Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia story collection (Hachette)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lancia story collection (Hachette)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 235

lele
automodellante

Inserito il - 18/11/2007 : 00:22:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lele Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici
thorax ha scritto:

ale ale ha scritto:

Direi di sì, però credo che in una collezione di modelli non si possa prescindere dalle basi. Del forum, forse, saremo interessati in tre alle auto anteguerra.

uno sarei io!

un altro sarei io !!!
ciao
lele

Città: lecco  ~  Messaggi: 421  ~  Membro dal: 30/12/2005  ~  Ultima visita: 02/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

cmillo
automodellante

Inserito il - 18/11/2007 : 10:18:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cmillo Invia a cmillo un Messaggio Privato Aggiungi cmillo alla lista amici
500F ha scritto:

presa stamane, che dire, oltre quello detto (scritto) da voi, non c'e' molto.

La mia non ha difetti di sbavatura o altro, e', per lo meno ben riuscita.
Aspetto di vedere in negozio da vicino il modello Starline per poter fare meglio una sorta di confronton completo con le due versioni.

...La Starline parte in vantaggio di alcuni punti pero'...

Se la Norev fara' cosi' anche la Flaminia berlina....c'e' da stare allegri.

Messaggi: 921  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 10/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 18/11/2007 : 11:05:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
leon82 ha scritto:

maco ha scritto:

Presa la flaminia coupé. Non è un brutto modello, ma che fatica a trovarne una quasi a posto: tutte quelle che ho visto hanno sbavature della vistosa cromatura del bordo finestrini sulla carrozzeria e sulle fiancate. Ho preso la meno peggio di 6 che ho visto.
Confermo la prossima uscita: Thema 6V color cacchetta (I serie), almeno avessero corretto la scritta sulla mascherina in V6

...Non è un errore...le Thema V6 prima serie (quelle con il 2850 PRV da 150cv) erano chiamate e quindi marchiate 6V...

ciao ciao

Come ancora color cacchetta??? E basta, non se ne può più di vedere una riproduzione così degna di un colore così osceno! spero solo che si tratti solo di una foto d"archivio" dell'anteprima e che stavolta questa Thema esca di un colore più gradevole...(nemmeno il verde di quella da negozio mi aggrada...)

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 18/11/2007 : 12:04:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
gt 79 ha scritto:

Come ancora color cacchetta??? E basta, non se ne può più di vedere una riproduzione così degna di un colore così osceno! spero solo che si tratti solo di una foto d"archivio" dell'anteprima e che stavolta questa Thema esca di un colore più gradevole...(nemmeno il verde di quella da negozio mi aggrada...)

Infatti, è quello che ho detto anch'io. Sulla presentazione dell'opera la Thema era di un colore diverso, non credo ci rifileranno ancora la "cacchetta"...Se così' non fosse la lascio in edicola! Aspettiamo ancora 2 settimane...

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 18/11/2007 : 15:57:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Speriamo che la Thema sia in un bel blu presidenziale.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

1@43
automodellandonissimo

Inserito il - 18/11/2007 : 22:05:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1@43 Invia a 1@43 un Messaggio Privato Aggiungi 1@43 alla lista amici
lele ha scritto:

thorax ha scritto:

ale ale ha scritto:

Direi di sì, però credo che in una collezione di modelli non si possa prescindere dalle basi. Del forum, forse, saremo interessati in tre alle auto anteguerra.

uno sarei io!

un altro sarei io !!!
ciao
lele

anche io sarei interessato alle anteguerra .

A prescindere da questo penso che nella collezione non possa mancare una Lambda vera pietra miliare nella storia della Lancia.......trovo invece strana la scelta della Bilambda che insieme alla Cilambda mi sembra non siano mai state prodotte anche perchè alla Lambda ha fatto seguito la Dilambda

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pianezza  ~  Messaggi: 2465  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 18/11/2007 : 22:49:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici

Ma perchè lo chiamate color cacchetta? E' marrone metallizzato, ed era pure molto richiesto su quella Thema...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4057  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

1@43
automodellandonissimo

Inserito il - 18/11/2007 : 23:28:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1@43 Invia a 1@43 un Messaggio Privato Aggiungi 1@43 alla lista amici
secondo me quel marrone ci stava anche bene sulla Thema,sul modellino però sarebbe preferibile sempre a parer mio il colore argento perchè maschererebbe meglio il disallineamento del profilo dei finestrini

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pianezza  ~  Messaggi: 2465  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 19/11/2007 : 00:16:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Be', però è comunque un colore realistico! Diciamo che la Hachette avrebbe potuto proporla in un colore diverso da quello dell'altra collezione, come è sua abitudine, in genere...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4057  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 19/11/2007 : 11:07:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Ho appena preso la Flaminia e visto l'anteprima della Thema. Secondo me vi siete sbagliati, il colore non è il marrone di Auto Italiane, bensì un bordeaux molto scuro,o prugna. Guardate bene la foto.

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante

Inserito il - 19/11/2007 : 11:48:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici

Eppure a me la Thema di Hachette non ha mai convinto come linea, se potete mettetela a confronto con la DeA/Edison e noterete il parabrezza della Hachette più inclinato e la portiera anteriore più lunga del normale. Tralasciando il colore che a mio parere è orrido...

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone

Inserito il - 19/11/2007 : 12:01:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
Presa oggi la flaminia, aspettiamo la thema

Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

1@43
automodellandonissimo

Inserito il - 19/11/2007 : 12:49:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1@43 Invia a 1@43 un Messaggio Privato Aggiungi 1@43 alla lista amici
_shark_ ha scritto:

Eppure a me la Thema di Hachette non ha mai convinto come linea, se potete mettetela a confronto con la DeA/Edison e noterete il parabrezza della Hachette più inclinato e la portiera anteriore più lunga del normale. Tralasciando il colore che a mio parere è orrido...

direi che di due non se ne salva una, della DeA ricordo grandi passaruota e piccole portiere oltre alle luci posteriori molto profonde,il Norev sembra decisamente allungato o schiacciato.

Modificato da - 1@43 in data 19/11/2007 12:56:03

1@43
automodellandonissimo

Inserito il - 19/11/2007 : 13:03:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1@43 Invia a 1@43 un Messaggio Privato Aggiungi 1@43 alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Ho appena preso la Flaminia e visto l'anteprima della Thema. Secondo me vi siete sbagliati, il colore non è il marrone di Auto Italiane, bensì un bordeaux molto scuro,o prugna. Guardate bene la foto.

Purtroppo + è scura e + si vede il difetto dei finestrini.......il problema nasce dal fatto che il finestrino anteriore senza vetrino ha la cornice decorata sulla scocca, dietro invece il vetrino c'è e su questo hanno fatto la cornice che però risulta + piccola rispetto l'anteriore.

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 19/11/2007 : 13:16:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Vi posto una foto dell'anteprima. Come vedete il colore è diverso.
Per quanto riguarda i difetti della Thema, ci sono anche i fari posteriori perchè sono diversi l'uno dall'altro per dimensione. Stesso difetto della Uno Norev...

cantudario
Moderatore

Inserito il - 19/11/2007 : 13:32:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
1@43 ha scritto:

secondo me quel marrone ci stava anche bene sulla Thema,sul modellino però sarebbe preferibile sempre a parer mio il colore argento perchè maschererebbe meglio il disallineamento del profilo dei finestrini

qualche differenza c'è...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

cmillo
automodellante

Inserito il - 19/11/2007 : 15:32:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cmillo Invia a cmillo un Messaggio Privato Aggiungi cmillo alla lista amici
...cribbio...ma non ne fanno una giusta !!!!!!

Messaggi: 921  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 10/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 19/11/2007 : 16:40:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici

Quoto cmillo!
cmillo ha scritto:

...cribbio...ma non ne fanno una giusta !!!!!!

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Mr gaspy
automodellante

Nota: 

Inserito il - 19/11/2007 : 19:38:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr gaspy alla lista amici
Ho preso oggi la flaminia, veicolo cattivo ch emi ricorda il film "la macchina nera", sono discretamente soddisfatto. Riguardo la thema...il colore mi sembra più ch eaccettabile per un veicolo del genere( la volevate gialla???) . E comunque la storia insegna: diffidare dalla preview

Firma di Mr gaspy 
1/43 Rapporto perfetto, tutto il resto è fake!

Grazie a questo forum ho scoperto che un amministratore può essere un flamer

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 256  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 19/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 19/11/2007 : 19:53:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

Ma perchè lo chiamate color cacchetta? E' marrone metallizzato, ed era pure molto richiesto su quella Thema...

Riconosco che le mie considerazioni riguardano più che altro un opinione di gusto personale, e comunque non ricordo un marrone metalizzato come quello nella gamma colori della Thema del 1984, e anche se questo colore fosse stato effettivamente disponibile, non mi pare che fosse molto richiesto, tant'è che non ho mai visto una Thema di questo colore...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 235 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi.