Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia story collection (Hachette)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lancia story collection (Hachette)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 235

512s
iperautomodellante

Inserito il - 26/10/2007 : 17:57:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
sono sempre modelli da 10€, quindi la valutazione deve tener conto del prezzo, comunque non vedo una così' grave disfatta ,c'è chi ha fatto di peggio e chi ha proposto modelli meno originali se non doppioni plurimi
Solo l'uso degli stampi ( peraltro migliorati) della Grani & Partners mi lascia un pò perplesso, sopratutto perchè Aurelia e temo Stratos sono notevolemente al di sotto degli standard Norev
Comunque in futuro dovrebbero esserci dei modelli molto interssanti, e speriamo anche fedeli nelle linea , ma su questo Norev di solito ci ha abituato abbastanza bene : il problema è che per fare gli stampi deiloro modelli si basano spesso su auto non originali o restaurate male, cosa che che si ripercuote avverte alla fine sui modello ch erisultano ibridi o infedeli

Modificato da - 512s in data 26/10/2007 18:01:36

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

500F
automodellante

Inserito il - 26/10/2007 : 18:05:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 500F Invia a 500F un Messaggio Privato Aggiungi 500F alla lista amici
quote:
Messaggio di Ferruccio

Certo che questa Lancia Collection:
Lancia Aprilia: modello di cui non sentivo la mancanza
Fulvia Coupè: brutta e difettosa
Fulvia Concept: non sentivo la mancanza
Deltona: pessima
Beta Montecarlo: tirata via
Flavia Coupè: ricavata dalla Edison
Aurelia B24:?

mamma che pessimismo....

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 352  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 23/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 26/10/2007 : 19:52:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
quote:
Messaggio di 1@43

quote:
Messaggio di gt79

Comunque è assurdo, nella fase iniziale della collezione, far uscire modelli doppi o arcinoti ora che è il momento in cui gli acquirenti si debbono fidelizzare al prodotto. La gente può annusare aria di "fregatura" e non seguire più la raccolta. E' una scelta suicida per l'intera collezione. Bah, mi domando chi segue "l'evoluzione" del prodotto che vendono!

secondo me dal momento che devono vendere belli e brutti,hanno scelto di mettere ora modelli poco graditi in modo che comunque chi ha deciso di seguire la raccolta si senta costretto ad acquistarli con il miraggio di future uscite vedi,delta,lybra sw,flaminie,appie etc.che diversamente sappiamo bene non arriveranno più nelle edicole.
Comunque stasera mi riguardavo la Flavia e devo dire che (assodato che si tratta del modello rimaneggiato G&P) tutto sommato come qualcuno ha detto ha dei pregi e quella coda non è poi così brutta.

La penso come te, se si mettessero all'inizio solo modelli inediti, tutti a comprarli e poi quando arriveranno modelli già presenti sul mercato, tutti a dileguarsi? Che senso avrebbe poi una collezione monotematica senza un modello perchè già uscito altrove? Magari con un colpo di genio di qualche produttore prima o poi uscirà "Modellini d'auto inediti" così tutti contenti!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1613  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 27/10/2007 : 00:47:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
quote:
Messaggio di 500F

quote:
Messaggio di Ferruccio

Certo che questa Lancia Collection:
Lancia Aprilia: modello di cui non sentivo la mancanza
Fulvia Coupè: brutta e difettosa
Fulvia Concept: non sentivo la mancanza
Deltona: pessima
Beta Montecarlo: tirata via
Flavia Coupè: ricavata dalla Edison
Aurelia B24:?

mamma che pessimismo....
Infatti! Io dissento quantomeno dal giudizio sulla Fulvia coupè e sulla Delta...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4057  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mr gaspy
automodellante

Nota: 

Inserito il - 27/10/2007 : 10:03:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr gaspy alla lista amici
Non toccatemi la fulvia coupè!!!!

Firma di Mr gaspy 
1/43 Rapporto perfetto, tutto il resto è fake!

Grazie a questo forum ho scoperto che un amministratore può essere un flamer

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 256  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 19/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 27/10/2007 : 16:58:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Comunque Ferruccio non ha tutti i torti,(almeno considerando i modelli già usciti) anche se sono modelli da Edicola sono pur sempre dei Norev e dai Norev ci si aspetta qualcosa in più. O almeno, Norev ha fatto uscire dei modelli "edicolosi" (che poi sono diventati anche modelli da negozio) di una "caratura" decisamente più elevata...(la Uno, la Panda, la Thema, per fare qualche nome)

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 28/10/2007 : 10:41:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ah, dimenticavo, hanno fatto la Flavia a trazione posteriore...

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Mr gaspy
automodellante

Nota: 

Inserito il - 02/11/2007 : 14:03:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr gaspy alla lista amici
Se qualcuno ha preso l'aurelia ce la commenti.

Firma di Mr gaspy 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 256  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 19/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

500F
automodellante

Inserito il - 03/11/2007 : 13:20:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 500F Invia a 500F un Messaggio Privato Aggiungi 500F alla lista amici
Presa stamane, e' molto ma molto somigliante all'Edison....cambia veramente quasi nulla, se non la posizione della targa anteriore sul paraurti e la mancanza dei "vetri" laterali.

prox uscita Flaminia berlina nera (o blu scuro) nOn ho visto bene e ho buttato via il fascicolo (nn li tengo piu').

Un bel 7 glielo do' all'Aurelia.

Modificato da - 500F in data 03/11/2007 13:23:22

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 352  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 23/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Sasa
automodellante

Inserito il - 03/11/2007 : 13:49:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sasa Invia a Sasa un Messaggio Privato Aggiungi Sasa alla lista amici
Chi fa una scanzione della prossima uscita?

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Bagheria  ~  Messaggi: 615  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 31/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

Mr gaspy
automodellante

Nota: 

Inserito il - 03/11/2007 : 15:34:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr gaspy alla lista amici
Io avrò fra le mani modello e fascicolo solo domani,

Riguardo il prossimo numero sul sito hachette si parlava di Flaminia Coupé Pininfarina 1959 non di flaminia berlina, (credo siano diverse) l'ennesima modifica a sorpresa del piano dell'opera?

Coupè:

Berlina:

Modificato da - Mr gaspy in data 03/11/2007 15:35:39

Firma di Mr gaspy 

500F
automodellante

Inserito il - 03/11/2007 : 18:25:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 500F Invia a 500F un Messaggio Privato Aggiungi 500F alla lista amici
Mi hai messo un grosso dubbio in testa, perche' dalla foto sul fascicolo, si direbbe la Coupe', ma sono quasi sicuro di aver letto (nella fretta, per strada, poi cacciato nella spazzatura il fascicolo) Flaminia berlina....

potrei essermi sbagliato io...vediamo che dicono gli altri

Modificato da - 500F in data 03/11/2007 18:26:44

cmillo
automodellante

Inserito il - 03/11/2007 : 20:12:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cmillo Invia a cmillo un Messaggio Privato Aggiungi cmillo alla lista amici
C'e' scritto Flaminia berlina,ma e' la Flaminia coupe' blu scuro della Starline.Del resto la Flaminia berlina per il momento non la fa ,ancora nessuno.

Messaggi: 921  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 10/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 03/11/2007 : 20:54:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Comunque dovrebbe essere una uscita interessante,finalmente!

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 03/11/2007 : 21:16:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
A me sono arrivate l'uscita 3 e 4

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 03/11/2007 : 23:14:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
qui da me dopo la prima uscita non è arrivato più nulla!

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 23/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 04/11/2007 : 13:02:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
qui sono arrivate Delta, Montecarlo e l'altra che non mi viene in mente

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone

Inserito il - 05/11/2007 : 18:24:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
max1957 ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Sans Serif" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di 1@43

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Sans Serif" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di gt79

Comunque è assurdo, nella fase iniziale della collezione, far uscire modelli doppi o arcinoti ora che è il momento in cui gli acquirenti si debbono fidelizzare al prodotto. La gente può annusare aria di "fregatura" e non seguire più la raccolta. E' una scelta suicida per l'intera collezione. Bah, mi domando chi segue "l'evoluzione" del prodotto che vendono!

secondo me dal momento che devono vendere belli e brutti,hanno scelto di mettere ora modelli poco graditi in modo che comunque chi ha deciso di seguire la raccolta si senta costretto ad acquistarli con il miraggio di future uscite vedi,delta,lybra sw,flaminie,appie etc.che diversamente sappiamo bene non arriveranno più nelle edicole.
Comunque stasera mi riguardavo la Flavia e devo dire che (assodato che si tratta del modello rimaneggiato G&P) tutto sommato come qualcuno ha detto ha dei pregi e quella coda non è poi così brutta.
[/quote]

La penso come te, se si mettessero all'inizio solo modelli inediti, tutti a comprarli e poi quando arriveranno modelli già presenti sul mercato, tutti a dileguarsi? Che senso avrebbe poi una collezione monotematica senza un modello perchè già uscito altrove? Magari con un colpo di genio di qualche produttore prima o poi uscirà "Modellini d'auto inediti" così tutti contenti!
[/quote]

Presa oggi l'Aurelia, sono sconfortato anch'io per tutti questi doppioni iniziali... Almeno ce li potevano diluire durante tutta la collezione... Sarebbe stata la stessa cosa (soldi buttati) ma almeno ce ne saremmo accorti di meno...

Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mr gaspy
automodellante

Nota: 

Inserito il - 05/11/2007 : 19:16:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr gaspy alla lista amici
Ho in mano l'aurelia, gli do 6,5 nel totale.
La prossima sarà la flaminia scura, che dal preview sembra squadrata, ma credo sia la foto venuta male.

Firma di Mr gaspy 

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 05/11/2007 : 20:10:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
147 ha scritto:
Almeno ce li potevano diluire durante tutta la collezione... Sarebbe stata la stessa cosa (soldi buttati) ma almeno ce ne saremmo accorti di meno...

Infatti, la penso esattamente come te... a furia di vedere solo dei doppioni, uno si stanca e lascia la raccolta in edicola! poi, in questo caso addirittura copie dei G&P che al negozio, sovente, costano molto di meno...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 235 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,77 secondi.