Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 05/02/2011 : 18:22:20
|
| MASSIMO57 ha scritto: Anch'io auguro al giovane portiere una carriera lunga e gloriosa quanto quella del mitico Pizza!
A proposito, Keep-All, Pierluigi Pizzaballa, oltre che quelle di Atalanta, Roma e Milan, ha difeso anche la porta del mio Verona! Era lui il portiere dei gialloblù che sconfissero 5-3 il Milan il 20 maggio 1973, togliendo ai rossoneri lo scudetto!
|
Hai ragione e lo sapevo. Mi scuso con te e con tutti i tifosi del Verona. Ho evidenziato le altre tre squadre, innanzitutto perchè Pizzaballa si ricorda soprattutto come portiere dell'Atalanta e della Roma, che erano le squadre che tifavo da piccolo (Roma perchè vi sono nato; Bergamo perchè vi è nata mia madre e ci ritorno spesso....) e la terza, il Milan, perchè il giovane amico mira ad entrare nel Milan, come proprio Pizzaballa! Ciò non toglie che il grande Pizzaballa avesse giocato anche nel grande Verona di quei tempi e ci mettesse lo zampino per non dare lo scudetto ai Rossoneri!
Per Eigi: Ma Alessandro sei tu da giovane??!!
Alberto
|
Modificato da - Keep-all in data 05/02/2011 18:24:55 |
|
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi. |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|