Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Le nostre foto!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Le nostre foto!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 27

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 05/09/2007 : 22:22:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Noooooo! Un metal rocker duro e puro su Automodellando...!!!!
Era ora...!!!!
Secondo me siam separati dalla nascita...!

" target="_blank">

PS: Bellissima la maglietta di Master of Puppets! Uno dei miei primi dischi seri...!!

Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 05/09/2007 : 22:53:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
quote:
Messaggio di Sasa

C' è un errorino nella firma.. hihihih..."riprodizuini"

ops ,rimediato,denghiu

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 05/09/2007 : 22:54:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
quote:
Messaggio di Blackie

Noooooo! Un metal rocker duro e puro su Automodellando...!!!!
Era ora...!!!!
Secondo me siam separati dalla nascita...!

" target="_blank">

PS: Bellissima la maglietta di Master of Puppets! Uno dei miei primi dischi seri...!!

ahahahha può darsi,dai capelli sembra proprio cosi

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 05/09/2007 : 23:22:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
O_O
Dark.....sapevo che eri un metallaro vedendo com'eri agghingato con la webcam su MSN, ma veramente, se ti trovo davanti in strada, ti evito...

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 06/09/2007 : 03:20:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
quote:
Messaggio di Gigi Polistil

O_O
Dark.....sapevo che eri un metallaro vedendo com'eri agghingato con la webcam su MSN, ma veramente, se ti trovo davanti in strada, ti evito...

ma finiscila

Modificato da - DarkPirate in data 06/09/2007 03:21:25

Firma di DarkPirate 

ominorosso
automodellantone

Inserito il - 03/05/2008 : 22:11:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
Avvenimento storico oggi 3 Maggio 2008.....

Io e Pandino ci siamo finalmente incontrati

Eccoci qua nel nostro splendico candore.

Firma di ominorosso 

I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 03/05/2008 : 23:25:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Siete Bellissimi!!!
Che bello alla fine...incontrarsi per un nuovo inizio!!!
Grandi!!!
PS-Un po' vi somigliate pure....

Firma di ronnie 

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3153  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 04/05/2008 : 02:16:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Fantastici ragazzi!
Che bello poter dire "io ci sono stato!!!".

Mitico Luca!!!

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 04/05/2008 : 12:42:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
Secondo me sono fratelli......Grandi tutti e due !

Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante

Inserito il - 05/05/2008 : 10:03:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
Trovo molto simpatico questo capitolo, ed è la prova
della trasparenza che c’è su questo Sito. Una cosa molto
rara da tante altre parti, dove non si saprà mai con chi si sta
dialogando e quel mistero sulla presunta identità, lascia
sempre il dubbio, se sarà stato utile scrivere…..
almeno, questa è la mia sensazione.
Veramente complimenti a tutti.
Una mia foto la metto, ma di qualche anno fa, per non
deturpare il paesaggio. E’ di moooolti anni fa, una trentina
di chili, di anni … e di capelli in meno..
Ciao
http://img149.imageshack.us/img149/2446/bobvv8.jpg

Firma di brown 
www.autoclassmagazine.com
Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 05/05/2008 : 17:26:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Questo invece sono io

Austria (andando verso Praga)

Aprile 2007

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 05/05/2008 : 17:51:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
e come dico sempre.. 'vara el Drake!! Con quegli occhiali non sembra il grande Enzo??

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 05/05/2008 : 21:15:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
AndreaR ha scritto:

e come dico sempre.. 'vara el Drake!! Con quegli occhiali non sembra il grande Enzo??

PORCA CAVOLEZZOLA!!

Ecco chi cappero mi ricordava Marco in quella foto, altro che attore italiano, è la copia di Enzo Ferrari!

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 06/05/2008 : 15:08:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:

AndreaR ha scritto:

PORCA CAVOLEZZOLA!!

Ecco chi cappero mi ricordava Marco in quella foto, altro che attore italiano, è la copia di Enzo Ferrari!

Peccato che il fascino ferrarista attacchi poco sulle ragazze

Comunque grazie! Mi sento onorato al confronto col Drake

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 24/04/2010 : 16:41:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
eccomi da oggi ci sono anche io, dai ragazzi.. mettiamo le nostre foto!

Modificato da - senna78 in data 24/04/2010 16:41:54

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 24/04/2010 : 16:52:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
mi ci metto anche io...(ne metto una decente anche se un pelo fuori contesto...)

Free Image Hosting by ImageBam.com

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 24/04/2010 : 19:07:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
amico ma tu assomigli ad ayrton senna...

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 24/04/2010 : 19:24:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Minchia Paolo non ti avrei mai immaginato cosi!!!!!!!!
Ma quella sullo sfondo è la tua collezione?
Io la foto mia la ho già postata nella sezione delle presentazioni e ce ne sono diverse nei servizi fotografici delle mostre di Roma. Che faccio la riposto?

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Jury
automodellante

Inserito il - 24/04/2010 : 20:10:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jury  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Jury Invia a Jury un Messaggio Privato Aggiungi Jury alla lista amici
Questo sono io , la foto è stata fatta sulle Dolomiti Agosto 2009

Firma di Jury 
Jury

Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: Vaiano  ~  Messaggi: 237  ~  Membro dal: 04/02/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

massimogiannini
automodellandonissimo

Inserito il - 24/04/2010 : 21:17:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici

che vecchio post che hai tirato su!
L'ho risfogliato dall'inizio, praticamente non c'è quasi più nessuno del lontano 2006

Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 12/09/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 27 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi.