Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Restauro Volkswagen Golf Polistil
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Restauro Volkswagen Golf Polistil
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 10/04/2012 : 14:30:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Vroom ci sono delle regole sull'inserimento delle foto nel forum, sei pregato di leggerle e rispettarle, grazie!

qui trovi il regolamento, e qui dei consigli per utilizzare il forum al meglio

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 10/04/2012 : 19:54:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ziotony ha scritto:

Vroom ci sono delle regole sull'inserimento delle foto nel forum, sei pregato di leggerle e rispettarle, grazie!

qui trovi il regolamento, e qui dei consigli per utilizzare il forum al meglio

Scusate, ero abituato a pubblicare le foto in questo modo già in un altro forum, mi aggiornerò

Modificato da - n/a in data 10/04/2012 21:27:20

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 120  ~  Membro dal: 01/03/2012  ~  Ultima visita: 21/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 18/09/2012 : 14:35:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Aggiorno questo topic dopo molto tempo poichè solo ora ho trovato delle soluzioni per migliorare la mia Golf.
Per cominciare, ho sostituito i fari anteriori in resina con dei paracolpi trasparenti.
Ho poi recuperato il vetro anteriore, lucidandolo con acquaragia diluita; gli altri vetri li ho realizzati in acetato e li ho attaccati cambiando colla, e finalmente non mi trovo più quei fastidiosi aloni opachi lasciati dall'Attack.
Infine, le ho cambiato le targhe.
Le targhette col nome del modello e lo specchietto retrovisore non le ho volutamente rimesse.
Lo specchietto lo aggiungerò appena riuscirò a procurarmi un clone.

Eccola con la sua collega Golf seconda serie, in attesa di trovare posto ad entrambe in vetrina ;)

Buona visione! :D

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 120  ~  Membro dal: 01/03/2012  ~  Ultima visita: 21/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

napoleone buonasera
automodellante

Inserito il - 18/09/2012 : 15:08:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici
Ciao scusami se te lo dico , ma io la sverniciavo prima, si vede che sotto ci sono ancora residui della vecchia vernice..l'hai fatta troppo di corsa secondo me..Comunque 10++++++ per l'inventiva e l'impegno, alla fine hai salvato un modello obsoleto dalla pattumiera :)

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 605  ~  Membro dal: 02/03/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 18/09/2012 : 15:47:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
napoleone buonasera ha scritto:

Ciao scusami se te lo dico , ma io la sverniciavo prima, si vede che sotto ci sono ancora residui della vecchia vernice..l'hai fatta troppo di corsa secondo me..Comunque 10++++++ per l'inventiva e l'impegno, alla fine hai salvato un modello obsoleto dalla pattumiera :)

Sul fatto che l'abbia fatta di corsa hai ragione , sul fatto che sotto ci siano residui della vecchia vernice no , quelle che vedi probabilmente sono tracce della prima mano di vernice.
La prima mano non era venuta bene, così ho rimesso in bagno nel diluente il modello per pochi minuti, dopodichè tirandolo fuori ho visto che la vernice era stata rimossa, mentre l'aggrapante era rimasto tenacemente... aggrappato [:D, così ho dato una nuova mano di vernice, e poi un'altra.Ecco il perchè di quell'aspetto
Grazie per complimenti e suggerimenti

n/a
deleted

Inserito il - 18/09/2012 : 15:49:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Vroom ha scritto:

napoleone buonasera ha scritto:

Sul fatto che l'abbia fatta di corsa hai ragione , sul fatto che sotto ci siano residui della vecchia vernice no , quelle che vedi probabilmente sono tracce della prima mano di vernice che ho dato dopo aver dato il primer.
La prima mano non era venuta bene, così ho rimesso in bagno nel diluente il modello per pochi minuti, dopodichè tirandolo fuori ho visto che la vernice era stata rimossa, mentre l'aggrapante era rimasto tenacemente... aggrappato [:D, così ho dato una nuova mano di vernice, e poi un'altra.Ecco il perchè di quell'aspetto
Grazie per complimenti e suggerimenti

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.