Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - f40 da sfascio
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Area Tecnica de "La Compagnia del Modello"
 f40 da sfascio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Inserito il - 25/12/2011 : 19:54:21  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici

Ciao ragazzi ,intanto tantissimi auguri , chiedo aiuto per riparare ad un modello f40 burago serie italiana regalo di Natale ,mio dio che paura inguardabile, penso che si possa recuperare l'intento era l'f40 lm

Firma di n/a 
marco

Prov.: Milano  ~ Città: Carpiano  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 01/11/2011  ~  Ultima visita: 03/07/2013

Google Adsense

Mountain View

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 25/12/2011 : 21:16:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
tranquillo... smontala.. scartavetrala e riverniciala.. i cerchi idem riverniciali..

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 26/12/2011 : 09:51:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Una F40 va sempre recuperata! Poi non è ridotta cosí male.Forse perchè sono abituato con i miei ossi di partenza.Dai parti che seguiamo il WIP

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 26/12/2011 : 09:53:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Una F40 va sempre recuperata! Poi non è ridotta cosí male.Forse perchè sono abituato con i miei ossi di partenza.Dai parti che seguiamo il WIP

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 26/12/2011 : 14:05:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ciao Ale27 il problema piu o meno serio è il cofano anteriore che non ha niente a che fare ccon la versione lm, mi stò guardando un pò in giro per trovare un traskit,hò sentito parlare di un kit con fotoincisioni di Robustelli ,se trovo qualcosa bene se nò mi dovrò ricostruire il tutto..... fogli di rame e via al lavoro , il modello è gia in fase di smontaggio a breve postero foto speriamo bene

Firma di n/a 
marco

Prov.: Milano  ~ Città: Carpiano  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 01/11/2011  ~  Ultima visita: 03/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 26/12/2011 : 14:20:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
ciao chiedi a napoleone buonasera un collega del forum che produce pezzi in resina per le 1/18....

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 26/12/2011 : 16:56:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici

rotture e colla in ogni anfratto è tutta da rifare , ci vorrà molto lavoro ,motore da sistemare - fondo scocca da mettersi le mani nei capelli che non hò un lavoraccio insomma , un regalo è sempre ben accettato però in queste condizione che cane ,credo che perderò un amicizia c.....z... ops scusate l'ira mi auguro buona fortuna da solo

Firma di n/a 
marco

Prov.: Milano  ~ Città: Carpiano  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 01/11/2011  ~  Ultima visita: 03/07/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.