Autore |
Discussione |
franciazzi
automodellandonissimo
|
Inserito il - 18/04/2011 : 01:13:49
|
Veramente avevo promesso qualche foto anch'io, ma sono rimasto cosi' deluso dall'assortimento quasi nullo, che ho ritenuto inopportuno lasciare ai posteri qualunque testimonianza visiva dell'evento . Alla fine, raschiando dal fondo, ho prelevato un obsoleto russo a 15 euro che e' prezzo abbastanza onesto, un pullmino skoda 1203 Abrex MB a 10 euro, un van Holden della Trax sempre a 10 euro e un terzetto di edicolose che ancora mi mancavano. Per il resto, una quantita' di tavoli clamorosamente VUOTI (mai successo finora), e l'assenza di svariati espositori che conoscevo e che visitavo assiduamente le altre volte (e che penso stavolta stessero a Fuoriserie, forse?). Insomma me ne sono andato col magone e col foglietto della prossima edizione (28 maggio) che spero abbiano messo stavolta in una data senza concomitanze. Un caro saluto ai simpaticissimi amici partenopei gennyscotto e diecast124 che ho conosciuto li' e con cui abbiamo scambiato quattro chiacchiere soprattutto prima di entrare, perche' poi la loro presenza alla mostra e' durata pochi minuti (forse pochi secondi...): il tempo per loro di rendersi conto dell'assoluta inutilita' della loro presenza, e trasferirsi rapidamente a Fuoriserie. Il saluto finale e' per gli "habitué" Alberto (keep-all), Edoardo (eddy1953) e Alessandro (eigi), in quanto il motivo per me principale per venire non e' tanto la mostra quanto scambiare con loro pensieri e sensazioni.
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ardea ~
Membro dal: 27/12/2005 ~
Ultima visita: 16/11/2024
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 18/04/2011 : 10:51:59
|
Confermo quanto detto da "che-pall" e Franciazzi ... edizione scarsa, tavoli vuoti, pochi affari. Uniche cose interessanti alcuni Camion della serie edicolosa francese, qualche Dugu e Rio (Alberto ed Eddy ne sanno qualcosa ), le russe di Antonio e alcuni modelli MPA a prezzi interessanti (Hiroito e Chaparral 2H in cofanetto in particolare).
Per il resto ... un paio di standiste interessanti e poco altro.
Mi spiace non esser giunto in tempo utile ad incontrare gennyscotto e diecast ... ma il 28 Maggio c'è un altro appuntamento
Buona settimana a tutti
|
|
|
Regione Estero ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
gasgas
automodellantino
|
Inserito il - 18/04/2011 : 23:33:50
|
Anch'io Sabato mattina sono andato alla ricerca di qualche 1/24 interessante .....ma il deserto assoluto mi ha accolto . I pochi modellini , tutti di provenienza QR , venivano venduti a prezzi secondo me alti , anche perche' non stiamo parlando di BBR........., ma tanto ormai io vado a queste mostre senza tante attese e se poi trovo qualcosa .......ben venga . L'unica nota positiva , la bella chiacchierata con Keep-All tra appassionati di modellismo , a cui mando il mio saluto ......
|
|
|
Membro dal: 24/08/2010 ~
Ultima visita: 23/02/2012
|
|
|
Gennyscotto
automodellante
|
Inserito il - 19/04/2011 : 11:52:16
|
@gasgas
ciao raffaele è stato un piacere conoscerti. l indicazione per arrivare al fuoriserie è stata perfetta!! ciao alla prossima!!
|
|
|
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~
Città: Bacoli ~
Membro dal: 01/09/2010 ~
Ultima visita: 27/03/2013
|
|
|
gasgas
automodellantino
|
Inserito il - 19/04/2011 : 14:41:38
|
...mi fa piacere che siate arrivati a destinazione ......un salutone anche a voi !!!
|
|
|
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 19/04/2011 : 17:39:12
|
Grazie Raffaele. Sarai dei nostri alla prossima cena degli Automodellandi di Roma e dintorni, verso maggio?
Alberto
|
|
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi. |
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
gasgas
automodellantino
|
Inserito il - 19/04/2011 : 23:14:04
|
...ben lieto di partecipare insieme a voi alla cena !!!! P.S. : sono di forchetta buona ........
|
|
|
|
|
|
Discussione |
|