Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Nell'ultimo spot di Dolce e Gabbana si intravede una spider. Io non riesco ad identifificarla, dagli interni sembra una inglesina (forse una Austin Sprite) ma, nella scena finale quando si intravede la coda, mi fa pensare alla Innocenti 950 spider (in realtà le due auto sono fortemente imparentate).
Dovendo scegliere punto sulla Innocenti. E per voi? che auto è?? Guardatevi il video per decidere e... attenti a non farvi distrarre dalla Casta!
Modificato da - Alb-Digione79 in Data 05/09/2012 00:13:10
Prov.: Napoli ~ Città: portici ~ Messaggi: 1008 ~
Membro dal: 24/12/2005 ~
Ultima visita: 13/07/2020
La casta l'ho vista del vivo a 2cm circa 10 anni fa e non mi ha fatto una grande impressione (ovvio...è sempre materiale da pugnetta...però...c'è roba molto meglio in giro XD )
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15288 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
si lucio,me ne rendo conto anche io...ma considera che ha fatto 3 figli e magari 10 anni fa non era "matura" come ora che ha 34 anni,10 anni fa era poco piu' che una bimba.
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~ Città: PIOMBINO ( LI ) ~ Messaggi: 9096 ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: Oggi
A 24 anni le donne dello spettacolo non sono bimbe per nulla! (e nemmeno le donne "normali")...boh...sarà un po' per l'altezza...o non so cosa...ma non mi convinse appieno. Nulla da dire sul fatto che sia un'ottima MILF
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15288 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Lucio, ma va a ciapà va... forse non ti ha fatto effetto perchè era vestita. Io invece l'ho avuta davanti a 2 cm ma combinata così... e mi ha fatto effetto...azzo se l'ha fatto l'effetto!
Modificato da - Shamal 84 in data 05/09/2012 16:20:17
Firma di Shamal 84
Regione Puglia ~
Prov.: Estero ~ Città: Estero ~ Messaggi: 5637 ~
Membro dal: 08/11/2007 ~