Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Happymodel Serafico Roma
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: Happymodel Serafico Roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 21/05/2013 : 10:20:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
25 Maggio 2013

Roma - Istituto Serafico, Via del Serafico, 3 (capolinea Laurentina metropolitana B).
Apertura al pubblico dalle 9.30 alle 17,30 - Biglietto d'ingresso € 2,00. ingresso gratuito per Signore accompagnate e ragazzi fino ai 12 anni.

In queste mostre mercato amatoriali per modellisti e collezionisti potrete trovare Trenini elettrici, automobiline, action figure, figurini, giocattoli di latta, giocattoli d'epoca, bambole etc






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1975  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense


Mountain View

eigi
Amministratore




Inserito il - 22/05/2013 : 15:55:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ci sarò ...

... ma non dirlo a nessuno!




Il tempo dovrebbe reggere









 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 22/05/2013 : 15:58:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Eh certo, te devi fà tutti sti chilometri, che stai pure attento al meteo, eh? Tepòssino, stai là dietro e nun ce vieni mai...





Modificato da - franciazzi in data 22/05/2013 16:01:33

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1975  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 22/05/2013 : 16:14:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Io vengo a piedi, mica col coupè teutonico ...
se grandina me se bozza tutta la capa, visto che de' capelli c'è rimasta solo la foto sur comodino

Comunque il meteo l'ho messo per invogliare gli altri, fargli vedere che non hanno la scusa del tempo ... sabato ci possiamo prendere di nuovo un bel caffè (non ho scritto "buon" non per caso ) tutti insieme ...






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 23/05/2013 : 12:05:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Gli altri chi? Se noi veniano sempre, noi....

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 09/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 23/05/2013 : 12:55:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Lo sapete perchè so' mancato ultimamente ... ma v'ho sempre voluto bbene

Fate 'n po' ... io ce vò (spero, credo, penso, auspico, m'auguro ... sfjga permettendo )






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 23/05/2013 : 14:25:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
E me raccomanno, alessà, stavorta nun te sbajà, che il serafico è de sabbato... NO DE DOMENICA... scrivitelo sur calendario de frate 'ndovino che c'hai 'n cucina...





Modificato da - franciazzi in data 23/05/2013 14:27:25

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1975  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 23/05/2013 : 14:35:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ah...ah....ah....e sto' a scherzà, a Cicalo', sto a scherzà!!!!

Sfjga permettendo, ci sarò anch'io.

Anto', mi riccomando, mettete la sciarpetta fru fru che sabbato fa freddo!!...ah...ah....ah....

A.






Modificato da - Keep-all in data 23/05/2013 14:38:39

  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 09/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 23/05/2013 : 15:44:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Er calennario de Frandovino l'ho abbruciato da tempo 'mmemore ...
in cucina mo' ce se tengheno le modernità, li calamitini abbarbicati sullo sportello del frigidè, che manco se vede più 'ndo stà la manija pe' aprillo ...

Sabbato, sabbato ... domenica c'avemo da fa' altro ... giusto Albe'!?


Daje Roma!!






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 23/05/2013 : 16:28:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Giusto, ci'avemo da fa colazzione!!









  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 09/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 23/05/2013 : 16:45:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Giusto, ci'avemo da fa colazzione!!



Se li magnamo!!






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 23/05/2013 : 17:01:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
si... e poi ve svejate...





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1975  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 23/05/2013 : 17:35:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Noi si ... e lunedì mattina ce famo, pe’ colazione, er panino co’ la coppa!!





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 23/05/2013 : 17:53:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Veramente io penzavo a n'artra cosa, quanno ho scritto che ci'avevamo da fa pe'colazzione!!
Va be', fate conto che nun vo' detto gnente...

Albe'






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 09/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 23/05/2013 : 19:30:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
...


... e poi daje de zabajone!!!






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 30/05/2013 : 01:22:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Eravamo in tre, eravamo giovani () e forti ... e ci siamo presi un "bel" caffè

Mostra ... va be', mostra diciamoooo ... bancarellata di macchinine frapposta ad un'esposizione di fermodellismo.

Poca roba, esposta in malo modo, con espositori che alle 10 dovevano ancora finire di preparare il tavolo (svogliatamente), con espositori che avevano preferito ... non esporre e con l'assenza di alcuni tra i più conosciuti, "nel bene e nel male".

Positività?
Prezzi, stranamente, tendenti al ribasso e una bancarella (di un noto espositore anche utente AM) con diversi modelli obsoleti in discretissime condizioni offerti a prezzi ragionevoli.
Forse hanno capito ... speriamo

In finale: breve ma piacevole incontro (dopo molto tempo) con due cari amici di giochi ...
il resto è una scusa



ps - sono tre giorni che cerco di farmi un panino con la coppa ... ma è rimasto solo il capocollo (lì, dove si danno le bastonate!)






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.