Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Abarth Collection (Hachette) - dedicata a LeoSeby
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Abarth Collection (Hachette) - dedicata a LeoSeby
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 85

Argox
automodellantone

Inserito il - 15/10/2008 : 14:33:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
Come ho già spiegato i vari fregi , paraurti ecc...di questi modelli sono montati solo fondendo la parte interna del perno quindi in realtà non sono fissati, sono solo tenuti in sede e quindi possono ruotare , basta fissarli dall'interno con una micro goccia di ciano

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

Mr gaspy
automodellante

Nota: 

Inserito il - 15/10/2008 : 23:16:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr gaspy alla lista amici
molto carina la monza, ma ha questo punto ho 2 domande:

1) Ma siamo sicuri che questi modelli siano in scala 1/43? Li vedo moltp + piccoli delle altre collezioni, forse dal vivo sono macchine ristrette?

2) Ma il raccoglitore lo devo richiedere al giornalaio o esce da olo o insieme ad un fascicolo prossimo?

Firma di Mr gaspy 
1/43 Rapporto perfetto, tutto il resto è fake!

Grazie a questo forum ho scoperto che un amministratore può essere un flamer

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 256  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 19/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 15/10/2008 : 23:37:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Mr gaspy ha scritto:

molto carina la monza, ma ha questo punto ho 2 domande:

1) Ma siamo sicuri che questi modelli siano in scala 1/43? Li vedo moltp + piccoli delle altre collezioni, forse dal vivo sono macchine ristrette?

2) Ma il raccoglitore lo devo richiedere al giornalaio o esce da olo o insieme ad un fascicolo prossimo?

La scala dei modellini è corretta, c'erano stati dei dubbi sulla 1000 Bialbero ma risultò anch'essa in 1/43; le vetture dell'Abarth spesso derivavano dalla 500 e dalla 600 e quindi è normale che fossero piccoline.

Il raccoglitore devi chiederlo al giornalaio (al momento ancora non hanno stabilito quando uscirà il primo), con un pò di fortuna dovresti riuscire ad averlo, dipende anche dalla solerzia e disponibilità del tuo edicolante...

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Alb-Digione79
automodellantone

Inserito il - 16/10/2008 : 00:04:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alb-Digione79 Invia a Alb-Digione79 un Messaggio Privato Aggiungi Alb-Digione79 alla lista amici
Mr gaspy ha scritto:

Ha ragione mister....

Metti uno di questi modelli vicino ad una 600 o 500 1/43 ti sembra ancora piccola?

Prov.: Napoli  ~ Città: portici  ~  Messaggi: 1008  ~  Membro dal: 24/12/2005  ~  Ultima visita: 13/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Zack
automodellante

Inserito il - 16/10/2008 : 12:26:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zack Invia a Zack un Messaggio Privato Aggiungi Zack alla lista amici
Presa la monza!

apparentemente senza grossi difetti.

Mi piace!

unica cosa l'interno: merita qualcosa di più, volendolo colorare qualcuno può consigliarmi l'abbinamento giusto (esistito) con il giallo esterno ?

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 25/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

Alb-Digione79
automodellantone

Inserito il - 16/10/2008 : 13:00:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alb-Digione79 Invia a Alb-Digione79 un Messaggio Privato Aggiungi Alb-Digione79 alla lista amici
Zack ha scritto:

P

unica cosa l'interno: merita qualcosa di più, volendolo colorare qualcuno può consigliarmi l'abbinamento giusto (esistito) con il giallo esterno ?

Questa è l'unica gialla che ho trovato..... è allegerita.
Ma anche qui gli interni sono neri!!!

Sul fascicolo da una foto in bianco nero sembravano colorati. Forse c'erano vari allestimenti. Quello proposto è più corsaiolo

Modificato da - Alb-Digione79 in data 16/10/2008 13:03:21

Prov.: Napoli  ~ Città: portici  ~  Messaggi: 1008  ~  Membro dal: 24/12/2005  ~  Ultima visita: 13/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Sandro_75
automodellantone

Inserito il - 16/10/2008 : 13:17:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sandro_75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sandro_75 Invia a Sandro_75 un Messaggio Privato Aggiungi Sandro_75 alla lista amici
Questa è rossa però:

Firma di Sandro_75 

Prov.: Terni  ~ Città: Orvieto  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 05/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

roby-to
automodellantino

Inserito il - 16/10/2008 : 15:03:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby-to Invia a roby-to un Messaggio Privato Aggiungi roby-to alla lista amici
Grazie per la tua risposta Alb-Digione79.
Con derivazione Fiat io intendo, forse sbagliando, le Fiat-Abarth....non necessariamente le Abarth che hanno la stessa scocca delle Fiat di serie. Per questo per me è un pò complicato, perchè non so se il modellino che sta per uscire è un Abarth oppure un Fiat-Abarth (in tal caso lo acquisterei). Sarò riuscito a spiegarmi?

Messaggi: 41  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 16/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 16/10/2008 : 17:56:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Io ho capito! comunque finora con la carrozzeria derivata dalle fiat sono uscite solo 850 e 500!

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Zack
automodellante

Inserito il - 16/10/2008 : 18:14:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zack Invia a Zack un Messaggio Privato Aggiungi Zack alla lista amici
Sandro_75 ha scritto:

Questa è rossa però:

Non riesco a vedere le foto che avete inserito

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 25/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

Sandro_75
automodellantone

Inserito il - 16/10/2008 : 18:56:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sandro_75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sandro_75 Invia a Sandro_75 un Messaggio Privato Aggiungi Sandro_75 alla lista amici
johnnysilver ha scritto:

A me è arrivata una lettera di Hachette che si scusa per il ritardo nell'invio dei numeri 2 e 3. La richiesta di abbonamento l'ho fatta il 26 settembre
Possibile che abbia più successo del previsto?

Oggi mi sono arrivati sia la lettera, che il primo pacco, con all'interno un frullato di abarthine

E dire che avevo optato per l'abbonamento in quanto i fornitori delle edicole di zona sono notoriamente assassini.

Comunque la gentile signorina del call-center (stamane fra le altre cose ho pure telefonato) mi ha confermato che sono stati subissati dalle richieste oltre ogni aspettativa.

Modificato da - Sandro_75 in data 16/10/2008 18:58:22

Firma di Sandro_75 

Prov.: Terni  ~ Città: Orvieto  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 05/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Twister
automodellantino

Inserito il - 16/10/2008 : 19:50:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Twister  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Twister Invia a Twister un Messaggio Privato Aggiungi Twister alla lista amici
presa la 750 monza

Non ne capirò molto (nel senso che non so se i dettagli sono veramente fedeli) ma a me piace un botto

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 04/05/2008  ~  Ultima visita: 09/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 16/10/2008 : 22:22:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Sandro_75 ha scritto:

Oggi mi sono arrivati sia la lettera, che il primo pacco, con all'interno un frullato di abarthine

E dire che avevo optato per l'abbonamento in quanto i fornitori delle edicole di zona sono notoriamente assassini.

Comunque la gentile signorina del call-center (stamane fra le altre cose ho pure telefonato) mi ha confermato che sono stati subissati dalle richieste oltre ogni aspettativa.

Che c'era nel frull... ehm, tu sei partito dal primo numero o dal 2/3? Avevo intenzione di chiamare anch'io il call center, per vedere se magari a me cominciavano l'invio dal n° 4, visto che A112 e OT1600 in edicola le avevo trovate.

Firma di johnnysilver 
Silvano

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1006  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Sandro_75
automodellantone

Inserito il - 16/10/2008 : 22:46:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sandro_75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sandro_75 Invia a Sandro_75 un Messaggio Privato Aggiungi Sandro_75 alla lista amici
Sono ripartito dalla 1° uscita

Firma di Sandro_75 

Alb-Digione79
automodellantone

Inserito il - 16/10/2008 : 22:50:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alb-Digione79 Invia a Alb-Digione79 un Messaggio Privato Aggiungi Alb-Digione79 alla lista amici
roby-to ha scritto:

Grazie per la tua risposta Alb-Digione79.
Con derivazione Fiat io intendo, forse sbagliando, le Fiat-Abarth....non necessariamente le Abarth che hanno la stessa scocca delle Fiat di serie. Per questo per me è un pò complicato, perchè non so se il modellino che sta per uscire è un Abarth oppure un Fiat-Abarth (in tal caso lo acquisterei). Sarò riuscito a spiegarmi?

Si ti sei spiegato perfettamente.
Con quella carrozeria, sono quelle che ti ho segnalato nei precedenti post. In futuro c'è l'uscita numero 9, che è sulla scocca fiat 600.

p.s. non fidarti quando trovi la dicitura Fiat-Abarth. Non si tratta sempre di scocche fiat .... Esempio la precedente uscita, Fiat Abarth Scorpione aveva una carrozzeria diversa dai modelli Fiat di serie

DennyNew500
automodellantino

Inserito il - 17/10/2008 : 10:58:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DennyNew500 Invia a DennyNew500 un Messaggio Privato Aggiungi DennyNew500 alla lista amici
presa ieri anch'io la record monza davvero molto bella,peccato solo che hanno scritto 2 volte fiat in corsivo sull'anteriore e per di più è coperta dalla calandra abarth la seconda scritta.All'inizio pensavo che fosse venuta via un pò di pittura ma guardando bene hanno invece mi hanno fatto questo bello scherzetto.Per il resto non ho trovato difetti

Prov.: Trieste  ~ Città: Muggia  ~  Messaggi: 120  ~  Membro dal: 22/08/2008  ~  Ultima visita: 26/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Zack
automodellante

Inserito il - 17/10/2008 : 12:16:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zack Invia a Zack un Messaggio Privato Aggiungi Zack alla lista amici
DennyNew500 ha scritto:

presa ieri anch'io la record monza davvero molto bella,peccato solo che hanno scritto 2 volte fiat in corsivo sull'anteriore e per di più è coperta dalla calandra abarth la seconda scritta.All'inizio pensavo che fosse venuta via un pò di pittura ma guardando bene hanno invece mi hanno fatto questo bello scherzetto.Per il resto non ho trovato difetti

Cosèèè? 2 Fiat? io non ho visto niente (che centra Fiat?)

Questa sera guardo meglio!.

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 17/10/2008 : 18:05:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Zack ha scritto:

DennyNew500 ha scritto:

Come che c'entra Fiat? È una Fiat Abarth 750...la mia ha una sola scritta Fiat, in compenso il portatarga è scentrato e storto e non so se posso raddrizzarlo.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1613  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante

Inserito il - 18/10/2008 : 17:49:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
max1957 ha scritto:

Zack ha scritto:

DennyNew500 ha scritto:

Come che c'entra Fiat? È una Fiat Abarth 750...la mia ha una sola scritta Fiat, in compenso il portatarga è scentrato e storto e non so se posso raddrizzarlo.

E' storto anche il mio

Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43
Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 788  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Zack
automodellante

Inserito il - 20/10/2008 : 12:44:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zack Invia a Zack un Messaggio Privato Aggiungi Zack alla lista amici
max1957 ha scritto:

Zack ha scritto:

DennyNew500 ha scritto:

Hai ragione la mia ha comunque una scritta sola (Fiat), mi sembrava strano perché avendo il motore di derivazione Fiat e la carrozzeria Zagato non me l'aspettavo che avesse la scritta Fiat....

(non ci avevo fatto caso)

Pagina: di 85 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,94 secondi.