Feraud (rifarla che sarebbe più bella della Solido?), due della Equipe Pozzi dii anni diversi (rosse con decori blu) che poi si potrebbe anche fare il Transit col carrello (ok la mia immaginazione è moooooooooolto più veloce del mio agire) Ne rimangono due da sistemare, a riuscirci... Mi tentano le versioni americane, ma anche quella Corgi... solo che non so come potrei fare con le decals... per ricostruire l'alettoncino posteriore forse potrei con lo stucco metallico, anche se nei kit Top Model ne forniscono uno ma tutto diverso... Via ai consigli e ai suggerimenti Certo che quella di Paul Newman con come concorrente Clint Eastwood... uffa che fare?
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Sandro |
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P.G.Models
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Inserito il - 16/10/2013 : 09:04:38
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Sandro molto belle tutte ma come l'Amico Cristiano voto la nera!!mi piace assai!
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mgmidget
automodellantone
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Inserito il - 16/10/2013 : 13:08:15
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sì certo, la nera è la più migliore , ma sono epoche e tecniche diverse, ed anche il costo (almeno quello di listino)
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Sandro |
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kalle
iperautomodellante
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Inserito il - 16/10/2013 : 18:26:14
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| mgmidget ha scritto:
ma Kalle non è disprezzabile l'edicola ha i suoi perché... |
Anzi ..... lo sottolineavo perchè nell'insieme c'era quella della Ferrari coll. (o forse della Ferrari GT coll.) ma non quella della Racing Coll. Per questo chiedevo, l'edicolosa della Racing coll. non è degna ... di farne parte
Anche io ho un po' di decals solido per le daytona Ma non ci ho mai messo mano.
Però io ti appoggio .... l'idea (ma nient'altro, vai tranquillo) del Ford e carellino. Io ne ho fatto uno molto rudimentale, ma mi è piaciuto e ne sto facendo un'altro, e visto che c'era un transit in edicola, ti potrei copiare l'idea (anche se per il Transit stavo ragionando all'abbinamenti con la RS200) ma ottima anche questo Ferrari, che non conoscevo.
Visto che non hai ancora deciso ... decido io, quella!!!!!!!!!!!!
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Modificato da - kalle in data 16/10/2013 18:27:09 |
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mgmidget
automodellantone
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Inserito il - 16/10/2013 : 18:57:56
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l'altro giorno da Tiny Cars ho soppesato a lungo le due Daytona Carrefour (quella tricolore, per intenderci), una di edicola, l'altra della Top Model... e nell'indecisione su quale scegliere... non ne ho presa nessuna...
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Sandro |
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512s
iperautomodellante
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Inserito il - 16/10/2013 : 23:34:36
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| mgmidget ha scritto:
perfetto ella è una Kyosho... ,ma Kalle non è disprezzabile l'edicola ha i suoi perché... Invece mi sono un filo contrariato (si fa per dire) con la Rio e la sua spider... la capote ripiegata è assolutamente falsa ed è servita a mascherare il buco lasciato asportando dallo stampo della coupè il tetto. I kit in resina sono questi http://www.automodellando.it/forum/...chTerms=,kit per la spider pensavo ad un blu notte con interni o rosso o cuoio chiaro, ma non ne sono convinto per la coupè stradale forse opterei per un bianco ottico con interni neri quanto alle 5 versioni Gr4 (1 kit in resina e 4 della Top Model) ho a disposizione recuperate tre serie di decal Solido, una è quella Feraud (rifarla che sarebbe più bella della Solido?), due della Equipe Pozzi dii anni diversi (rosse con decori blu) che poi si potrebbe anche fare il Transit col carrello (ok la mia immaginazione è moooooooooolto più veloce del mio agire) Ne rimangono due da sistemare, a riuscirci... Mi tentano le versioni americane, ma anche quella Corgi... solo che non so come potrei fare con le decals... per ricostruire l'alettoncino posteriore forse potrei con lo stucco metallico, anche se nei kit Top Model ne forniscono uno ma tutto diverso... Via ai consigli e ai suggerimenti Certo che quella di Paul Newman con come concorrente Clint Eastwood... uffa che fare?
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Una bellissima panoramica storica della Daytona nelle varie versioni che copre moltissimi modelli diecast e artigianali.... Vero , l'edicola ha i suoi contro ma con alcuni ritocchi si può abbellire: primo dogma cambiare quegli osceni cerchi di serie La Spider Rio mi porta ai miei ventanni ,e le discussioni se era reale o no , con quella sua coda cadente invece che piatta.... Al contario la coupè stradale RIO l'ho empre ritenuta bellissima, ma siamo alla fine degli anni ottanta... I kit sono stupendi, soprattutto la Record, una delle pietre migliari della casa francese ma eviterei di farla bianca....ne avevo visto una marron metallizata che era una favola Interessante anche la prima serie delle Daytona con fari retrattili che aveva fari retrattili e la fascia che li congiungeva col alluminio Adoro le Daytona USA, ho fatto quella superaggressiva di Newman e adesso sto lavorando alla Interscope, c'è da far le modifiche perchè gli yanCHee ci anadavano giù pesante ma il risultato ne vale la pena
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