Autore |
Discussione |
Tomcat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 06/12/2011 : 19:05:47
|
Avete già detto tutto voi ..... vorrei solo scusarmi con quelli che non ho potuto salutare quando me ne sono andato, molti erano in giro tra i banchi, ma idealmente vi ho abbracciati tutti. Alla prossima !
|
|
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Cuneo ~
Città: Mondovì ~
Membro dal: 27/05/2006 ~
Ultima visita: 15/09/2020
|
|
|
edicolante
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 06/12/2011 : 22:46:20
|
.......cari "amici miei " , quante storie per un Bat-scherzo ...... mi dispiace per Dark , ma purtroppo a volte capita ...e se non si trovano più le cose che si scordano ....dispiace , ma sono cose che succedono ........ ...... e non è neanche detto, che se qualcuno trova quello che noi scordiamo e non ce lo restituisce , questo colui sia un disonesto , magari , non sa come e/o a chi restituirlo .... Vedrai Dark che alla prossima ti rifarai e magari con gli interessi ...
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: sestri levante ~
Membro dal: 31/03/2006 ~
Ultima visita: 28/11/2020
|
|
|
DarkPirate
automodellandonissimo
|
|
Battistero83
automodellantino
|
Inserito il - 07/12/2011 : 16:35:13
|
| Mika ha scritto:
Ciao Nicola, hai poi cercato info riguardo alla Burago 1/14 che hai preso?
|
No non ancora, appena avrò un po' di tempo sbircerò su ebay.
Vorrei fare i complimenti a Tano per i suoi quadri, quello con il casco di Gilles e quello dedicato a Sic sono straordinari. Tano hai ricevuto il mex per la mia proposta di quadro, dedicato a Bayliss? :D
|
|
|
Prov.: Verona ~
Città: Verona ~
Membro dal: 24/06/2008 ~
Ultima visita: 04/03/2013
|
|
|
Mekaneck
automodellantone
|
Inserito il - 11/12/2011 : 11:48:05
|
qualcuno ha le foto della giornata?
|
|
|
Prov.: Mantova ~
Città: Suzzara ~
Membro dal: 08/02/2008 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Batciccio
automodellantino
|
Inserito il - 16/12/2011 : 19:05:47
|
bene, ora che vi ho lasciato sfogare, vorrei concludere. 1- scusate se non vi sono venuto a salutare, ma io ho messo il cartello e la mia faccia per farmi riconoscere, voi non avete fatto altrettanto. Quindi io che ne sapevo che quel bravo ragazzo che esponeva quei bei quadri era Tano e quelli che mangiavano li intorno erano del gruppo? (prima di scrivere pensare) 2- lo scherzo a Dark c'è tutto, visto che sul forum ci si piglia in giro tutti i giorni. (e basta ricevere mail private che mi fanno la morale sugli stereotipi di quelli del sud... mio padre è di Modena e vota Lega se vi può far star meglio) 3- basta con quelli del sud che si intromettono..."la figura di cacca" l'hai fatta tu nel momento in cui hai pensato quello che hai scritto.
contenti? per info. ho inviato una mail a Dark impegnandomi a ricercare quello che ha perso, se si tratta di rottami si può risolvere.
|
|
per fare modellismo, da piccolo mi devono aver battezzato in un barile di pazienza!!! |
|
Prov.: Napoli ~
Città: Sorrento ~
Membro dal: 03/04/2009 ~
Ultima visita: 18/12/2014
|
|
|
frecciarossa
automodellantone
|
Inserito il - 16/12/2011 : 20:07:22
|
Bat dai su mettiamo una pietra sopraXD..
|
|
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: torino ~
Membro dal: 28/07/2010 ~
Ultima visita: 01/10/2024
|
|
|