Autore |
Discussione |
|
DarkPirate
automodellandonissimo
|
Inserito il - 02/08/2012 : 01:12:29
|
Ciao a tutti con questo topic (e questo titolo) unificherò tutte le mie vendite su un topic unico, dove pubblicherò foto o segnalerò link inerenti di tutte le mie vendite, in modo da non creare confusione con miliardi di post ogni volta che ho vendite da fare
qui venderò un pò di tutto, obsoleti e diecast di varie scale, nuovi e usati, modelli elaborati e restaurati, decals autocostruite e repliche di modelli realmente esistiti, insomma, di tutto un pò
ad ogni aggiornamento pubblicherò una risposta inerente quindi tenete sempre d'occhio gli aggiornamenti se un modello viene venduto provvederò a segnalarlo, onde evitare di lasciare vendite in sospeso creando confusione
spero di fare una cosa sensata e comoda per tutti
Inizio con alcuni elementi in vendita
Bmw serie 6 coupè - 1/24 Motorama Cararama modello scatolato in perfette condizioni
3 disponibili
10 €
Rolls Royce Phantom III - 1/43 Solido condizioni buone, manca un vetrino al faro ant sx e la cupoletta è crepata
5 €
Lancia Stratos Marlboro - 1/24 Bburago buone condizioni, qualche segno del tempo come da foto
10 €
Lancia 037 Wurth - 1/24 Bburago
modello interamente restaurato condizioni ottime
20 €
Alfa 75 Australian - 1/24 Bburago
decals ricostruite, il resto totalmente originale
25 €
1 disponibile (per ora, magari domani saranno 2 )
seguiranno aggiornamenti, intanto, a voi la parola.
|
Modificato da - DarkPirate in Data 02/08/2012 01:13:30
|
|
Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527
"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.) |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Novara ~
Città: Recetto ~
Membro dal: 22/08/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
DarkPirate
automodellandonissimo
|
|
gt79
iperautomodellante
|
Inserito il - 10/07/2013 : 16:56:53
|
Gli utenti più, diciamo così, "anziani" ricorderanno questa Giulietta in Kit BBurago, che avevo trovato alla Mostra Scambio di Faenza nel lontano 2005, in perfette condizioni, ancora con la sua scatola, ma putroppo con le decals irrimediabilmente rovinate.
Non avendo trovato soluzioni valide da poterla "restaurare", Questa Giulietta era rimasta poi in cantina per svariati anni, (anche perchè mi ero oramai praticamente dimenticato di averla), fino a che è intervenuto il mitico Sam (Darkpirate), con una replica perfetta delle decals originali.
Ecco il risultato:
Perfettibile nel montaggio, ma questo è dovuto solo alle mie non eccelse qualità di "restauratore".... Le Decals sono perfette e si applicano con notevole facilità! Un grazie a Sam perchè, grazie a lui, questo modello è tornato a nuova vita!
|
Modificato da - gt79 in data 10/07/2013 16:58:43 |
|
GT79 |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Estero ~
Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 09/01/2016
|
|