Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Cartown su facebook
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Cartown su facebook
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 05/11/2010 : 22:43:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Ciao ragazzi, volevo chiedere: chi di voi gioca a Cartown su facebook? a che livello siete arrivati? che parco auto avete? ci si scambia suggerimenti anche, magari

Allora

Livello:33

Parco auto

Auto:
1967 Ford Mustang Fastback
1969 Pontiac GTO "The Judge"
1973 Ford Pinto
1979 Volkswagen T2 Bus (2x)
1999 Nissan Skyline GTR R34
2008 Ford Fusion
2011 Fisker Karma

Camion e automezzi:
1997 CT Taco Truck: 4
1997 CT Milk truck: 4
1997 CT Ice Cream Truck: 1

e voi?

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013

Google Adsense

Mountain View

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 06/11/2010 : 01:08:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
io giocavo, ma a causa del garage enorme e delle numerose auto in mio possesso, il gioco scattava tantissimo! alla fine preso dalla furia ho rimosso l'applicazione chi ha un pc piu potente può però apprezzare appieno il bel gioco

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

luca79alice
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 22/02/2011 : 15:31:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca79alice Invia a luca79alice un Messaggio Privato Aggiungi luca79alice alla lista amici
sono al livello 30 e volevo sapere quleè il numero masiimo di operai di livelli come posso costrure i palazzi il limite massimo di auto come sbloccare le decorazione x replica il maggilino herbie e se c'e u numero massimo di auto x lauto della daytona nscar posso creamela io e farmi il mio nomero e il mio team grazie

Prov.: Udine  ~ Città: lignano  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 22/02/2011  ~  Ultima visita: 06/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

luca79alice
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 22/02/2011 : 15:47:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca79alice Invia a luca79alice un Messaggio Privato Aggiungi luca79alice alla lista amici
sono al livello 30 e volevo sapere quleè il numero masiimo di operai di livelli come posso costrure i palazzi il limite massimo di auto come sbloccare le decorazione x replica il maggilino herbie e se c'e u numero massimo di auto x lauto della daytona nscar posso creamela io e farmi il mio nomero e il mio team grazie
le mie auto sono 10

1 vw maggiolino 67 trasfomato in herbie replica
2 ford pinto 73 nera con fiamme
3 toyta yaris 2008
4 mazda 3 blu con decorazioni 06 del 2004
5 nissan versa biaca con decorazioni e neon viola sotto del 2008
6 honda fit gialla con decorazioni stelle neon giallo del 2008
7 jeep vrangler 2003
8 nissan 240 sx nera trasformata in karr replica del 97
9 furgoncino dei fiori 97
10 toyota corolla blu con decorazioni neon blu del 2009
tutte con decorazione suplemetare flowmaster

Prov.: Udine  ~ Città: lignano  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 22/02/2011  ~  Ultima visita: 06/05/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.