Descrizione
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salve ragazzi,questa e l inizio del mio lavoro,e una base fiat
cinquecento sporting 1/24 della burago...il lavoro e ankora a l inizi..per
ora quasi completo e il motore posteriore,tutto il modello e composto da
parti autoprodotte...sto kominciando a darle un po di moscoli..allargandole
passaruota km si puo vedere nella foto,inoltre l abitakolo e stato rivisto e
rialestito,kn monoposto a guida centrale..spero v piaccia..ripeto e solo l
inizio...ciao a tutti!!!
21/09/2004
bhe ke dire..volete ankora kiamarla"500 (pic 3) sporting"...naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...siamo
a metà kn il lavoro...sciaoooooooo
bhe allora x completare questo modello ho impiegato 5 settimane e piu.km
ho gia detto questa era una fiat 500 sporting gialla...della burago...prima
dell elaborazione albergava in una mensola della mia stanza
delle"invenzioni"...e un giorno m sn fermato a guardarla kn un po piu d
attenzione...ho pensato d darmi una sfida personale...e d poter riuscire a
trasformare una mansueta city mini car in un modello accattivante kn delle
linee aggressive..un modello da uttilizzare nella mia fantasia in
cronoscalate o slalom..insomma uno d quei prototipi ke t lasciano a bokka
aperta qnd li vedi...spero d esserci riuscito...purtroppo le foto nn sn d un
ottima qualita....Nelle righe ke seguono parlero delle non poke modifike
effettuate alla"pikkola belva"... :)
carrozzeria:sverniciata completamente...allargati i passaruota anteriori
e posteriori kn un partikolare stukko!modifikato paraurti posteriore per
permettere il posizionamento di collettori e marmitta,verniciati i fari
posteriori d nero e anteriori d arancio..spoiler anteriore d derivazione
jaguar(vekkio modello maisto)montato al posteriore un bel alettone
autokostruito..sulla capotta troviamo l antenna (autocostruita)nell altezza
del motore una presa d aria(subaru REVELL) e una anke all altezza del pilota
x favorirne la ventilazione!L ultima presa d aria abbastanza vistosa si
trova sul cofano anteriore(stile lancia delta s4).
motore:motore jaguar sempre il modellino d prima..(POVERACCIO)...rivisto
e riposizionato...si trova nel posteriore..i fili elettrici..dell iniezione..il
tubetto k va dal motore al serbatoio della benzina e dal serbatoio al tappo
esterno sono interamente autocostruiti..cosi km i collettori e la
marmitta,al motore ho aggiunto il filto collegato alla presa d aria sul
cristallo posteriore destro.x rendere piu realistiko il modello ho forato la
lastra d lexan posteriore..si usa fare cio nei modelli veri x avere una via
d uscita in piu dell aria calda nel vano motore...l interno e stato
kompletamente smontato,l abitakolo e stato rivisto,montendo il volante in
posizione centrale affiankato dalla leva delle marce(autocostruita)ks km il
display k si trova affianko ad essa.x dare l effetto isolante sul fondo ho
posizionato dei fogli d carta stagnola molto liscia(effetto realistiko)sotto
l abitakolo ho posizionato 2 pedane forate(destra e sinistra)color metallo..sul
fondo passano dei fili elettrici..collegati all cruscotto..nel lato sinistro
del sedile(centrale) ho riposto l estintore tutto visibile nella foto..ad
isolare abitacolo e vano motore c pensa una bella lastra arancione.
ruote:le ruote sono d una peugeot 405 t 16 forati i cerchi anteriori e
verniciati d grigio cromato e lasciati originali i posteriori..verniciati d
arancio.
parti"optional":cioe pari auto create e aggiunte x rendere piu
realistiko tutto..km i ganci d recupero anteriore e posteriore,la leva d
sikurezza dell estintore quella a T sul kofano..le leve d sgancio rapido
anteriori e posteriori..il foglio argenteo posto sul paraurti x evitare k
questo venga rovinato dallo scariko della marmitta..e il sostegno d quest
ultima k l assicura al resto della vettura...he dimentikavo e optional anke
il retrovisore esterno..era d una shelby cobra..
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