Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - golf mebetoys
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 golf mebetoys
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kakki
automodellante

Inserito il - 17/09/2012 : 11:35:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
volevo far vedere la golf che ho preso ieri ha un mercatino che dovrò restaurare ,
le foto

ho tolto le decal

credo tornerà polize perché ho preso una punto della polizia che diventerà stradale

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016

Google Adsense

Mountain View

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 17/09/2012 : 14:25:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Vai e restaura bene!!

Però io non ti sconsiglio di rifarla Polizei, rifalla di un colore inedito non proposto dalla Mebetoys.

Modificato da - cars99 in data 17/09/2012 14:28:07

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 17/09/2012 : 16:10:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
in che senso ? la lascio polizei ? ma con un colore diverso ?

se e cosi la faro rossa

Firma di kakki 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 17/09/2012 : 18:41:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Non rifarla Polizei!

Falla stradale e scegli un colore che la Mebetoys non ha fatto sulla Golf.

Firma di cars99 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 17/09/2012 : 18:49:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
non so se farlo stradale perché prenderò il 4r e il polize mi piace come variante.
comunque darkpirate mi ha detto che ha i ricambi mascherina,paraurti e fari anteriori ma non il cruscotto :( sapete come posso farlo ? io ho pensato da prenderlo da un alpine a110 burago made in italy insalvabile.

Modificato da - kakki in data 17/09/2012 18:57:01

Firma di kakki 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 17/09/2012 : 18:58:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Farai benissimo a prendere i cloni di dark, per il cruscotto io personalmente ti consiglio di aspettare, forse in futuro trovi un rottame o qualcuno lo clonerà, ora per prima cosa, smonta il modellino e fagli fare un bel bagnetto nel diluente, e nel frattempo cerchi su Internet delle foto della Golf vera e guarda che colori ha.

Firma di cars99 

kakki
automodellante

Inserito il - 17/09/2012 : 19:02:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
mi puoi dare le targhe ? che la mia non ha

Firma di kakki 

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 17/09/2012 : 21:05:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Come colori io punterei a qualche tinta anni '70, come arancione, verde pisello... li ricordo sulla Golf I e non sono stati proposti dalla Mebetoys mi pare.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 17/09/2012 : 21:21:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
sono tentato sull'arancione

Firma di kakki 

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 17/09/2012 : 21:23:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
SI, esatto, una tinta anni 70...

Le targhe però sono l' ultima cosa, comunque ecco il N° MI-X83457.

Firma di cars99 

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 18/09/2012 : 02:05:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
viste le condizioni hai fatto bene a procedere col restauro, pensavo fosse messa meglio
le decals comunque conserva(me)le, tornano sempre utili

l'arancio è un bel colore, mebetoys la fece già blu, rossa, verde, oro-verde, l'arancio manca e calza a pennello

per il cruscotto come già detto, aspetta, rottami se ne trovano, tanto è dentro non si vede se manca poi salta fuori prima o poi

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 18/09/2012 : 13:01:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
ok oggi ho domani prendo lo spray e il diluente

Firma di kakki 

n/a
deleted

Inserito il - 18/09/2012 : 14:11:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ciao Kakki,
innanzitutto complimenti per l'acquisto, la Golf Mebetoys è un gran bel modello, e sono sicuro che lo renderai ancora più bello dopo il restauro.
Anch'io penso che sarebbe bello trasformarla in una versione stradale con un colore tipico della sua epoca.Ho giusto da poco terminato un restauro di un modello uguale al tuo.
Per realizzare il cruscotto puoi fare un clone in resina, se hai della plastilina puoi utilizzare quella per creare lo stampo, è molto più economica della gomma siliconica.
In bocca al lupo per il tuo restauro

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 120  ~  Membro dal: 01/03/2012  ~  Ultima visita: 21/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 10/11/2012 : 23:37:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
ragazzi o un dilemma arancione o beige dakota ? il beigedakota lo visto su ruoteclassiche n 6 della collana uscita un po di mesi fa chiamatosi le macchine dei nostri migliori anni

Firma di kakki 

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 11/11/2012 : 09:34:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Io opto per l' arancione.

Firma di cars99 

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 11/11/2012 : 10:03:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Ovviamente io ti consiglierei di farla Polizei, magari con la colorazione corretta.
Oppure "POLIS", se vuoi ho le scritte adesive...

Due foto (neanche un granchè) per farti un'idea:

http://pics.imcdb.org/0is514/didi10ano9.258.jpg

http://www.imcdb.org/i307779.jpg

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 11/11/2012 : 11:45:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
non lo so non credo che la rifaccio polizei perché le auto in divisa non mi piacciono

Firma di kakki 

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.