Autore |
Discussione |
|
Marietto
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 17/11/2011 : 11:36:24
|
A volte e' meglio non imbarcarsi in progetti faraonici di cui magari si riesce a vedere a malapena la fine con il rischio che il lavoro finisca in parcheggio senza vedere il termine,e' per questo che ultimamente ho aperto questa vecchia scatola che giaceva in cantina da anni,con l'intento di fare un semplice lavoro da scatola senza grosse pretese,l'importante per me e' vedere il kit finito in maniera pulita,spero di riuscirci,ogni tanto tornare al modellismo di una volta ci fa capire come si sia evoluto il modo dei kit e degli after market in questi ultimi anni...Cerchero' di ritornare alle radici di questo vecchio hobby,spero di riuscire a caricare le foto perche' non ho ancora dimestichezza in questo forum,il modello scelto e' una delle famose Bugatti numerate con motore 8 cilindri in linea di Italeri che venivano commissionate per "clienti" un po' speciali dell'epoca come Re e aristocratici,infatti ogni vettura era diversa dall'altra e prodotte artigianalmente
|
|
|
Prov.: Venezia ~
Città: cavarzere ~
Membro dal: 05/12/2010 ~
Ultima visita: 02/02/2014
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Marietto
Nuovo Acquisto!
|
|
Marietto
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 17/11/2011 : 11:48:08
|
Non so se ho postato correttamente la foto del modello come di solito fate in questo forum,in caso contrario cerchero' di imparare al piu' presto,abbiate pieta' non sono mai stato un esperto di pc
|
|
|
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 17/11/2011 : 21:14:36
|
Ciao Marietto, invece del link che hai inserito tu (che ho comunque lasciato per tua memoria) copia quello indicato come BBcode e avrai direttamente l'immagine visibile (e ingrandibile cliccandoci su col mouse) che ti ho inserito nel messaggio.
Bellissimo modello, come la maggior parte delle Bugatti del resto; son curioso di vedere come l'ha "trattato" Italeri e come sarà a fine lavoro; sicuramente grande ... considerate le dimensioni dell'originale
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
ale27
automodellandonissimo
|
Inserito il - 17/11/2011 : 21:25:55
|
sono curioso di vedere il tuo wip. Sono convinto che non la monterai da scatola ma farai delle modifiche per dettagliarla. Aspetto le prime foto
|
|
GILLES 27 FOR EVER |
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Bolzano ~
Città: Bolzano ~
Membro dal: 07/02/2010 ~
Ultima visita: 06/02/2023
|
|
|
Marietto
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 18/11/2011 : 11:44:20
|
Ciao Ale,e ciao moderatore grazie per l'attenzione,prossima settimana postero' le prime foto del montaggio che sto facendo,caro Ale credo che montero il tutto da scatola,questo sara' un modello di "decompressione" per me quindi cercheremo di modellare in semplicita' senza aggiunte,quello che mi preme di piu' e' fare un montaggio il piu' possibile pulito per avere un risultato soddisfacente. Se avete foto sono ben accette e pure critiche e commenti.Inoltre cerchero' di spiegare i vari passaggi con colori colle ecc ecc grazie a tutti e Saluti
|
|
|
|
|
|
Marietto
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 08/12/2011 : 18:53:10
|
Motore concluso,a breve le foto.Intanto ho fatto un montaggio a secco della carrozza e' osservando dettagliatamente i parafanghi ho notato che quelli del kit sono completamente diversi dal modello che e' illustrato nella box art,quindi visto che la modifica sarebbe molto ardua e modifiche non ho intenzione di apportarne,realizzero' il modello con i parafanghi esatti ma che pero' ha una livrea differente
|
|
|
|
|
|
Marietto
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 08/12/2011 : 19:15:20
|
Notare i parafanghi dell'auto reale,sono completamente differenti da quelli del kit,ma sono uguali alla versione nera-blu,i tecnici dell'Italeri hanno commesso un errore
|
|
|
|
|
|
|
Discussione |