Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - 500 Miglia di Indianapolis
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Evento: 500 Miglia di Indianapolis
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 30/05/2011 : 10:14:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Si lo so...hanno corso ieri e quindi non e' un prox evento annunciato...ma chi ha seguito un po' la gara ha visto una cosa incerdibile mai successa prima .

Guardate qui :

http://www.youtube.com/watch?v=4EGq_yKp2-A









 Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019

Google Adsense


Mountain View

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 30/05/2011 : 14:29:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Si impensabile... l'ho visto in diretta! All'ultima curva!!! incredibile davvero poverello... l'emozione gli ha giocato un bruttissimo scherzo perchè col vantaggio che aveva poteva anche evitare il sorpasso. E soprattutto a 10 giri dal termine al comendo c'era la patrick!... vi rendete conto se una donna avesse vinto la 500 miglia!?!





  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 30/05/2011 : 21:04:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
ma è andato a muro perchè ha sbagliato traiettoria (finendo nello sporco) o per un errore di valutazione nel doppiaggio? Comunque una cosa pazzesca. Io mi sarei sotterrato se fosse capitato a me... povero...





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 30/05/2011 : 21:13:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
jacks ha scritto:

ma è andato a muro perchè ha sbagliato traiettoria (finendo nello sporco) o per un errore di valutazione nel doppiaggio? Comunque una cosa pazzesca. Io mi sarei sotterrato se fosse capitato a me... povero...

per la prima cosa che era in parte conseguenaz della prima

comunque per me il team qua ha toppato di brutto, sapendo che era un rookie gli avrebbero dovuto dire di aspettare
alla fine ben gli stà (al team non al pilota che comunque ha fatto un errore incredibile pensando anche che probabilmente mai gli arriverà un'opportunità del genere) perchè ha vinto wheldon cacciato da loro l'anno scorso

cosa curiosa: anche nella gara nascar coca-cola 600 a charlotte dale jr anch'esso sponsorizzato dalla national guard ha finito la benzina all'ultioma curva






Modificato da - sterla in data 30/05/2011 21:19:15

  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 30/05/2011 : 23:46:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Grazie per la precisazione sterla! comunque brutto anche rimanere così senza benzina all'ultimo giro... son cose che mi farebbero impazzire. della serie: la sfi*a ci vede benissimo





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

barnello
automodellante



Inserito il - 03/06/2011 : 14:17:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barnello Invia a barnello un Messaggio Privato Aggiungi barnello alla lista amici
vorrei però far notare la quadratura delle p@lle di quel rookie che pur schiantato contro un muro e con la macchina distrutta a 250 all'ora ha tenuto giù il piede fino al traguardo!





  Firma di barnello 
"DO NOT ADJUST JOUR MIND. THERE IS A FAULT IN REALITY."

Prov.: Milano  ~ Città: seregno  ~  Messaggi: 191  ~  Membro dal: 21/12/2009  ~  Ultima visita: 27/06/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.