Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F2008 - Raikkonen - GP Fuji
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Ferrari F2008 - Raikkonen - GP Fuji
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 25/12/2012 : 11:57:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Ciao,
è da un po' che ho finito questa elaborazione, è la F2008 che ha corso con Raikkonen nel Gp del Giappone (Fuji)

Modifiche apportate:
Pinna (aggiunta pinna + verniciatura dell'airscope)
Gomme con scanalatura verde
decals varie
antenna e pitot

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 20/11/2024

Google Adsense

Mountain View

ale76b20
automodellante

Inserito il - 15/03/2013 : 13:15:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale76b20 Invia a ale76b20 un Messaggio Privato Aggiungi ale76b20 alla lista amici
bella! se posso farti una puntualizzazione e se non mi sbaglio la pinna era abbinata all uso del foro sul muso che in questo modello non c'è. vado a memoria ma mi sa che al fuji 2008 raikkonen non usò la pinna sul cofano che non gli dava le sensazioni giuste sui lunghi curvoni, la usò solo massa (abbinata al foro sul muso)

Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 21/03/2007  ~  Ultima visita: 05/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

ale76b20
automodellante

Inserito il - 15/03/2013 : 13:23:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale76b20 Invia a ale76b20 un Messaggio Privato Aggiungi ale76b20 alla lista amici
correggo........ anche kimi aveva la pinna sul cofano , mi sono confuso con un altra gara

Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 21/03/2007  ~  Ultima visita: 05/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 15/03/2013 : 19:13:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Purtroppo partendo dal modello HW e non volendo riverniciarlo il foro sul muso non riesco a farlo, a meno di non usare una decal che simuli i bordi / il foro.... ma non mi sembra il massimo..

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 20/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.