Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Togliere decal e modellini Bburago
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Togliere decal e modellini Bburago
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gimmo
automodellantino

Inserito il - 08/12/2010 : 05:14:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gimmo Invia a Gimmo un Messaggio Privato Aggiungi Gimmo alla lista amici
Salve a tutti, ho un problema.

Per Natale vorrei regalare a due miei cari amici due modellini delle loro auto.
Loro nella realtà guidano due Fiat Panda del 2008, di cui
- una blu (un po' piu' scuro di quella della Polizia Bburago)
- una blu scurissimo (praticamene il Blu Carabinieri)

Non trovando in giro modellini che abbiano questi colori, mi chiedevo se si riuscisse a togliere le decal dai modellini 1:43 della Polizia e dei Carabienieri in modo da riportarle all'aspetto di vetture civili.

Qualche idea in merito?

Grazie in anticipo a chi vorra' aiutarmi

Prov.: Varese  ~ Città: Luino  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 06/01/2009  ~  Ultima visita: 12/12/2010

Google Adsense

Mountain View

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 08/12/2010 : 09:52:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Se non hanno cambiato il tipo le decal sono dei semplici adesivi applicati, basta quindi grattare su un angolo con un unghia e quando l'angolo si è sollevato tirare. Altrimenti se non sono adesivi ci passi dell'acetone con passate leggere e in due o tre passate dovrebbero andare via.
Ma per quella della polizia come fai a rimuovere i buchi dei lampeggianti sul tetto senza sverniciare almeno in parte il modello?

Modificato da - Albe89 in data 08/12/2010 09:57:11

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 08/12/2010 : 11:01:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Sennò immergi le scocche nell'acqua bollente e lasciale riposare li finche le decals non iniziano a staccarsi.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Gimmo
automodellantino

Inserito il - 09/12/2010 : 00:11:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gimmo Invia a Gimmo un Messaggio Privato Aggiungi Gimmo alla lista amici
Grazie ragazzi siete stati gentilissimi!!!

Domani provo!!!

Prov.: Varese  ~ Città: Luino  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 06/01/2009  ~  Ultima visita: 12/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 09/12/2010 : 01:58:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
quoto sull'acetone
le nuove bburago sono tampografate (o qualcosa di simile) quindi con l'acetone, piano, verrebbero via le scritte bianche e rimane solo il colore sotto

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.