Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari 599 Hy Kers - Base GT Collections
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 Ferrari 599 Hy Kers - Base GT Collections
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 09/06/2010 : 13:07:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
eheheh mancanza della BBR...ahi ahi ahi..
manca lo stemmino Ferrari giallo sul kers!!!!! ahahahahah!!!!!io l'ho messo!!!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/06/2010 : 16:44:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

complimentoni... sai che però è una ottima idea? potresti montarla su una basetta con lo specchio...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 09/06/2010 : 16:49:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ziotony ha scritto:

BTW tuning ha scritto:

complimentoni... sai che però è una ottima idea? potresti montarla su una basetta con lo specchio...

si si ci ho pensato, vorrei rifare lo stand Ferrari quando l'hanno presentata...devo passare al supermercato e prendere uno specchiettino da trucco

grazie per i complimenti eccelso Amministratore!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone

Inserito il - 09/06/2010 : 20:35:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Stupendaaa...la voglio anch'iooooo!!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 09/06/2010 : 21:46:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Realizzazione riuscitissima ..... di più
Il colore è il suo, ottima verniciatura ..... Kers, accomulatori e cavetteria bellissimi.
Gli scarichi sono i soliti ""....corda"" perchè mi sembrano di una sezione maggiore rispetto a quelli del passato

Complimentoni ragazzo

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 10/06/2010 : 09:10:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
grazie a tutti per i complimenti...sono commosso..veramente
adesso aspetto di trovarne una 599 a qualche mercatino cosi' la rifaccio con un paio di modifiche...
e senza il vetro rigato...

grazie ancora, buona giornata

f40lemans
automodellante

Inserito il - 15/07/2010 : 15:15:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f40lemans Invia a f40lemans un Messaggio Privato Aggiungi f40lemans alla lista amici
Complimenti per il lavoro, anche se mi vien da pensare che le foto non rendano giustizia a quanto hai fatto.
Dal vivo penso sia ancora più bella!

Ciao Fabio

Firma di f40lemans 
Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene.
(E. Ferrari)

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 249  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 15/07/2010 : 16:18:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
grazie Fabio!

eigi
Amministratore

Inserito il - 15/07/2010 : 16:42:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ipotizzando una piccola serie, diciamo 199 pezzi, a quanto la venderesti!?

Bravo, complimenti, bel lavoro ... e ti sei pure divertito da matti, ne sono certo; che altro vuoi dalla vita (un amaro Lucano)!?

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 15/07/2010 : 17:48:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
eigi ha scritto:

Ipotizzando una piccola serie, diciamo 199 pezzi, a quanto la venderesti!?

Bravo, complimenti, bel lavoro ... e ti sei pure divertito da matti, ne sono certo; che altro vuoi dalla vita (un amaro Lucano)!?

guarda, fatta la prima le altre dovrebbero venire molto piu' agili e veloci da realizzare, il problema è trovare il modellino base..per costruire i componenti e incollarli ci vogliono circa una 10/15 ore di lavoro..pero' alla fine il materiale impiegato non è professionale...boh andrei ad offerta,l'interessato quando ha tra le mani il modellino si fa un'idea in base anche alla sua conoscenza ed esperienza...certo che mi piacerebbe sapere che qualche modellista ha nella sua collezione una mia realizzazione..
grazie per il Lucano!

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 15/07/2010 : 17:49:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
e comunque farei una mini serie da 3 con firma e numero sotto la basetta (che f**ata!!!)
dai Eigi non ti resta che ordinarmi la prima

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 15/07/2010 : 22:43:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Ottimo lavoro BTW complimenti!

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi.