Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 16/04/2011 : 22:03:03
|
Gran bella giornata a Fuoriserie!! Ho avuto il piacere di rivedere i soliti amici, ma anche di conoscerne altri. L'onnipresente Riccardo, il Paccia della riviera toscana, accompagnato dalla madre, è oramai un habituè di tutte le mostre d'Italia. Poi c'era Eddy con cui ho iniziato la maratona modellistica fin dal mattino, andando anche alla mostra di Happy model. Ma le nuove presenze sono state quelle di un compatto gruppetto di Napoli e dintorni. Già dalla mostra di HappyModel ho conosciuto 124Models e Gennyscotto. Poi, finalmente, dopo tre anni di intrallazzi modellistici, ho conosciuto personalmente di persona Umberto Forte. Dovevamo incontrarci, facendoci un squillo di telefono, ma è bastato, senza vederci, sentire le nostre voci (ci eravamo già sentiti per telefono altre volte) ad un banco di modellini, che tutto è sembrato naturale e divertente al tempo stesso. Ai suoi amici mi ha presentato come "Che-pall". E non ci è stato verso: in napoletano, il mio nick è solo "Che-pall". Se avrete modo di conoscere un giorno Umberto e vi sentite soli, beh, con lui state certi che troverete una compagnia sanguigna, tipica napoletana verace, che vi trasporterà in discorsi di ogni genere. Con Umberto, Riccardo ed Eddy ci siamo immersi nei percorsi della mostra, tra eleganti e belle auto d'epoca, modellini die-cast, accessori auto e moto e, devo dire, ottime gnocche che hanno rallegrato ed incorniciato l'evento. Tranne il Paccia, ognuno si è riempito a dovere la sua busta di modellini. Dopo aver trascorso una piacevole giornata e felici come bambini, siamo rincasati tutti d'accordo a dire alle nostre mogli che non c'era nulla di interessante e che avevamo speso solo pochi euro.
Appena ci sarà un pò di tempo, metterò le foto della giornata. Saluti a tutti e buona domenica.
Che-pall (Alberto)
|
|
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi. |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|