austin
automodellandonissimo
|
Inserito il - 23/04/2012 : 09:33:04
|
| DarkPirate ha scritto:
ho provato anche io e ha semi-funzionato, però conto di prendere molto più catalizzatore a parte e abbondare con la dose così almeno, spero, dovrebbe funzionare finora gli esperimenti mi han portato ad avere pezzi ben riusciti ma appiccicosi per i primi giorni, io li ho messi a bagno con acqua fredda e acetone, si imbiancano ma poi quando asciugano tornano trasparenti, ma rimangono spesso un pò molli e non rigidi, e lievemente appiccicosi, insomma, na mezza schifezza comunque!! bisogna sentire la prochima ben bene
|
ragazzi in passato ho stampato molto con questo tipo di resina, purtroppo tenete conto di questo :
1- basilare e' il grado di umidita del luogo di essicazione-indurimento . Se l'umidita' e' medio -alta vi manda tutto a palllino .
2- I prodotti dopo che sono aperti da qualche giorno, tendono a perdere le loro caratteristiche e prestzioni. per questo spesso e volentieri mi sono trovato la gomma siliconica ridotta ad una pappetta che non indurisce piu'
3-Abbonbdare con il catalizzatore puo' essere un mezzo per ovviare al problema ma in linea di massima non funziona, anzi mi sono ritrovato la gomma liquida con da una parte il catalizzatore non amalgamato....
In pratica stile budino con creme caramel...
Posos solo consigliare di prendere le confezioni piccole, anche se costan di piu' buttate via meno prodotto
|
|
I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e memorabilia F1 .
http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/ ...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto! Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... " |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Torino ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 22/01/2019
|
|
|