Autore |
Discussione |
|
aerodeck
automodellantino
|
Inserito il - 18/08/2013 : 13:57:28
|
Ciao ragazzi,ho seria intenzione di iniziare il mio primo restauro ed elaborazione del mio modellino riesumato insieme agli altri. Si tratta di una Tipo 1/43 della Burago che voi ben conoscete e che vorrei farla diventare una 2.0 16v. Al momento l'ho smontata completamente,vabbeh in effetti sono pochissimi pezzi e inizierò massimo martedì con l'immergerla nel diluente per la riverniciatura. Domani probabilmente cercherò la vernice Fiat Rosso Corsa con il codice esatto che devo cercare tra i depliants della 2.0 16v e l'intenzione è quella di dotarla anche di lavatergifari all'epoca optionals. Effettivamente non ho idea di come realizzerò l'interno,visto che in questo modellino è davvero osceno con sedili nemmeno completi di appoggiatesta. Insomma ci sarà tanto da fare,costruire gli specchietti retrovisori,scritta posteriore sul portatarga duemilasedici,disegno cerchi ruota in lega,fendinebbia,mascherina specifica......mi divertirò sicuramente ma attendo preziosi consigli da voi.Ah,avrò da realizzare anche la strumentazione analogica con palpebra strumenti specifica.
Uploaded with ImageShack.us
|
|
Accord16i |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: Verona ~
Membro dal: 14/08/2013 ~
Ultima visita: 08/09/2013
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
cars99
iperautomodellante
|
Inserito il - 18/08/2013 : 14:05:02
|
A me sembra 1/24.
E mi sebra anche che abbia la carrozzeria perfetta, non ti consiglio di elaborare un modellino ben messo, aspetta di trovarne uno in condizioni rottame.
|
|
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...
Mercatino che vai modellino che trovi!!!
I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: 쪼 알리 ~
Membro dal: 23/02/2012 ~
Ultima visita: 05/07/2024
|
|
|
aerodeck
automodellantino
|
Inserito il - 18/08/2013 : 14:17:30
|
| cars99 ha scritto:
A me sembra 1/24.
E mi sebra anche che abbia la carrozzeria perfetta, non ti consiglio di elaborare un modellino ben messo, aspetta di trovarne uno in condizioni rottame.
|
Hai ragione Cars,perdona la mia ignoranza è esattamente ocme dici una 1/24. In foto non si vede,ma parte della carrozzeria è vernicita con un pennarello indelebile color argento,per questo volevo cimentarmi in una elaborazione,tenendo conto poi del valore nullo del modellino.
|
|
Accord16i |
|
Regione Veneto ~
|
|
|
cars99
iperautomodellante
|
Inserito il - 18/08/2013 : 14:19:11
|
Prima di elabprarla, prova a togliere le tracce del pennarello aiutandoti con dell'alcool, se poi non dovesse venir bene, elaborala.
|
|
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...
Mercatino che vai modellino che trovi!!!
I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: 쪼 알리 ~
Membro dal: 23/02/2012 ~
Ultima visita: 05/07/2024
|
|
|
aerodeck
automodellantino
|
Inserito il - 18/08/2013 : 14:25:00
|
| cars99 ha scritto:
Prima di elabprarla, prova a togliere le tracce del pennarello aiutandoti con dell'alcool, se poi non dovesse venir bene, elaborala.
|
Sarà fatto,ti ringrazio.
|
|
Accord16i |
|
Regione Veneto ~
|