Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Avvistamenti auto
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Avvistamenti auto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 55

GTA
automodellandonissimo

Inserito il - 17/09/2008 : 22:49:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Bello il Touareg poi in questo colore

Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 18/09/2008 : 00:05:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
alfa147 ha scritto:

onestamente...ma come fa a piacervi la la classe c sw???
a me sembra un vagone....(parere personale)
poi non mi piace sta storia di prendere un motore solo e di ficcarlo dentro a tutti i cofani dei modelli...(a quando una classe a63)
scusate, ma in questo la bmw insegna:
la m3 ha il suo bel v8 e la m5 un v10 (anzi "il v10")

Bhè,motori uguali proprio non sono nella classe AMG perchè,anche se tutti V8,i vari modelli si differenziano per numero di cv!
Allora il V10 da 507cv della M5,ti sei scordato che viene montato anche dalla M6?

Comunque poi per la bellezza è tutto soggettivo e lì non mi metto a discutere!

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 18/09/2008 : 15:11:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
BMWista ha scritto:

alfa147 ha scritto:

poi non mi piace sta storia di prendere un motore solo e di ficcarlo dentro a tutti i cofani dei modelli...(a quando una classe a63)

Bhè,motori uguali proprio non sono nella classe AMG perchè,anche se tutti V8,i vari modelli si differenziano per numero di cv!
Allora il V10 da 507cv della M5,ti sei scordato che viene montato anche dalla M6?

Dario a me piace molto la C sw ma se la confrontiamo con una BMW non ce assolutamente paragone(a mio parere)...

Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige
Beverly 125 Tourer – Bianco perla

Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 18/09/2008 : 17:46:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Bhè,quello anche io,altrimenti che BMWista sarei!

Peccato solo che la Bmw non ha fatto l'M3 Touring,un sogno che sembrava si potesse realizzare dopo la berlina!

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 18/09/2008 : 21:57:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Infatti Dario io non avrei comprato più niente per prenderla..

Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige

Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 19/09/2008 : 15:22:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Eh sì,te che in questi anni punti alle touring (diciamo "alla" ) in versione M3 sarebbe stata perfetta...anche se avresti dovuto fare un enorme sacrificio...però penso che tutti gli appassionati di auto farebbero certi sacrifici per macchine che sognano!

Firma di BMWista 

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 19/09/2008 : 15:54:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
iks ha scritto:

Anche se è stato un sabato di m3rd4 dal punto di vista meteorologico (diluvio universale), ho visto:

Ferrari 360 modena coupe - Rosso Corsa - Adesivi Ferrari Relay 60
Ferrari 360 modena spider - Nero - Cerchi neri - Assetto abbassato - Spoiler anteriore Novitec
Ferrari F430 coupe - Nero - Cerchi standard a cinque razze doppie
Ferrari F430 spider - Rosso Corsa - Cerchi BBS
Ferrari 575 maranello - Argento Nurburgring - Interno rosso

Viste pure io le stesse identiche!! (sabato ero a Umago e credo di essere passato davnti a casa tua.. è un pò prima del casinò vero?)

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 19/09/2008 : 20:19:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Incrociata una F40 mentre tornavo a casa dal lavoro... che spettacolo!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2217  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 14/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 20/09/2008 : 00:15:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Andrea: io sto in una palazzina di color azzurro e giallo. L'unica sul lungo mare. Sto in pratica a metà strada tra i due alberghi alti (il Kristal dove c'erano le Ferrari e l'Adriatic - quello bianco vicino alla marina).

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

alfa147
automodellante

Inserito il - 20/09/2008 : 19:08:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa147  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfa147 Invia a alfa147 un Messaggio Privato Aggiungi alfa147 alla lista amici
BMWista ha scritto:

alfa147 ha scritto:

si, però sia la m5 che la m6 sono vetture di fascia alta...
in teoria la serie 6 dovrebbe essere la coupe della 7, ma la vedo più della 5....
invece li si và dalla c (medio-alta) alla cl (top) con lo "stesso" motore..

Firma di alfa147 
"guido" solo auto italiane...

Prov.: Firenze  ~ Città: empoli  ~  Messaggi: 386  ~  Membro dal: 22/07/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 20/09/2008 : 19:12:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
alfa147 ha scritto:

BMWista ha scritto:

alfa147 ha scritto:

si, però sia la m5 che la m6 sono vetture di fascia alta...
in teoria la serie 6 dovrebbe essere la coupe della 7, ma la vedo più della 5....
invece li si và dalla c (medio-alta) alla cl (top) con lo "stesso" motore..

Il tuo discorso è giusto...però auto di un certo livello in casa Mercedes come S e CL hanno anche la versione 65AMG per chi punta al top del top e ha un bel po' di soldi da spendere!

Firma di BMWista 

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 20/09/2008 : 22:35:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
OGGI AD UN RADUNO DI AUTO STORICHE AD UMAGO:

Ferrari 308 GTB - Bianco
Ferrari 308 GTS - Rosso
Lamborghini Uracco - Rosso
Porsche 356 Spider - Argento
Alfa Romeo Giulietta - Rosso
Alfa Romeo Montreal - Rosso
Lancia Fulvia - Rosso
BMW M6 (la vecchia) - Blu scuro

ED IN PIU':

BMW M3 (nuova) - Bianco
Porsche Cayman S - Grigio scuro met.

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 21/09/2008 : 11:35:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
IERI:

Dodge Ram Pick Up SRT 10
V10 - 8.3 CC - 500 CV
0/100 km/h in 5.4 s
1/4 di miglio (402 m) in 13.8 s

Simile a questa solamente color bordeaux con strisce argento:

UN MOSTRO! La vedo quasi ogni giorno. Ce l'ha uno che vive in un paese vicino ma ha le targa Americana (non so lo stato).

n/a
deleted

Inserito il - 21/09/2008 : 11:43:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ammazza iks ti rifai gli occhi tutti i giorni li con queste stupende auto....noi ce le rifacciamo con qualche gnocca stratosferica li come state?

Firma di n/a 

alby_yaris
automodellantone

Inserito il - 21/09/2008 : 13:04:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
anche nel mio paese ogni tanto vedo un dodge simile a quello...nero con dei cerchi gigantissimi
se lo becco un gioro che ho con me la macchinetta fotografica scatto qualche foto

Firma di alby_yaris 
__--/#\TOYOTA YARIS 4 EVER/#\--__

--> le foto di alcuni miei modellini diecast http://albyyaris.blogspot.com/
--> il mio sito http://toyota.yarisd4d.googlepages.com

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 28/09/2008 : 10:30:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
IERI:

Mitsubishi Lancer EVO X - Bianco (simile a questa nella foto - purtroppo non sono riuscito a scattare un'immagine)

Modificato da - utente_cancellato in data 28/09/2008 10:32:02

n/a
deleted

Inserito il - 28/09/2008 : 10:34:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
WOW stupenda...con questo colore poi....io non ho ancora avuto la fortuna di vederne una di EVO....

Firma di n/a 

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 28/09/2008 : 10:41:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Io le ho viste tutte a partire dalla EVO IV e ho avuto anche modo di sedere nella EVO VII. La EVO X l'avevo già vista al Salone di Zagabria; però quella era color rosso/bordeaux.

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 28/09/2008 : 10:46:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ehehehehehe eccole:

Mitubishi Lancer EVO VII - Salone dell'Automobile - Zagabria 2004

Mitubishi Lancer EVO X - Salone dell'Automobile - Zagabria 2008

Modificato da - utente_cancellato in data 28/09/2008 10:47:08

n/a
deleted

Inserito il - 28/09/2008 : 11:14:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ammazza che belle.....

Firma di n/a 

Pagina: di 55 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi.