Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Amici Automodellanti napoletani ( e campani in genere), perchè non organizziamo una bella serata a Napoli da trascorrere tutti insieme davanti ad una bella birra a parlare di modellini ( e di gnocca)?
Oltre al piacere di vedersi, conoscersi e chiacchierare, potremmo anche formare dei "gruppi" per effettuare ordini all'estero e dividere le spese di spedizione (io e Luca già lo facciamo da tempo e riusciamo a fare degli ottimi affari...).
Proponete una data infrasettimanale(non troppo distante, al max tra una settimana o due) e cerchiamo di accordarci.
Prov.: Napoli ~ Città: Napoli ~ Messaggi: 7065 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 06/07/2023
RossCompany
automodellante
Inserito il - 11/10/2010 : 13:53:26
Benvenuti al Sud (Film esilarante e significativo, unisce ciò che qualche pistola vuol dividere). Io, napoletano da sempre, ma dal 1985 in Lombardia sarò a Napoli dal 7/11 al 10/11. Quindi spero di poter collimare con questa bella iniziativa a cui plaudo.
Firma di RossCompany
Ross
La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i
Prov.: Milano ~ Città: Busto Arsizio ~ Messaggi: 713 ~
Membro dal: 20/11/2007 ~
Ultima visita: 15/04/2011
E laziali, umbri, molisani, calabresi, marchigiani, lucani, toscani, ecc. ecc. da Campione d'Italia fino a Capo Passero, no?!! Ho capito, volete fare una cosetta....ahumm...ahumm.....tra di voi....ho capito.....per tenervi la gnocca tutta per voi!!
Peccato,......
Alberto
Modificato da - Keep-all in data 11/10/2010 14:39:55
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 09/09/2024
Benvenuti al Sud (Film esilarante e significativo, unisce ciò che qualche pistola vuol dividere). Io, napoletano da sempre, ma dal 1985 in Lombardia sarò a Napoli dal 7/11 al 10/11. Quindi spero di poter collimare con questa bella iniziativa a cui plaudo.
Ti aspettiamo! Visto che non ci cagano gli altri, mal che vada ci vediamo io, tu e Luca
E laziali, umbri, molisani, calabresi, marchigiani, lucani, toscani, ecc. ecc. da Campione d'Italia fino a Capo Passero, no?!! Ho capito, volete fare una cosetta....ahumm...ahumm.....tra di voi....ho capito.....per tenervi la gnocca tutta per voi!!
Peccato,......
Alberto
Ahahahahaha AHUMM AHUMM!! Alberto se vuoi unirti a noi sei il benvenuto! Vi aspettiamo a Napoli!!
ragazzi mi aggiungo nel caso anche io ehhe, ma qualche collezionista donna non c'ìè e qui, sarei curioso di approfondire la conoscenz ain tal caso eheh.
Firma di giuseppas
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~ Città: Napoli ~ Messaggi: 2460 ~
Membro dal: 05/07/2010 ~
Ultima visita: 14/03/2023
Ci vediamo Martedì 9 Novembre ore 21 alla Funicolare di San Martino a Via Morghen al Vomero, se dovessero esserci difficoltà a raggiungerla contattateci, comunque il posto è questo: