Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto Modelli Speciali
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Montati & Speciali
 Montati & Speciali
 Ultimo acquisto Modelli Speciali
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 34

Renato
automodellantone

Inserito il - 31/05/2009 : 21:35:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
è una looksmart, quindi di resina. Però è bella pesante.

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1470  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

nscavi
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 03/06/2009 : 22:17:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nscavi Invia a nscavi un Messaggio Privato Aggiungi nscavi alla lista amici
Da poco ritirata da Bruno dell'Aquilone (me la son fatta montare, che questo kit mi piaceva troppo per essere rovinato dalle mie mani...)
Scala43 BMW 2002 gr5 Rohrl

nella sua vetrinetta insieme alle sorelle...

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 09/03/2007  ~  Ultima visita: 01/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

adriano
automodellante

Inserito il - 22/06/2009 : 20:16:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano Invia a adriano un Messaggio Privato Aggiungi adriano alla lista amici
oggi sono arrivati i regali che mi sono fatto per fine scuola...poi questa sera o domani posterò

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 680  ~  Membro dal: 08/09/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

adriano
automodellante

Inserito il - 23/06/2009 : 13:21:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano Invia a adriano un Messaggio Privato Aggiungi adriano alla lista amici
ecco qui le foto dei modelli.sono in resina completamente apribili:
Mercedes-Benz SLR McLaren

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 680  ~  Membro dal: 08/09/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

adriano
automodellante

Inserito il - 23/06/2009 : 13:24:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano Invia a adriano un Messaggio Privato Aggiungi adriano alla lista amici
Lamborghini Reventon:

albY
automodellante

Inserito il - 23/06/2009 : 13:49:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albY Invia a albY un Messaggio Privato Aggiungi albY alla lista amici
interessanti..molto belli veramnete..chi li produce?
grazie ciao ciao

Prov.: Vicenza  ~ Città: Marostica  ~  Messaggi: 378  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

adriano
automodellante

Inserito il - 23/06/2009 : 14:23:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano Invia a adriano un Messaggio Privato Aggiungi adriano alla lista amici
i modelli sono della f-line una maca cinese,però montati a mano da come dicono loro,ci sono alcune imprecisioni,esempio i cerchi della reventon che dovrei ritoccare;però nel complesso sono belli e ben realizzati...

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 23/06/2009 : 14:32:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Davvero belli belli,complimenti Adri!

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

RedMax
automodellante

Inserito il - 23/06/2009 : 21:59:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RedMax Invia a RedMax un Messaggio Privato Aggiungi RedMax alla lista amici
adriano ha scritto:

i modelli sono della f-line una maca cinese,però montati a mano da come dicono loro,ci sono alcune imprecisioni,esempio i cerchi della reventon che dovrei ritoccare;però nel complesso sono belli e ben realizzati...

interessanti veramente.
Qualcosa in più sulla marca? su internet non trovo nulla con "f-line"
complimenti per gli acquisti!

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/02/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

adriano
automodellante

Inserito il - 23/06/2009 : 23:39:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano Invia a adriano un Messaggio Privato Aggiungi adriano alla lista amici
grazie,quando li vidi cercai anche io su google,ma niente.i modelli li ho presi su ebay,basta scrivere fline e escono...

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 25/06/2009 : 15:06:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
non male gli apribili made in china...

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone

Inserito il - 12/08/2009 : 01:07:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
Sì condivido.
Non male gli apribili made in China.

Anche se alcune rifiniture potrebbero essere migliori.
Il prezzo è però molto conveniente.

Questa è per la mia collezione di quattro porte.

ATC Bentley T

Bellini i "pirolini" di chiusura delle portiere...

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1470  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone

Inserito il - 12/08/2009 : 01:10:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
Questo invece non è apribile ma è un bel pezzo di Ilario

per la mia collezione di "Ferrari"

Modificato da - Renato in data 12/08/2009 01:11:44

Shumi91
automodellantino

Inserito il - 12/08/2009 : 01:44:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shumi91 Invia a Shumi91 un Messaggio Privato Aggiungi Shumi91 alla lista amici
Ehi entro su ebay ma non riesco a trovare niente riguardo ai modellini fline....voglio sapere in che scala sono e quanto possono costare...devo dire che son ben fatte!! voglio sapere di più!!

Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 10/08/2009  ~  Ultima visita: 12/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

adriano
automodellante

Inserito il - 13/08/2009 : 15:14:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano Invia a adriano un Messaggio Privato Aggiungi adriano alla lista amici
@reanto molto bella la bentley!

@shumi91:
per trovarle su ebay basta scrivere "fline 1:43" oppure "open&close" spuntando tra le preferenze di ricerca "in tutto il mondo".dato che ho acquistato quei 2 modelli postati tempo fa,mi è stat inviata una mail,in cui si parla di una f50 GT sempre completamente apribile,su ebay ancora non è presente,ma mi è stato proposto un preordine...sono molto curioso .

ne approfitto per postare una foto di come ho sistemato i cerchi della reventon:

purtroppo le foto son quel che sono

Modificato da - adriano in data 13/08/2009 15:18:15

Renato
automodellantone

Inserito il - 14/08/2009 : 13:36:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
Adriano, non sono riuscito ad aspettare un minuto di più!
Ho appena ordinato una Porsche Carrera GT silver Open & close!!
Grazie per avermeli fatti conoscere: mi erano sfuggiti fino ad ora queste stupende GT.
Mi ero fissato sulle Rolls e sulle Bentley della ATC.

Speriamo che la Porsche sia ben fatta...
Della Bentley sono soddisfatto anche se non è perfetta (in alcune zone la verniciatura non è perfetta, come per esempio all'interno delle portiere) e la scala non è 1/43 ma 1/42.
Però nel complesso è un bel "pezzo" che in vetrina fa la sua figura.

Mi piace molto la slr: tu che li hai visti da vicino, che giudizio ne dai?
La SLR ha le ruote sterzanti?
La Enzo mi lascia dubbioso in foto.

Forse sarebbe da mettere un argomento tutto dedicato a questi modelli cinesi

adriano
automodellante

Inserito il - 14/08/2009 : 20:32:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano Invia a adriano un Messaggio Privato Aggiungi adriano alla lista amici
la SLR nOn ha le ruote sterzanti,ma è comunque veramente ben fatta,la vernice è senza sbavature,una pecca del mio modello,e che penso sia comune in tutti,è la chiusura del cofano motore che non chiude bene,ma rimane sempre alzata di circa 1mm avanti.ti consiglio di prenderla grigia con i interni rossi,gli interni della mia non sono il massimo dato il colore,però non potevo resistere al fascino bianco della carrozzeria.La carrera gt dalle foto che ho visto è veramente bella,tutta apribile con tettuccio rimovibile, però ho già l'autoart e al momento nOn la voglio sostituire.una cosa che manca sia alla reventon che alla SLR purtroppo sono le cinte(ma è facile da rimediare).per quanto riguarda la Enzo non so,le foto presenti su ebay no sono molto illustrative.Un'auto che ho scordato di citare,tra le varie novità di questi modelli 1:43 made in china,oltre la F50 GT è la Ferrari Enzo GT concept...

Modificato da - adriano in data 14/08/2009 20:32:48

Renato
automodellantone

Inserito il - 25/08/2009 : 00:07:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
ARRIVATA!
In meno di 10 giorni!
Porsche Carrera GT della F-Line da Hong Kong.

La messa a fuoco non fa onore al modellino e le chiusure dei cofani e del tetto asportabile non sono perfette per colpa mia che non li ho chiusi con attenzione prima di scattare la foto.

Qui è insieme con i modelli autoart e minichamps (più scura)

Ci sarebbe da parlare a lungo facendo un bel confronto tra questi tre modelli

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 25/08/2009 : 14:55:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Hm non capisco perché fanno le pinze rosse se (quasi) tutte le Carrera GT ce le hanno di serie gialle. Moh... Comunque pare molto bella se confrontata con il prezzo...

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone

Inserito il - 25/08/2009 : 19:27:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
Sono errori che neanch'io capisco, soprattutto su modelli che sono piuttosto ben dettagliati.
Per altro con le pinze rosse non ne ho proprio mai viste!
I dischi hanno i classici fori (assenti sul Minichamps) ma sulle ruote posteriori manca la doppia pinza freno (presente sugli altri due modelli).

Le prese d'aria sul frontale e sulle fiancate sono molto belle, tutte con fori passanti (come Autoart, mentre Minichamps le ha solo verniciate in nero opaco)
In più, sull'F-Line sono forate anche le due piccole prese d'aria tipo naca sul cofano motore.
Le griglie sul motore sono belle quanto quelle di Autoart, mentre quelle del Minichamps, disegnate nella plastica trasparente, lasciano un po' a desiderare.
Bella la fotoincisione con la scritta Carrera GT sulla battuta delle portiere.

Bruttissimi i pneumatici slick!
Per come è fatta la carrozzeria, non si notano nemmeno ma il saperlo mi fa imbestialire.
Incredibilmente belli i battistrada di quelli montati sul modello Autoart.

...mi sono lasciato prendere la mano...

Pagina: di 34 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.