Descrizione
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La prassi è stata esattamente la stessa della TR: sverniciatura con gel
Saratoga, una mano di primer grigio Duplicolor, due del classico rosso corsa e
una di trasparente lucido. La verniciatura è stata eseguita in più tentativi,
tantochè è venuta come volevo solo al terzo!
Dopo la sverniciatura ho provveduto, come già fatto da Argox con la sua
Enzo gialla, a rimuovere la paratia sotto il musetto.
Gli unici punti difficoltosi del lavoro sono stati senza dubbio la
ricostruzione da zero con plasticard della paratia che separa il motore dalla
cabina, la parziale ricostruzione dei fari posteriori che avevo danneggiato
durante l'asportazione iniziale, e il riposizionamento dei vetri.
Dopo aver infatti riverniciato le guarnizioni su questi ultimi, ho
scoperto che essi non rientravano più nella loro posizione iniziale, rimanendo
leggermente staccati dal tetto. A questo inconveniente purtroppo non ho potuto
rimediare.
Completano l'opera le decals autocostruite (stampante al laser su foglio
decal bianco Tauromodel trovato per puro caso in negozio) con il logo
Pininfarina sulle fiancate e le griglie (poco visibili purtroppo) sul lunotto.
Il motore e l'interno sono rimasti inalterati, mentre i dischi dei freni
sono stati colorati in un grigio metallizzato opaco come da foto.
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