Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
n/a
deleted
![](immagini/icon_star_gold.gif) ![](immagini/icon_star_gold.gif)
![](_avatar/Zolder-1977-06-05-030_1024.jpg)
![](immagini/offline.gif) |
Inserito il - 11/06/2010 : 00:49:13
|
grazie. marco
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: legnano ~
Membro dal: 04/07/2009 ~
Ultima visita: 22/08/2021
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
boesel
automodellantino
![](immagini/icon_star_gold.gif)
|
paltry27
automodellandonissimo
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](/public/avatar/gilles_007.jpg)
Inserito il - 13/06/2010 : 12:57:31
|
Mamma mia non avevo visto gli aggiornamenti fotografici del topic ... che spettacoloooo!!! Quanto mi piacerebbe essere li![](immagini/icon_smile_sad.gif) PS. le foto di Tano sono meglio di quelle sul sito di sopra![](immagini/icon_smile_wink.gif)
|
Modificato da - paltry27 in data 13/06/2010 13:02:42 |
|
marcopaltry |
|
Prov.: Perugia ~
Città: Perugia ~
Membro dal: 01/08/2009 ~
Ultima visita: 25/08/2013
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
boesel
automodellantino
Inserito il - 15/06/2010 : 12:15:34
|
Ciao Tano, complimenti per le foto. Devo dire che il miglioramento dallo scorso anno è stato evidente e ne sono contento sapendo quanto tieni a fare delle belle foto. Ti pongo al volo una domanda: dato che eri all'ascari domenica pomeriggio, mi potresti dire se secondo te Caron è uscito di pista e si è insabbiato o ha avuto qualche problema che lo ha fatto uscire di pista? Grazie Marco
|
|
|
Membro dal: 02/06/2006 ~
Ultima visita: 15/02/2013
|
|
Tano V12
Amministratore
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
AM Staff
![](/public/avatar/27_140.jpg)
Inserito il - 15/06/2010 : 15:13:30
|
| paltry27 ha scritto:
Mamma mia non avevo visto gli aggiornamenti fotografici del topic ... che spettacoloooo!!! Quanto mi piacerebbe essere li![](immagini/icon_smile_sad.gif) PS. le foto di Tano sono meglio di quelle sul sito di sopra![](immagini/icon_smile_wink.gif)
|
Paltry ti ringrazio ma non scherziamo! ![](immagini/icon_smile.gif)
@Marco: ero così preso a fare le foto che non mi sono accorto di nulla ![](immagini/icon_smile_sad.gif)
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: Milano ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 14/02/2025
|
|
jacks
automodellandonissimo
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](/Public/avatar/jacks/2009109125048_29423779NL-A162.jpg)
Inserito il - 15/06/2010 : 15:20:13
|
tanooooo!!!! sti gran ca22i!!!! senza foto!![](immagini/icon_smile_shock.gif) ![](immagini/icon_smile_shock.gif) ![](immagini/icon_smile_shock.gif) bellissime!
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: S.Pietro in Casale ~
Membro dal: 08/05/2009 ~
Ultima visita: 21/03/2014
|
|
boesel
automodellantino
Inserito il - 15/06/2010 : 17:08:13
|
Grazetano, te l'ho chiesto perchè ho visto che hai fotografato l'uscita di pista e allora credevo che avessi anche visto come era andata. Ti dirò che Cron è un tipo strano, uno di quelli con il quale non ho feeling e difficilmente a fine gara riesco a intervistarlo.
|
|
|
|
|
Tano V12
Amministratore
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
AM Staff
Inserito il - 18/06/2010 : 09:40:27
|
Complimenti per il servizio...le foto in parabolica sia all'ingresso che fuori sono fantastiche...penso tu sia sceso anche sotto 1/80 di secondo su alcuni scatti ...vabbè dai piano piano imparerò!
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
Tano V12
Amministratore
AM Staff
Inserito il - 18/06/2010 : 09:54:17
|
| boesel ha scritto:
Grazetano, te l'ho chiesto perchè ho visto che hai fotografato l'uscita di pista e allora credevo che avessi anche visto come era andata. Ti dirò che Cron è un tipo strano, uno di quelli con il quale non ho feeling e difficilmente a fine gara riesco a intervistarlo.
|
Scusa Marco...allora non ho capito una mazza...Caron è andato dritto in staccata dopo un ingresso troppo irruento in ascari...quando è sceso ho chiesto lui se voleva le foto del dritto...cagato zero!, mentre Frédéric DA ROCHA con la CHEVRON B 21 del 1972 n. 71 si è girato con la Porsche 911 RSR 2,8l 1973 n. 40 del francese Bernard MOREAU... ha tentato un attacco all'interno, ma il porschista che chiudeva a tutti lo ha obbligato a bloccare gli pneumatici ed è finita che si è girato...penso che i danni maggiori li abbia avuto dopo, quando Moreau ripartendo gli sparato addosso una quantita di pietre incredibili...ti assicuro che il rumore era bestiale...una mitraglia!
![](http://www.allfreeportal.com/imghost2/thumbs/120979IMG_7810.JPG)
ciao
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
boesel
automodellantino
Inserito il - 18/06/2010 : 10:59:11
|
Molto bene Tano, ero certo che mi saresti stato utile. A questo punto direi che, se sei daccordo, per il mio prossimo speciale sulla CER da pubblicarsi sulla rivista Grace, utilizzerò un paio di tue immagini relative agli incidenti suddetti, e ti farò inserire insieme a mio padre nell'intestazione in qualità di fotografo. Marco
|
|
|
|
|
Tano V12
Amministratore
AM Staff
Inserito il - 18/06/2010 : 12:16:43
|
...per correttezza chiedo l'autorizzazione Gino ![](immagini/icon_smile_wink.gif) Se andasse in porto ne sarò lusingato! ![](immagini/icon_smile_approve.gif)
ciao
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
boesel
automodellantino
Inserito il - 18/06/2010 : 13:26:49
|
Si, mi sembra giusto. Attendo news Marco
|
|
|
|
|
ragastas
Nuovo Acquisto!
![](_avatar/Porsche-GT3-005.jpg)
Inserito il - 19/06/2010 : 22:16:12
|
manifetazione veramente bella ..... peccato che la facciano solo una volta all'anno....sjgh
|
|
|
Prov.: Bergamo ~
Città: bergamo ~
Membro dal: 19/06/2010 ~
Ultima visita: 09/06/2012
|
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|