Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
Keep-all
iperautomodellante
![](immagini/icon_star_bronze.gif)
![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif)
![](/Public/avatar/Keep-all/20091027235455_340913kee_all.jpg)
![](immagini/offline.gif) |
Inserito il - 12/11/2010 : 23:57:42
|
Antonio, Antonio!! sei senza ritegno! ![](immagini/icon_smile_wink.gif) Praticamente sei stato fotografato più tu che i modellini. ![](immagini/icon_smile_clown.gif) Ma puoi considerarti un "obsoleto ben quotato" o un "die-cast dettagliato"? ![](immagini/icon_smile_clown.gif)
Grazie per le foto, Alessandro! Se non ci fossi tu........
Alberto
|
|
Ubi major, minor cessat ![](immagini/icon_smile_wink.gif) Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi. ![](immagini/icon_smile_big.gif) |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Federico34
automodellante
![](immagini/icon_star_gold.gif) ![](immagini/icon_star_gold.gif)
![](noavatar.gif)
Inserito il - 13/11/2010 : 03:09:43
|
No no no, scusa Alberto se ti contraddico ma per chi , come me, ha la sf**a di non esser potuto venire e solo quello di leggere ed ammirare le foto voglio protestare amaramente.
Io "e s i g o" la foto della russa...e no, non si fa cosi. Ne avete parlato, l'avete spalmata ovunque, vi sono aumentate le diottrie e non la mostrate aglia ltri?
Egoisti.
Complimenti per la cena e per gli esemplari fotografati.
|
|
|
Membro dal: 17/09/2006 ~
Ultima visita: 03/11/2016
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Keep-all
iperautomodellante
![](immagini/icon_star_bronze.gif)
![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif)
![](/Public/avatar/Keep-all/20091027235455_340913kee_all.jpg)
Inserito il - 13/11/2010 : 16:09:10
|
Ma non hai capito, Federico? ![](immagini/icon_smile_evil.gif) Non è possibile la foto della russa......e sai perchè? eheheheheh.....
Ce la semo magnata tutta...... ![](immagini/icon_smile_tongue.gif)
.....con gli occhi!!! ![](immagini/icon_smile_clown.gif)
Alberto
|
|
Ubi major, minor cessat ![](immagini/icon_smile_wink.gif) Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi. ![](immagini/icon_smile_big.gif) |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
|
Federico34
automodellante
![](immagini/icon_star_gold.gif) ![](immagini/icon_star_gold.gif)
![](noavatar.gif)
Inserito il - 14/11/2010 : 02:08:27
|
Ingordi.
![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif)
|
|
|
Membro dal: 17/09/2006 ~
Ultima visita: 03/11/2016
|
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|