Autore |
Discussione |
|
vico
automodellantino
|
Inserito il - 08/11/2012 : 11:17:55
|
Ieri, sono andato al magazzino di un sito internet, (www.nonsolosorpresine.it) che tratta articoli delle raccolte di vario tipo, dalle sorpresine Kinder alle monete, figurine ecc. ecc. Parlando delle raccolte edicolose di modellini 1:43, mi ha mostrato delle vetrinette fatte produrre da lui, che vanno esattamente ad accoppiarsi alle basette dei modellini edicolosi, venduti solo col blister trasparente. Il costo mi sembra veramente basso: 1 € al pezzo, che diminuisce proporzionalmente se ne si acquista una certa quantita’,. Inoltre mi ha mostrato delle vetrinette complete di fondino e piu’ grandi delle precedenti, dimensionate quindi per i modelli di auto in scala 1:43. Il loro costo è di 1,5 € e vale anche qui il discorso quantita’ alta prezzo inferiore. Le portera’ alla borsa di Novegro del 2 dicembre. Ho pensato di pubblicizzarlo perchè credo di fare cosa gradita a molti che hanno fatto e fanno queste raccolte.
|
|
|
Città: cernusco s/n ~
Membro dal: 03/01/2006 ~
Ultima visita: 12/02/2024
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 08/11/2012 : 11:26:46
|
MKolto interessante...visto che quelle su ebay di trovano a un costo doppio come minimo...era mia idea dotare di vetrinetta tutte le mie edicolose (povero portafogli...visto che ho fatto tutte le raccolte uscite riguardanti auto italiane)
Domanda...nel sito dove si trovano? Per quale raccolta sono? (perchè come ben sappiamo le basette spesso sono diverse da raccolta a raccolta....quelle di fiat story sono più grandi rispetto a quelle di alfa romeo collection ad esempio?
edit... ho trovato queste nel sito: http://www.nonsolosorpresine.it/ven...ezioni/17325
ma il prezzo non è 1€
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
demepa52
automodellandonissimo
|
Inserito il - 08/11/2012 : 12:09:40
|
| Messaggio di vico
Ieri, sono andato al magazzino di un sito internet, (www.nonsolosorpresine.it) che tratta articoli delle raccolte di vario tipo, dalle sorpresine Kinder alle monete, figurine ecc. ecc. Parlando delle raccolte edicolose di modellini 1:43, mi ha mostrato delle vetrinette fatte produrre da lui, che vanno esattamente ad accoppiarsi alle basette dei modellini edicolosi, venduti solo col blister trasparente. Il costo mi sembra veramente basso: 1 € al pezzo, che diminuisce proporzionalmente se ne si acquista una certa quantita’,. Inoltre mi ha mostrato delle vetrinette complete di fondino e piu’ grandi delle precedenti, dimensionate quindi per i modelli di auto in scala 1:43. Il loro costo è di 1,5 € e vale anche qui il discorso quantita’ alta prezzo inferiore. Le portera’ alla borsa di Novegro del 2 dicembre. Ho pensato di pubblicizzarlo perchè credo di fare cosa gradita a molti che hanno fatto e fanno queste raccolte.
|
Ottima notizia. Grazie!
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: Sestri Levante ~
Membro dal: 27/01/2006 ~
Ultima visita: 06/11/2023
|
|
|
vico
automodellantino
|
Inserito il - 08/11/2012 : 20:29:20
|
[ edit... ho trovato queste nel sito: http://www.nonsolosorpresine.it/ven...ezioni/17325
ma il prezzo non è 1€
[/quote] Hai ragione| non avevo visto il sito, ma quello che ho scritto mi è stato detto da uno dei tiotolari. Lui mi ha detto che avrebe partecipato alla borsa di Novgro a dicembre.: non credo che il prezzo sia riferito alla vendita diretta. Prova a contattarli e di loro quello che hai letto qui, Ciao Vioo
|
|
|
Città: cernusco s/n ~
Membro dal: 03/01/2006 ~
Ultima visita: 12/02/2024
|
|
|
thorax
iperautomodellante
|
Inserito il - 09/11/2012 : 00:18:58
|
pensa te che io le ho regalate tutte!
|
|
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: sovico ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 23/05/2024
|
|
|
coppamontiiblei70
automodellante
Nota:
|
Inserito il - 12/11/2012 : 19:26:36
|
ho trovato un venditore in spagna,il prezzo diventa accessibile,se prende uno diversi pezzi,condiderando la spedizione
http://www.ebay.es/itm/Lot-Lote-9-P...em35c01564f2
|
|
|
Prov.: Ragusa ~
Città: comiso ~
Membro dal: 21/02/2010 ~
Ultima visita: 26/06/2015
|
|
|
|