Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - verniciatura metallo
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Area Tecnica de "La Compagnia del Modello"
 verniciatura metallo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alessandro scotti
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 01/10/2010 : 00:01:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alessandro scotti Invia a alessandro scotti un Messaggio Privato Aggiungi alessandro scotti alla lista amici
perfetto primo problema di sverniciatura è stato risolto!! ora dovrei sapere le rifiniture e le vernici da usare per la verniciatura!! (bianca)
inoltre se posso esagerare ...,c'è qualcuno che sa dove trovare le decals per un alfa romeo giulia 1600 super scala 1/24??
grazie in anticipo.
ale

Prov.: Milano  ~ Città: besate  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 30/09/2010  ~  Ultima visita: 13/10/2010

Google Adsense

Mountain View

Leo
automodellantino

Inserito il - 01/10/2010 : 00:38:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato Aggiungi Leo alla lista amici
Devi applicare un fondo prima della verniciatura. Se vuoi colorare la carrozzeria di bianco è importante che il fondo sia chiaro. Puoi usare uno stucco spray bianco che ti rivelerà anche se ci sono piccole imperfezioni da correggere. Prima di passare il colore definitivo sarebbe meglio seppiare la carrozzeria con carta abrasiva 2000 ad acqua.
Il colore definitivo passalo a più riprese intervallate da qualche minuto l'una dall'altra.
Quando il colore sarà ben asciutto un'altra leggera passata di carta 2000 ad acqua e successiva lucidatura con polish e cera per auto...

Firma di Leo 
Leo

Prov.: Messina  ~ Città: Messina  ~  Messaggi: 90  ~  Membro dal: 27/01/2007  ~  Ultima visita: 25/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 01/10/2010 : 11:37:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Messaggio di alessandro scotti

perfetto primo problema di sverniciatura è stato risolto!! ora dovrei sapere le rifiniture e le vernici da usare per la verniciatura!! (bianca)
inoltre se posso esagerare ...,c'è qualcuno che sa dove trovare le decals per un alfa romeo giulia 1600 super scala 1/24??
grazie in anticipo.
ale

Io posso farti avere le decals uguali a quelle della Giulia QR o quelle "Giulia Super 1,6"

Guarda la sezione "decals" del mio sito...

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

FB81
automodellante

Inserito il - 02/10/2010 : 19:16:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FB81 Invia a FB81 un Messaggio Privato Aggiungi FB81 alla lista amici
Primer bianco Tamiya e vai tranquillo!

Firma di FB81 
www.Billero43Models.altervista.org

Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: 234  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 03/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.