Descrizione
|
La macchina fu iscritta dalla Scuderia Ferrari, n. gara 28, n. telaio
1026 piloti Andretti/Merzario e anche Icks dopo che si era ritirato per
incidente con l'altra 512s (telaio 1004, n° gara 27) che guidava con Schetty.
Piazzamento al 3° posto.
Cofano posteriore
Taglio copertura motore, rifacimento completo in plasticare del bordo e
griglia, verniciatura bianca
Apertura sfoghi ai lati copertura motore, rifacimento griglie in
plasticard
Modifica agli sfoghi rettangolari, in plasticard
Rifacimento pinne verticali e alettoni laterali orizzontali in
plasticard
Raccordo superfici alari
Rivettature
Apertura paratia verticale posteriore, al centro delle luci posteriori
Muso
Taglio da chassis inferiore e incollaggio alla scocca
Modificate prese aria frontali
Aggiunte paratie orizzontali dentro alle prese d’aria
Rifacimento in plasticard degli alettoni lati muso
Tetto
Aperta Naca e fatta copertura trasparente in lexan
Specchi
Modifica ai piloni di sostegno
Specchio riflettente
Finestrini
Rifatti in lexan
Rivettatura
Telaio
Chiusura e raccordo telaio/carrozzeria nel vano motore
Rivettatura
Modifica e sagomatura paratia divisoria abitacolo/motore
Motore
Rifatto piano di aspirazione in metallo
Rifatti tromboncini aspirazione in metallo
Ricostruiti e tagliati tubi di sostegno motore
Riposizionamento motore
Interni
Tessuto di copertura sedile
Rivetti interni
Cinture di sicurezza fotoincise
Varie
Bordi alluminio su parabrezza e luce anteriore
Rivetti su carrozzeria
Modifica assetto
Vernice Lechler nitro
|