Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - FermaRuote 1\24
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Area Tecnica de "La Compagnia del Modello"
 FermaRuote 1\24
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alex1984
automodellante

Inserito il - 01/05/2011 : 12:45:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
Salve, conoscete siti che vendono i fermaruote per modellini in scala 1\24?? Vi ringrazio

Firma di Alex1984 
Le mie collezioni (sempre in aggiornamento): http://www.pinterest.com/alex26984/

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Santa Maria Capua Vetere  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 27/03/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2023

Google Adsense

Mountain View

lobo
automodellantone

Inserito il - 02/05/2011 : 11:02:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
cosa sono?

Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 02/05/2011 : 11:24:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
lobo ha scritto:

cosa sono?

credo siano questi http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...JywgJzEnKQ== ma alex li cerca in 1/24 quindi sono troppo grandi

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 02/05/2011 : 13:27:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
in teoria ci sarebbero quelli per i camion 1/24 della Italeri potresti farteli mandare o compe pezzi singoli o come stampata, se ti interessa ti posto qui l'indirizzo dove puoi richiederli e la stampata necessaria, altrimenti dovresti autocostruirli..

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Alex1984
automodellante

Inserito il - 02/05/2011 : 14:11:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
dr_zicky ha scritto:

lobo ha scritto:

cosa sono?

credo siano questi http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...JywgJzEnKQ== ma alex li cerca in 1/24 quindi sono troppo grandi

si zicky mi riferisco a quelli ma per l'1\24

giovanni ha scritto:

in teoria ci sarebbero quelli per i camion 1/24 della Italeri potresti farteli mandare o compe pezzi singoli o come stampata, se ti interessa ti posto qui l'indirizzo dove puoi richiederli e la stampata necessaria, altrimenti dovresti autocostruirli..

se mi posti l'indirizzo ci dò un'occhiata, grazie

Firma di Alex1984 
Le mie collezioni (sempre in aggiornamento): http://www.pinterest.com/alex26984/

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Santa Maria Capua Vetere  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 27/03/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 02/05/2011 : 14:30:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ALEX perchè non provi a costruirli tu? non mi sembrano cosi' difficoltosi...ciao!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 02/05/2011 : 15:15:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Sono d'accordo con BTWTuning/Paolo.
Un pò di das sagomato e verniciato e poi un gommino sotto, il gioco è fatto!
Ma puoi anche usare gomma da cancellare opportunamente sagomata, gomma-pane, silicone secco o anche gommapiuma.

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Alex1984
automodellante

Inserito il - 02/05/2011 : 17:52:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

ALEX perchè non provi a costruirli tu? non mi sembrano cosi' difficoltosi...ciao!
perchè avendo già poco tempo, nOn me ne tiene hahaha
comunque se nOn dovessi riuscire a risolvere, casomai adotto una delle vostre soluzioni. comunque per ora aspetto il link di giovanni

Firma di Alex1984 

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Santa Maria Capua Vetere  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 27/03/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 02/05/2011 : 21:51:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
allora;
devi scrivere a loro
info@pamatrade
0513175281
la Pamatrade nOn è altro che il distributore commerciale della Italeri di tta Italiana di Calderara di Reno (BO) famosa in tutto il mondo per i kit in plastica nelle principali scale di mezzi militari e camion

specificando che ti servono i pezzi 131 della stampata A del kit Iveco Turbostar n°3796 (ma in pratica andrebbe bene qualsiasi altro kit dell'Iveco 190 caso mai questo dovesse essere fuori produzione in quanto per adesso in catalogo hanno il kit 0767 e il kit 3862 quest'ultimo nei pezzi identico al kit 3796), sono due e sono come quelli che mettono gli autisti degli autobus quado devono parcheggiare il mezzo nelle strade in pendenza generalmente rossi, nOn so però se possono andare bene come misura per le auto forse sono un pò grandetti, ma di poco rispetto a quelli postati da dr_zicky.
questa è l'unica soluzione se nOn vuoi autocostruirteli, tieni conto però che te li inviano al costo della spedizione, quindi se sono solo questi due pezzettini credo che con una raccomandata te li possono inviare, prova però a contattarli nOn vorrei dirti una fesseria.. io e da 1 anno e mezzo che nOn ho avuto più bisogno di loro, un ultima cosa, devi avere pazienza perchè hanno molti ordini da evadere e spesso rispondono e spediscono con un pò di ritardo, credo quindi che se te ne servono più di due o gli e li chiedi oppure dovresti chiedere a qualcuno qui sul forum se te li colna devi farti un pò i conti..
riepilogando chiedi i pezzi n°131 della stampata A dei kit; 3862 o 0767 o 3796

li sto cercando se dovessi trovarli su che vettura vuoi che li provo che faccio na foto per farti vedere come "calzano"?

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Alex1984
automodellante

Inserito il - 02/05/2011 : 23:03:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
giovanni ha scritto:
li sto cercando se dovessi trovarli su che vettura vuoi che li provo che faccio na foto per farti vedere come "calzano"?

una qualsiasi vettura in 1\24 polistil o burago vanno bene

Firma di Alex1984 

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.