Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - personalizzazione FIAT 500 L MINICHAMPS CONSIGLI
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 personalizzazione FIAT 500 L MINICHAMPS CONSIGLI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 05/06/2012 : 15:32:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Bella!

Hai fatto un buon lavoro!

Però io avrei elaborato il modello Bburago 1/16...

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jack Aubrey
automodellantino

Inserito il - 05/06/2012 : 22:25:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack Aubrey Invia a Jack Aubrey un Messaggio Privato Aggiungi Jack Aubrey alla lista amici
L'ho ordinato in kit..... Vediamo come me la cavo

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 11/04/2012  ~  Ultima visita: 23/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone

Inserito il - 06/06/2012 : 09:18:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
Jack Aubrey ha scritto:

sembra una multa, ma in realtà è il certificato di iscrizione ASI che sarebbe obbligatorio esporre durante la circolazione, ho provato a spiegare a mio suocero che tutti lo mettono su un finestrino laterale......

In effetti potrei stampare su un foglio di decal il pietrisco della pavimentazione del vialetto della villetta dei suoceri e con questo foderare la basetta (anche se temo diventerebbe molto fragile al maneggiamento a meno di non verniciare tutto con qualche mano di trasparente..., solo che ormai la macchina è stata regalata (è piaciuta molto) , e troneggia su un mobile del soggiorno.

Non mi pare sia obbligatorio esporre il certificato ASI.Tuttalpiù è opportuno averlo in auto per esibirlo a richiesta..
Nella mia 2CV ho solo la fotocopia dell'orignale, ma insieme al libretto.

Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Jack Aubrey
automodellantino

Inserito il - 06/06/2012 : 15:19:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack Aubrey Invia a Jack Aubrey un Messaggio Privato Aggiungi Jack Aubrey alla lista amici
così mi disse mio suocero....ma, conoscendolo, posso immaginare che non abbia capito un tubo ì, comunque meno male almeno ho potuto caratterizzarla un po' di più

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 11/04/2012  ~  Ultima visita: 23/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

Il Boss705
automodellantino

Inserito il - 12/06/2012 : 23:12:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il Boss705 Invia a Il Boss705 un Messaggio Privato Aggiungi Il Boss705 alla lista amici
Và che bella elaborazione: semplice, curata e anche molto, molto pulita!!

Complimenti anche per l'originalità dell'ispirazione: l'idea di riprodurre un modello di una macchina d'epoca che appartiene un parente è molto originale...

Firma di Il Boss705 
Alfa Romeo: Cuore Sportivo

SIA Brescia

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Far West  ~  Messaggi: 80  ~  Membro dal: 02/04/2012  ~  Ultima visita: 28/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jack Aubrey
automodellantino

Inserito il - 13/06/2012 : 00:07:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack Aubrey Invia a Jack Aubrey un Messaggio Privato Aggiungi Jack Aubrey alla lista amici
grazie per i complimenti, sono molto graditi.

kakki
automodellante

Inserito il - 27/08/2012 : 15:46:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
bella ma nel cofano anteriore invece della ruota perché non la spesa

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.