Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - curiosita' personale
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Evento: curiosita' personale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zuma
automodellantone



Inserito il - 20/06/2008 : 10:36:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
ragazzi da quando sono iscritto mi sono accorto solo oggi che entrando nel forum di automodellando se si guarda il link del sito si vede affianco una simbologia uguale a quella del sito ypsilonclub.Volevo sapere,c'e' qualche collegamento tra un sito e l'altro oppure e' lo stesso amministratore??domanda stupida pero' me lo chiedevo..





 Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020

Google Adsense


Mountain View

n/a
deleted



Inserito il - 20/06/2008 : 10:43:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
E' lo stesso tema del forum...non credo che gino sia amministratore anche di quel forum....





  Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige
Beverly 125 Tourer – Bianco perla



Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone



Inserito il - 20/06/2008 : 14:53:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
a quanto pare no visto che l'ha cambiato.comunque quella mia era semplice curiosita' non volevo creare impaccio,anche perche',a mio parere,l'immagine di prima era piu' bella





  Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 20/06/2008 : 15:27:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
zuma ha scritto:

a quanto pare no visto che l'ha cambiato.comunque quella mia era semplice curiosita' non volevo creare impaccio,anche perche',a mio parere,l'immagine di prima era piu' bella


Sinceramente non so....boh..






  Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige
Beverly 125 Tourer – Bianco perla



Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.